[O.T.] Hannover

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Hannover

#1 Messaggio da nik978 »

ho in mente (ma devo scegliere..o li o il ficeb se viene un rex o altri selezionati..;)...) un giretto ad hannover attorno al 20 settembre

sfrutto l'alta percentuale di giramondo e cosmopoliti del melting pot zetiano..

dovrei stare 3 gg max..
a me per dormire basta un posto che abbia il bagno pulito
e non troppo lontano da

17 - 22 September 2007
Exhibition Grounds, 30521 Hannover, Germany
che mi dite?
ovviamente mi sa che mi tocca pigliare l'aereo(mio padre mi ha detto che si arriva su Bonn..ho visto dei prezzi su hannover IMBARAZZANTI in effetti....)..
in treno mi sa che non mi conviene..
in auto nonostante adori guidare meno che mai (semplicemtne perche' non posseggo auto..e poi il costo viaggio sarebbe enorme..)

(mi serve un prebudget..cosi decido se andare o iniziare a martellare il capo x famri pagare il viaggio...magari con qualche domenica al lavoro non pagata..)

grazie.
(l'aspetto bagasce non mi interessa piu' di tanto....quando mi prendo queste vacanze di lavoro di norma sono in delirio professionale e la sera filo a letto...)

chiaramente ho gia' siti e tutto che mi preparano accomodations, ticket, pure l'elicottero ( 8)), ma sono gradite info sul campo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

eddai su..nessun italiano giragermania?

helmuttt...facciuomooooooooo
:D
su su......che mi devo organizzare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:eddai su..nessun italiano giragermania?

helmuttt...facciuomooooooooo
:D
su su......che mi devo organizzare..

Se vai con una low-cost su Colonia-Bonn oppure su Frankfurt Hahn ti devi comunque sorbire altri 250-300 km. di treno...

...a questo punto ti conviene optare tutto in treno (da Genova via Chiasso-Basilea-Karlsruhe)...con la tariffa Sparpreis non dovresti spendere molto...

...oppure...

...volo Alitalia o Luftwaffe su Francoforte o Monaco, poi volo interno.

Come alberghi, se vuoi spendere poco, ti consiglio gli Etap (www.etap.com), piuttosto lontani dal centro e spesso poco serviti con i mezzi pubblici, ma con 30€ te la puoi cavare...

...altrimenti...

...la Germania offre una vasta gamma di piccole pensioni dai bagni immacolati in zone centrali a 60-70€ con prima colazione alla tedesca.

Occhio che taxi e trasporti pubblici in D non sono proprio a buon mercato.

Buon viaggio...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da sonny »

alitalia, roba per sceicchi, ha dei prezzi simili a quelli di uno space shuttle o una soyuz se vuoi farti un giro fuori dall'atmosfera
Satan is your Lord

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

danke herr helmut..;)

ora faccio due conti..ma devo prenotare entro settimana prossima
ho gia' visto che un hotel li vicino ha i prezzi triplicati rispetto al normale per quel periodo (e' un bestwestern..ok..ma da 98€ passa a 320..e il 19 settembre e' gia' pieno)

pero' sarebbe di fronte..ci arriverei a piedi (e 320 x 3 col cazzo che glieli do..:D)

per il treno mi sto infromando ma su trenitalia non mi da il diretto..lo spezzo da basilea.e vedo..devo cambiare a milano..e il treno per basilea c'e' verso le 14..uhm..

in macchina sono 1100 km..no problem per falri..ma usare la meriva di papa' (che poi a paletta fara' i 175..e consuma come una spugna) mi scoccia molto..senza contare i costi.anche andando a 120..130

strappare la focus aziendale (che fa i 200..ma e' diesel e consuma meno anche x motivi aereodinamici) non si puo' perche' causa nuove leggi sulle detrazioni e' l'unica auto rimasta in azienda..non posso prenderla per andare fino su x 3 gg...e poi non credo me la darebbero..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

helmut i 3 etap di hannover sono ovviamente pieni dal 18 al 22...:D..lo sospettavo..

devo sbrigarmi d brutto allora..domani tutta la domenica a cercare..;)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Helmut »

Un'ottima alternativa:

