anxxur ha scritto:Ti prego: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

Re: Nuove foto:
Riuscirebbe ad elogiare anche un neo peloso...markkarm ha scritto:Silvia esco dalla doccia......e mi trovo ad ammirare questo altro stupendo regalo.........
Sono bellissime........e qualcosa mi dice che i Tuoi Gioielli gradirebbero essere massaggiati e baciati........
Inutile dire che mi offro volontario.
Qui siamo all'iperspazio dello zerbinaggio
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

bhe....no. Veramente temo che qualcosa in mezzo alle gambe ci distingua.anxxur ha scritto:Markkarm, dimmi: tu e Silvia79 siete la stessa persona, vero...?markkarm ha scritto:Silvia esco dalla doccia......e mi trovo ad ammirare questo altro stupendo regalo.........
Sono bellissime........e qualcosa mi dice che i Tuoi Gioielli gradirebbero essere massaggiati e baciati........
Esatto bravo.....hai capito. Io voglio essere lo zerbino di Silvia.Super Zeta ha scritto:Riuscirebbe ad elogiare anche un neo peloso...markkarm ha scritto:Silvia esco dalla doccia......e mi trovo ad ammirare questo altro stupendo regalo.........
Qui siamo all'iperspazio dello zerbinaggio
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

quindi quando vi incontrate calate le braghe per non confondervi fra di voi?markkarm ha scritto:bhe....no. Veramente temo che qualcosa in mezzo alle gambe ci distingua.anxxur ha scritto: Markkarm, dimmi: tu e Silvia79 siete la stessa persona, vero...?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Santo Padre
- Impulsi superiori

Peró ci sono state delle belle chicche in questo topic... Erro, o Shosho ci nostró le sue (notelovi) estremintà ?silvia79 ha scritto:una piccola curiosita':dato per scontato che i miei piedi NON ti aggradano perche' continui a frequentare il topic dedicato ad essi???Santo Padre ha scritto:NOOOOOOOOOOOO!!!
In giro ce ne sono di troppo più belli!
Silvia, allora devo spiegarti le basi: caviglia affusolata, cura del calcagno, pelle lattea!![]()
![]()
![]()
Silvia79
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Non sbagli.Santo Padre ha scritto:Peró ci sono state delle belle chicche in questo topic... Erro, o Shosho ci nostró le sue (notelovi) estremintà ?silvia79 ha scritto:una piccola curiosita':dato per scontato che i miei piedi NON ti aggradano perche' continui a frequentare il topic dedicato ad essi???Santo Padre ha scritto:NOOOOOOOOOOOO!!!
In giro ce ne sono di troppo più belli!
Silvia, allora devo spiegarti le basi: caviglia affusolata, cura del calcagno, pelle lattea!![]()
![]()
![]()
Silvia79
Peccato che fu una postata e fuga....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso