La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Ho scoperto giusto ieri sera che presenta il circo su rai3 insieme a Frizzi...
Occasione per ammirarla, anche se temo che in quel contesto sia piuttosto castigata...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:
Occasione per ammirarla, anche se temo che in quel contesto sia piuttosto castigata...
mamma mia...presenta il circo con Frizzi....poveretta ... circondata da bestie
radek66 ha scritto:
lì non sembra neanche lei...e' inutile vedere il programma che oltretutto
fa' schifo...
radek66 ha scritto:
fa' schifo...
Va beh... le possibilità che il programma fosse di qualità erano sotto lo zero...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:
fa' schifo...
Va beh... le possibilità che il programma fosse di qualità erano sotto lo zero...
Comunque e' indubbiamente il suo momento!
Solo in edicola ho contato almeno 6 o 7 riviste con lei in copertina...
le foto..sono quasi sempre le stesse..pero'..
Ho letto anche che ridanno su raitre la " Tintoria"
A questo punto anche un bel servizio su Playboy...non lo vedrei male!
radek66 ha scritto:
fa' schifo...
Comunque e' indubbiamente il suo momento!
Solo in edicola ho contato almeno 6 o 7 riviste con lei in copertina...
le foto..sono quasi sempre le stesse..pero'..
Ho letto anche che ridanno su raitre la " Tintoria"
A questo punto anche un bel servizio su Playboy...non lo vedrei male!
O alle prese con lui...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
a proposito di belem rodriguez...... ma che pomata usa quando fa sesso???
l'anno scorso il povero borriello fù squalificato sei mesi per doping a causa di una pomatina a base di anfetamine che la belem spalma sul belin del patner (scusate la rima).....
è una cazzata inventata da borriello per evitare la squalifica ...... oppure esiete veramente una pomata all'anfetamina???
a che serve???
era una pomata per curare un infezione...mi pare la candida. Almeno questa è stata la versione ufficiale di Borroello. Che comunque si beccó lo stesso la squalifica per doping.