Patè di Fegato ha scritto:Rilancio con l'Anisetta Meletti marchigiana.
Per anxxur c'è ancora una regione italiana dove si beve ancora la china martini? e il Biancosarti?!
Mah, io non ho mai avuto particolari problemi a trovare la China Martini nei bar di Bologna. D'inverno sostituisce egregiamente il ponch.
Il Biancosarti non saprei... ma m'informo!
nik978 ha scritto:essendo un amante del caffe' corretto sambuca (che mi dicon tutti essere da vecchietti...mah..) non dovrebbe mancare nemmeno lei.
La tanto bistrattata sambuca non è poi così diversa dall'Ouzo greco o dal Pastis francese, che fanno molto più "figo", peró...
Tempo fa ne provai una versione mediorientale, l'arrak (credo si scriva così): alcolicissima!!!!
Mavco Pizellonio ha scritto:per la cronaca, non voglio davvero mettere su, di punto in bianco, un mobiletto dei liquori. Non ce l'ho nemmeno un mobiletto dove metterli. Era solo un modo come un altro per porre la questione.
In realtà , il vero mobiletto per gli alcolici è il proprio stomaco. Altrimenti si rischia l'effetto mobiletto della zia, contenente:
- Marsala
-Zabov
-Strega
-Punto e mes
-Rosso antico
-Gancia spumante, ovviamente amabile, non millesimato, ma comunque risalente al diploma del nipote favorito(almeno vent'anni nella vetrinetta)
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Mensana ha scritto:nel mio frigo non manca mai il vov fatto in casa
Ma il vov non si prende dopo aver scopato?
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
sgrofo ha scritto:la uso per cucinare. E ogni tanto tiro una ciucciata di nascosto per vincere la nostalgia. Ne ho anche una di Wiborowa per scopi porcelli