guestbookSZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lord Zork ha scritto:mica me la sono presa, figurati...
Solo che (già detto plurime volte) già si fa fatica a capirsi (appunto)
se poi si cambia faccia in continuazione, diventa difficile ricollegare i diversi interventi alla stessa persona.
Lo trovo disorientante...
e io sono d'accordo con te, ma dare del pirla a un forumista per questo NO BUONO!!!
sto aspettando squirto,

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
vivo a monza, fai un po' te!Pimpipessa ha scritto:io lo so bene, spero lo sappia pure manakelLord Zork ha scritto:ma è un pirla alla milanese, dai...
cribbio...
mi allontano 20 minuti per una riunione (peraltro perfettamente inutile) e al ritorno scopro di aver generato una micro-discussione, un topic nel topic.
Sono in SZ da aprile, non da tantissimo, e in questi pochi mesi ho visto spesso cambiare avatar e firme, come peraltro discusso in
viewtopic.php?t=21912&postdays=0&postorder=asc&&start=0
a me sembrava una scelta fattibile, anche perchè ritengo che i forumisti abbiano una loro personalità e un loro carattere che li identifica in maniera abbastanza evidente. Tutti, o quasi, distingueremmo ad esempio un post di Tao da uno di Mavco anche se si scambiassero l'avatar.
Comunque, qualora decidessi di cambiare, sarebbe sempre Homer il mio riferimento sia nell'avatar sia nella firma.
Per il resto amo questo forum perchè ognuno la pensa a modo suo.
E c'è la Pimpi che ci guarda dall'alto.
Doh!
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
non ero a monza e non ho votato. credo che non ci sarei andato lo stesso, dato il disgusto verso la politica che ho maturato in questi anni.Lord Zork ha scritto:Hemm... adesso prima di darti del pirla sul serio,
ti chiedo chi hai votato alle comunali...
aspetto, utopicamente, un delicato e non violento colpo di stato.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Allora ho ben tre citazioni:
1) "Crossatemi una lavatrice e la colpiró di testa" (Pasquale Luiso)
Frase di un ex-giocatore di serie A (ma gioca ancora?) che mi divertì parecchio. Poi la vedo anche una metafora di come mi piace affrontare taluni problemi e richiama al calcio (o comunque allo sport in generale), una delle mie passioni
2)"Se non puoi convincerli, confondili" (Henry Truman)
Questa l'ho inserita perchè è un pó la mia tattica d'emergenza in alcune discussioni
3)"Pensavo che il bere mi facesse male...così ho smesso di pensare" (anonimo)
Questa invece è la classica cazzata da maglietta umoristica. Siccome mi aveva fatto ridere e mi piacciono gli alcolici (bevuti con moderazione peró) l'ho messa in firma.
1) "Crossatemi una lavatrice e la colpiró di testa" (Pasquale Luiso)
Frase di un ex-giocatore di serie A (ma gioca ancora?) che mi divertì parecchio. Poi la vedo anche una metafora di come mi piace affrontare taluni problemi e richiama al calcio (o comunque allo sport in generale), una delle mie passioni
2)"Se non puoi convincerli, confondili" (Henry Truman)
Questa l'ho inserita perchè è un pó la mia tattica d'emergenza in alcune discussioni

3)"Pensavo che il bere mi facesse male...così ho smesso di pensare" (anonimo)
Questa invece è la classica cazzata da maglietta umoristica. Siccome mi aveva fatto ridere e mi piacciono gli alcolici (bevuti con moderazione peró) l'ho messa in firma.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
sul muro di un pub ho letto : l'alcool è tuo nemico, ma se scappi dal tuo nemico sei un vigliacco.Frank_Buzzurro ha scritto: 3)"Pensavo che il bere mi facesse male...così ho smesso di pensare" (anonimo)

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Pensa che io l'avevo scritta in una targhetta che usavo da portachiavicolpo ha scritto:sul muro di un pub ho letto : l'alcool è tuo nemico, ma se scappi dal tuo nemico sei un vigliacco.Frank_Buzzurro ha scritto: 3)"Pensavo che il bere mi facesse male...così ho smesso di pensare" (anonimo)

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"