dove eravate? come si festeggiava?

che bei ricordi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io ho una storia ancora più triste, ma di una tenerezza struggente, ma mi trattengo, sennó a facial gli rotolano i maroni fino a LecceMavco Pizellonio ha scritto:mio dio, stavo di merda e mi sentivo solo, come ora. E' incredibile, se non mi avessi ricordato i mondiali non avrei colto questa simmetria. E' l'eterno ritorno dell'uguale.
facial mi dispiace ma` ti tocca..CanellaBruneri ha scritto:Io ho una storia ancora più triste, ma di una tenerezza struggente, ma mi trattengo, sennó a facial gli rotolano i maroni fino a LecceMavco Pizellonio ha scritto:mio dio, stavo di merda e mi sentivo solo, come ora. E' incredibile, se non mi avessi ricordato i mondiali non avrei colto questa simmetria. E' l'eterno ritorno dell'uguale.
Diciamo pure che il mio ricordo, ha molte analogie...e basta...nik978 ha scritto:facial mi dispiace ma` ti tocca..CanellaBruneri ha scritto:Io ho una storia ancora più triste, ma di una tenerezza struggente, ma mi trattengo, sennó a facial gli rotolano i maroni fino a LecceMavco Pizellonio ha scritto:mio dio, stavo di merda e mi sentivo solo, come ora. E' incredibile, se non mi avessi ricordato i mondiali non avrei colto questa simmetria. E' l'eterno ritorno dell'uguale.
mia mamma stava per morire e io non avevo x un cazzo di uscire a vedere la partita..
pero' diciamo che mi fece capire che le sarebbe dispiaciuto ancora di piu' se fossi rimasto a casa..(avevo un vecchio "voto" da sciogliere con delgi amici..lo sapeva).
vado al baretto a vederla e praticamernte ogni 20 minuti telefonavo a casa per sapere come stava.(ovviamente male..)
finita la partita (nella quale avevo bene o male cercato di non pensare ma mi veniva male) ho rpeso la moto schivando caroselli vari..me ne sono andato in un locale da amici a bere (mezzo vuoto,.per fortuna) e poi a letto..
non me la son goduta x un cazzo..e da quella volta non so perch' ma lo sport non mi appasiona piu'..
non che prima delirassi (le scene viste in tutto il cammino mondiale le definierei PATETICHE a prescindere....), ma ora decisamente sono motlo piu' freddo.
Uè, facial, ma sei matto? al limite dovevo essere io ad astenermi dal topic, ma, non so perchè, non ho resistito.facialmaster ha scritto:minkia ragazzi, non volevo suscitarvi brutti ricordi, scusate![]()