comunque tornando al massaggio adesso capisco perchè alle donne piace tanto andare dall'estetista, esperienza da riprovare, vista la tensione di non avere un erezione durante il massaggio e fare una figura di cacca

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma per piacere...... hai mai visto le sopracciglia di alcuni?Biancodisera ha scritto:Mai andato e mai ci andró.
Discorso diverso i vari bagni turchi, massaggi rilassanti etc... che farei alla grande avessi tempo ma soprattutto soldi.
PS: Un maschio che si rifà le sopracciglia dall'estetista mi fa ridere: ho un amico (meglio dire conoscente) che lo fa ed è giustamente preso per il culo da tutti. Fra l'altro fossi donna escluderei categoricamente il maschietto che mi esce dall'estetista.
Si cazzo le ho viste. Ma passare dal monosopracciglio stile Elio/Bergomi al sopracciglino rifilato ben benino spesso 0,8 mm è ridicolo. Esistono le pinzette per questo (o nei casi più disperati la lametta: post che arriverà : "ma così ricresceranno a velocità doppia!"coaduramaipaura ha scritto: ma per piacere...... hai mai visto le sopracciglia di alcuni?
Sembrano delle caricature con sto po po di pelo che pare abbiano un pube peloso tra gli occhi.
Dopo l'estremizzare la cosa non piace neppure a me ma anche tu dici che il massaggio lo faresti e dove vai se non dall'estetista?
dal fruttarolo? (fruttivendolo)