tetsuya31 ha scritto:Qualcuno si incazzerà , ma per me la sera dei mondiali (come quelle delle partite precedenti) sono state tra le piu tristi della mia vita.
Punto uno: a chi come me non fotte nulla del calcio, anzi sta sulle palle per il semplice motivo di sentirsi obbligato ogni santo giorno a conoscere le mirabolanti notizie che provengono da questo dorato mondo del pallone (kaka ha detto cosi, berlusca ha detto cosà , adriano va all'hollywood, del piero beve uliveto, vieri tromba la canalis, coco è stanco, mancini pure, ronaldo ha scorreggiato ecc ecc)...se accendo la tv, o la radio o un giornale, si parla sempre di calcio a tutte le ore.
E quando non si parl di calcio giocato si parla di processi del calcio, di costi del calcio, di guerriglie allo stadio, di calciomercato.....il tutto con la scusa di parlarne 365 gg all'anno.
Quindi a chi come me sta sula punta venire costantemente informato per non dire bombardato di calcio, i giorni dei mondiali rappresentano l'apoteosi della frantumazione dei cojoni.....anche tua mamma che non gline ne importa nulla parla di calcio, e magari la tua ragazza ti trascina a vederlo a casa di amici o a qualche cena/maxischermo, dove tutti zitti guardano la partita, festeggiano come se avessero vinto la lotteria, e tu ti guardi questo repertorio da parte di gente che non si esalta cosi nemmeno per la figa o per che ne so, qualcosa di bello che li riguardi direttamente.
Punto due. se le sere dei mondiali voglio farmi i beati cazzi miei nemmeno questo è possibile. Tutti a suonare il clacson fino all'alba, urla, inciviltà ovunque, traffico bloccato....come se in italia sia concessa l'anarchia totale solo per una partita di pallone.....roba che se si fa anche solo un centesimo del casino che si fa per una vittoria ai mondiali ti sbattono in galera per 10 anni e patente addio.
Tipo nn pui nemmeno portare fuori il cane perche si terrorizza o andare a prendere un gelato tranquillo o una birra in un pub o qualsiasi altra cosa. E' tutto monopolizzato.
Senza contare l'odio ostentato per le altre nazioni....se io dico semplicemente che ne so una quaunque cazzata contro una nazione tipo"messicani popolo di sfaticati" "marocchini delinquenti"in un contesto normale mi viene dato del razzista, nazista, classista, qualunquista....sotto i mondiali tutti autorizzati a urlare tedeschi crucchi di merda francesi figli di puttana, zidane frocio ecc ecc.....che ne è dei tanti sentimenti di fratellanza e ugualianza che di solito pervade la meta progressista/sinistroide di questo paese???Durante una partita mi sembra un popolo di borghezi.
Punto tre. Ne ho piene le palle di un popolo ignobile, perennemente codardo, che si sente unito sotto una bandiera solo per una partita di pallone, mentre se provi ad unirlo per argomenti seri e tangibili (lotte di classe, lotte culturali, delinquenza, povertà , lavoro nero ecc ecc) tutti che si dileguano e solo le minoranze a protestare e prenderlo in quel posto.
Vorrei vedere un popolo che festeggia che ne so, la fine dela schiavitù del lavoro nero, la fine dei prezzi gonfiati dell'euro, la fine dell'immigrazione clandestina, il raddoppio dele vendite dei libri, non vederlo impazzire e comprare un tricolore solo perche un cazzo di calciatore a messo una pala tra due pali.
Detto questo io ho sperato che l'italia manco si qualificasse o uscisse al primo turno, in modo da ridurre il numero delle serate di schifo che ho visto.
Buona crocifissione, ma non fatemi troppo male.




Difficile, cazzo....
Molto difficile darti torto...



