coaduramaipaura ha scritto:ma scherzi.... nel quartiere dove vivo una persona ha messo sul campanello "m.ta"
vediamo chi è il + veloce a dirmi cosa vuol dire
Sarà mica maritata?
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
coaduramaipaura ha scritto:ma scherzi.... nel quartiere dove vivo una persona ha messo sul campanello "m.ta"
Sarà mica maritata?
SIL
dai mi state prendendo per i fondelli....non ci credo che non ci siete arrivati.
Domani vediamo le ipotesi e poi scopriamo chi c'è arrivato by
e purtroppo avedno una età prossima ai 30 qualche Dottó comincio a beccarmelo....(vi diró..in germania..non in italia..)
ah, ho un diploma di liceo scientifico...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sarà mica maritata?
SIL
dai mi state prendendo per i fondelli....non ci credo che non ci siete arrivati.
Domani vediamo le ipotesi e poi scopriamo chi c'è arrivato by
entro autunno a padova dovrei forse finirci.
quanto prende?
e come è?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nei biglietti da visita oggi non si mettono più i titoli, perchè non fa fine e per non mettere in cattiva luce l'amminsitratore delegato se non laureato. Infatti dal mio biglietto da visita il titolo è scomparso mi sa più per il secondo motivo che per il primo.
Ultima modifica di cicciuzzo il 12/07/2007, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione