C'e' modo e modo di dire le cose...Kronos ha scritto: chissa' dove ho gia' letto questo concetto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se usi wine (ottimo emulatore di win su linux) puoi praticamente far girare tutti i software di win su Linuxbellavista ha scritto:Altra domanda: ma per ubuntu esiste qualche versione di giochi "serie" tipo commander & conquest, gta, resident evil ecc. Insomma non il classico gioco di carte e altre 4 cazzate
scusate ma non resisto:bellavista ha scritto:Ok, prime info da RTFM![]()
Come setto ubuntu per non dover inserire user e passwork ad ogni avvio
Due: come faccio a collegarmi alla rete aziendale dei pc windows (attualmente tutti i pc con windows hanno l'hd condiviso, e dal mac inserisco gli ip dei pc e ci vado dentro)
la prima non zobellavista ha scritto:wine dove lo scarico?
seconda domanda: qual'è il corrispettivo di emule per ubuntu?
bellavista ha scritto:wine dove lo scarico?
Scusa ma ste cose mi fanno veramente girare i colgioni: vuoi la pappetta pronta perNon capendo che c'è gente che non ha tempo per studiarsi i manuali e vuole un semplice sistema operativo che funzioni e chiedere le 4 cazzate che non riesce a fare direttamente sui forum
Windows non è più facile o più difficile di linux, puoi farci quelle 4 cazzate tali e quali. Con la differenza che se non so fare una cazzata su windows la chiedo in un forum, se non so fare una cagata con mac la chiedo nel forum dei macchisti e questi sono felicissimi di dirmi come si fà , con linux, per qualche oscura ragione, c'è sempre un nerd sfigato che la mena perchè non ti sei letto 2000 pagine di manualejhonnybuccia ha scritto:Scusa ma ste cose mi fanno veramente girare i colgioni: vuoi la pappetta pronta perNon capendo che c'è gente che non ha tempo per studiarsi i manuali e vuole un semplice sistema operativo che funzioni e chiedere le 4 cazzate che non riesce a fare direttamente sui forum
usare linux per andare sui forum? Tieni il tuo bel windows che risparmi tempo e bestiemme,
che cazzo ti serve a fare? Sei un utente mediocre? Tieniti un OS mediocre. Eccheccazzo!
Saluti.
Sul fatto che Windows sia più facile o difficile di linux dipende ovviamente dal tipo di uso che ne fai: a mio parere una linuxbox mal configurata è sicuramente meglio di un windorz ben messo (anche se non lo uso da Win98) e sulla personalizzazione del sistema non ci sono paragoni. La semplice presenza del terminale distanzia a mio parere linuz da winz di molto. Mi dispiace che tu abbia trovato gente che ti non si fila peró guardando certi forum alcune domande sono veramente imbarazzanti e confermano la pigrizia schifosa di certa gente. Io personalmente sono passato a linux ormai da anni e quello che mi ha spinto a farlo è il fatto che ti permette di capire la macchina e usarla veramente (leggi: ci vuole un pó di spirito di ricerca e la ricerca coincide [quasi sempre] con un briciolo di fatica). Prova a guardati gruppi tipo it.comp.os.linux.iniziare e non dirmi che nessuno ti caga.bellavista ha scritto:Windows non è più facile o più difficile di linux, puoi farci quelle 4 cazzate tali e quali. Con la differenza che se non so fare una cazzata su windows la chiedo in un forum, se non so fare una cagata con mac la chiedo nel forum dei macchisti e questi sono felicissimi di dirmi come si fà , con linux, per qualche oscura ragione, c'è sempre un nerd sfigato che la mena perchè non ti sei letto 2000 pagine di manualejhonnybuccia ha scritto:Scusa ma ste cose mi fanno veramente girare i colgioni: vuoi la pappetta pronta perNon capendo che c'è gente che non ha tempo per studiarsi i manuali e vuole un semplice sistema operativo che funzioni e chiedere le 4 cazzate che non riesce a fare direttamente sui forum
usare linux per andare sui forum? Tieni il tuo bel windows che risparmi tempo e bestiemme,
che cazzo ti serve a fare? Sei un utente mediocre? Tieniti un OS mediocre. Eccheccazzo!
Saluti.![]()
E' ovvio che io continuo ad usare linux, continuo a chiedere ogni cazzata che non so fare e del nerd sfigato me ne sbatto le palle
Dove hai letto che nessuno mi cagajhonnybuccia ha scritto:Sul fatto che Windows sia più facile o difficile di linux dipende ovviamente dal tipo di uso che ne fai: a mio parere una linuxbox mal configurata è sicuramente meglio di un windorz ben messo (anche se non lo uso da Win98) e sulla personalizzazione del sistema non ci sono paragoni. La semplice presenza del terminale distanzia a mio parere linuz da winz di molto. Mi dispiace che tu abbia trovato gente che ti non si fila peró guardando certi forum alcune domande sono veramente imbarazzanti e confermano la pigrizia schifosa di certa gente. Io personalmente sono passato a linux ormai da anni e quello che mi ha spinto a farlo è il fatto che ti permette di capire la macchina e usarla veramente (leggi: ci vuole un pó di spirito di ricerca e la ricerca coincide [quasi sempre] con un briciolo di fatica). Prova a guardati gruppi tipo it.comp.os.linux.iniziare e non dirmi che nessuno ti caga.bellavista ha scritto:Windows non è più facile o più difficile di linux, puoi farci quelle 4 cazzate tali e quali. Con la differenza che se non so fare una cazzata su windows la chiedo in un forum, se non so fare una cagata con mac la chiedo nel forum dei macchisti e questi sono felicissimi di dirmi come si fà , con linux, per qualche oscura ragione, c'è sempre un nerd sfigato che la mena perchè non ti sei letto 2000 pagine di manualejhonnybuccia ha scritto:Scusa ma ste cose mi fanno veramente girare i colgioni: vuoi la pappetta pronta perNon capendo che c'è gente che non ha tempo per studiarsi i manuali e vuole un semplice sistema operativo che funzioni e chiedere le 4 cazzate che non riesce a fare direttamente sui forum
Saluti.![]()
E' ovvio che io continuo ad usare linux, continuo a chiedere ogni cazzata che non so fare e del nerd sfigato me ne sbatto le palle
Man brain.