GENOVA – FRANKFURT - BERLIN
3.5 <<< Frequenze dal 15/06 al 31/10
18.30 GENOVA (1) – Piazza della Vittoria, lato palazzo INPS 10.00
22.00 MILANO – Nuovo terminal bus Milano Lampugnano 06.00
23.15 BRESCIA – Autostazione, V. Solferino, n. 22-23 04.45
PAESE DI TRANSITO: AUSTRIA
06.15 MUNCHEN – Munchen Frottmanin, Parkplatz ferm. DGT 21.45
CAMBIO
08.30 NURNBERG – Busbahnof am hbf 19.15
14.15 BERLIN – Zentraler Omnibusbhanof 13.30
Frequenze dal 15/06 al 31/10>>> 3.5
VETTORI BAGAGLI
Eurolines Italia (I); Deutsche Touring (D) Due valigie di dimensioni medie
(altezza+lunghezza+larghezza 160 cm, max
25 kg) e un piccolo bagaglio a mano.
Ulteriori bagagli sono accettati
compatibilmente allo spazio disponibile e
soggetti al pagamento di un prezzo
supplementare di € 5.00 a bagaglio.
NOTE
Cambio autobus a Milano con assistenza sul posto.
A Milano possibilità  di coincidenze da/per Torino con linea nazionale delle società 
Autostradale/Sadem.
Si ricorda la necessità  di avere documenti validi per l'espatrio al momento della
partenza.
Per conoscere le tariffe consultare il sito www.eurolines.it
(1) Da Genova: venerdì / Per Genova: mercoledì, venerdì
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

helmut l'eurolines parte a 5 minuti a piedi da casa mia

ma quewsto parte venerdi'..e poi e' veramente lungo...
ho trovato un lufthansa da genova via monaco (solo che resto a monaco troppo e il viagggio mi dure 7 ore emzza)

ho un milano via monaco che costa 100 euro in meno (460 in tutto) e dira 3 ore.devo fare due conti sul tragitto da genova a milano come tempi.

il problema e' che sono vincolato con gli orari.parto giusto di mercoldi' e arrivo dopo pranzo..come voglio, ma di sabato mi fa partire allee 7....quando volevo tenermelo x girare un po.
come dormire forse ho torvato, ma domani chiedo al lavoro se mi possono dfare qualche info in piu.

(comunque siamo in tutto sui 700 euro......contando che alla fine vado solo a fare 1 giretto.....:D)...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T] Hannover

#9 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:o li o il ficeb se viene un rex o altri selezionati..;)...
Comunicazione di servizio: io cmq decideró (come sempre) all'ultimo momento... devo verificare di non avere date in quel periodo, di disporre di quattrino contante e che il mio micro-investimento non abbia bisogno di me.... :-? :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da nik978 »

dunsue..devo solo trovare dove dormire (entro domani.....)

2 opzioni

1 se resto ad hannover 3 notti

ryan air da orio al serio a frnaocforte hahn.
autbus fino a fancoforte stazione treni
treno veloce fino ad hannover

a/r 40 di aereo, 24 di bus e 112 di treno.
parrto alle 630 arrivo circa alle 1430

2 se resto 4 notti
lufhtnasa da genova via monaco a 290 euro a/r

in circa 3 ore sono li...

devo solo torvare dove dormire..un deliro perche' e' gia tutto pieno..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

mamma mia...ho tgrovato una camera condivisa in zona comoda..non credevo..domani prenoto..(sara' da ridere..con altre 3 perosne mai viste..berlino backpacker in thailandia mi disereda se mi legge...:D..ma io devo dormire SOLO..il sonno come il sesso e il cibo sono cose SACRE e rituali per me.....(e se sento il bisogno di una delle 3 cose si escludono le altre due.....)
costa 16 euro..:D

altrimenti una camera singola in un b&b che non so dove e' (genericamente dciono che gli appartamenti sono sparsi in giro da 30 e 45 minuti dal centro..mej cojons....) e che ne costa 84

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:mamma mia...ho tgrovato una camera condivisa in zona comoda..non credevo..domani prenoto..(sara' da ridere..con altre 3 perosne mai viste..berlino backpacker in thailandia mi disereda se mi legge...:D..ma io devo dormire SOLO..il sonno come il sesso e il cibo sono cose SACRE e rituali per me.....(e se sento il bisogno di una delle 3 cose si escludono le altre due.....)
costa 16 euro..:D

altrimenti una camera singola in un b&b che non so dove e' (genericamente dciono che gli appartamenti sono sparsi in giro da 30 e 45 minuti dal centro..mej cojons....) e che ne costa 84

Io a Berlino dividevo la camera con un inglese, uno spagnolo e due giapponesi. E' stata una delle cose più divertenti di tutta la permanenza... :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Pim »

Rex_Sinner ha scritto:

Io a Berlino dividevo la camera con un inglese, uno spagnolo e due giapponesi......

sembra l'inizio di una barzelletta :-D

marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da marpyo »

Salve!!
prova a vedere milano-dortmund con easyjet... ;-)
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Rex_Sinner »

Pimpipessa ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

Io a Berlino dividevo la camera con un inglese, uno spagnolo e due giapponesi......

sembra l'inizio di una barzelletta :-D
Sì, per quello è stata divertente la permanenza... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”