Azusa Ayano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
- Santo Padre
- Impulsi superiori
ti vedo abbastanza preso dalla pulzella...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmmm... nuda con i calzettoni da calciatore ha un sup perchè...
![]()
![]()
![]()

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
E mi sa che non è l'unicoSanto Padre ha scritto:ti vedo abbastanza preso dalla pulzella...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi avanzati
Qualche notizia è nata : 15/06/1983
Altezza : 179(cm)
MISURE :
101
58
90
Un gigante buono di 1:79 con 101 cm di tette associate ad un vitino di vespa di appena 58 cm e con un sedere perfetto di 90 cm.
Se non sono questi numeri da assoluta perfezione....

Altezza : 179(cm)
MISURE :
101
58
90
Un gigante buono di 1:79 con 101 cm di tette associate ad un vitino di vespa di appena 58 cm e con un sedere perfetto di 90 cm.
Se non sono questi numeri da assoluta perfezione....

la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Santo Padre ha scritto:ti vedo abbastanza preso dalla pulzella...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Lo ribadisco: le performer del Sol Levante mi fanno uscire di melone...
Ti garantisco, tra l'altro, che Azusa Ayano non è la mia preferita, anche se è comunque notevolissima...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
-
- Impulsi avanzati
Chi sono le tue preferite?radek66 ha scritto:Santo Padre ha scritto:ti vedo abbastanza preso dalla pulzella...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo ribadisco: le performer del Sol Levante mi fanno uscire di melone...
Ti garantisco, tra l'altro, che Azusa Ayano non è la mia preferita, anche se è comunque notevolissima...
![]()
![]()
![]()

la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
-
- Impulsi avanzati
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fammicipensare ha scritto:Chi sono le tue preferite?

La mia preferita in assoluto è Riko Tachibana...
Altre che adoro sono la mignon Momo Junna e Airu Kaede. Ce ne sono anche tante che non conosco, peró...

-
- Impulsi avanzati
Riko Tachibana piace anche a me anche se è meno bella dell'Ayano e della Ozawa.radek66 ha scritto:fammicipensare ha scritto:Chi sono le tue preferite?![]()
![]()
![]()
![]()
La mia preferita in assoluto è Riko Tachibana...
Altre che adoro sono la mignon Momo Junna e Airu Kaede. Ce ne sono anche tante che non conosco, peró...
![]()
![]()
![]()
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fammicipensare ha scritto:Riko Tachibana piace anche a me anche se è meno bella dell'Ayano e della Ozawa.

Di corpo è favolosa, di viso è effettivamente particolare, anche se a me piace molto, soprattutto lo sguardo...
Inoltre, e questo è innegabile, è molto, moooolto più porca...

-
- Impulsi avanzati