GRANDE FRATELLO 3 !!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da Red »

varague ha scritto:Non ho visto la scena e forse mi ritengo fortunato per questo....qualcuno puó spiegarmi che cazzo è successo???????
Qui c'è un breve riassunto dell'accaduto con filmatini allegati, diciamo che la persona che scrive le news è un "pochino" di parte, infatti Pasquale si è inkazzato solo perchè è stata offesa la sua donna, di Floriana nn gliene fregava un cazzo (anche perchè lui ha minacciato anche fisicamente Floriana pochi giorni prima)

Cmq la parte più comica sono i confessionali di Pasquale in cui dice che lui ha una forza bruta ed è costretto ad andare in palestra per scaricare la sua forza e poi la solita balla che "Victoria è la sua vita" anche se continua a trattarla come un cane

asso59
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#77 Messaggio da asso59 »

Per fortuna non sono di parte 8)

Ma in quella situazione aveva purtroppo ragione pasqua...Andrea io lo avrei mangiato vivo.

I miei favoriti sono fino adesso Victoria e Marianella
Dei uomini dico... purtroppo il favorito e pasquale..

Fedro con le sua minaccie ,fino che molla un pugno gli sono gia passato due volte sotto le gambe con la panciona che ha.

Andrea un Artista :bleh: ? Allora io sono un super-artista con carattere.

Raffaelo? bah ..ne carne ne pesce forse gay

Luca....non mi dice niente...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da donegal »

Asso, confessa : dietro il tuo nickname si nasconde in realtà  Pasquale.
A volte scrivete/parlate in maniera identica :DDD

Sto a scherzà , anche a me, digitando, capita di scrivere in maniera così Pasqualesca.

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da Red »

Ecco il link della lite tra Andrea e Pasquale, prima avevo sbagliato ad usare i tags

varague
Primi impulsi
Primi impulsi

#80 Messaggio da varague »

Ragazzi ho capito qual'è l'unica cosa da fare in quella casa di fulminati fuori di testa....
bisognerebbe paracadutare un paio di etti d'erba con cartine filtri e sigarette annesse...forse fumando riuscirebbero a starsi un pó meno sulle palle e riuscerebbero almeno a convivere, non dico pacificamente, ma almeno a convivere....

asso59
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#81 Messaggio da asso59 »

donegal ha scritto:Asso, confessa : dietro il tuo nickname si nasconde in realtà  Pasquale.
A volte scrivete/parlate in maniera identica :DDD

Sto a scherzà , anche a me, digitando, capita di scrivere in maniera così Pasqualesca.
hehe...pero io penso ad altro..che Pasqua...Immagine

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82 Messaggio da Red »

varague ha scritto:Ragazzi ho capito qual'è l'unica cosa da fare in quella casa di fulminati fuori di testa....
bisognerebbe paracadutare un paio di etti d'erba con cartine filtri e sigarette annesse...forse fumando riuscirebbero a starsi un pó meno sulle palle e riuscerebbero almeno a convivere, non dico pacificamente, ma almeno a convivere....
Io sinceramente uno rompicoglioni e presuntuoso come Pasquale nn pensavo nemmeno che esistesse, ed anche Floriana è una che rompe le palle su tutto, anche sui testi delle canzoni.
Probabilmente senza quei due elementi andrebbero molto d'accordo tutti

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da THE ANSWER »

La Gialappa's non permetterà  che escano nè PASQUALE nè FLORIANA.................................ricordate quello che accadde nella prima edizione quando presero le parti dell'Ottusangolo contro Lorenzo il cuoco ????????????

Mediaset gli sospese la trasmissione del martedì perche' influenzavano il televoto !!!!!!!!!!!!!!!!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Super Zeta »

Tanto stasera esce Raffaello: la sua inutilità  lascia sbigottiti.
I riassunti giornalieri sono palesemente costruiti per buttarlo fuori
Hanno ragione, una statua ha più carisma.
L'unico vero grande errore dei selezionatori di quest'anno.
Quello che si è giocato il posto con questo coglione era anni luce meglio.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da THE ANSWER »

Pare che stasera entrino nella casa PAPPALARDO ORIETTA BERTI ed I CUGINI DI CAMPAGNA(fonte mediavideo).....................io non vedro' la puntata e rischiero' di finire divorato dal mio videotecario di fiducia (mai visto uno che mangia carne a quel modo........)cmq quando torno credo che non trovero' piu' RAFFAELLO(Fabri' e' talmente scontato che speriamo di sbagliarci.....................magari va fuori Claudia ed Andrea scatena la guerra per qualche commento fuori luogo dell'Ipotenusa), ma spero che il buon PAPPA dia una craniata in faccia a PASQUALE, tale da farlo rimanere privo si sensi fino al prossimo giovedi' !!!!!!! VIVA LA PACE !!!!!!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#86 Messaggio da micene »

Raffaello... a casa!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”