Ultima modifica di Bastian Schweinsteiger il 06/07/2007, 0:32, modificato 18 volte in totale.
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
A me si vede cioè provo a mettere le foto con ImageShack e non si vedono...ho provato prima con Image venue e niente allora l'ho presa da internet ho copiato l'indirizzo e ho aggiunto all'inizio dell'url [img]e%20poi%20alla%20fine[/img]
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Bastian Schweinsteiger ha scritto:A me si vede cioè provo a mettere le foto con ImageShack e non si vedono...ho provato prima con Image venue e niente allora l'ho presa da internet ho copiato l'indirizzo e ho aggiunto all'inizio dell'url [img]e%20poi%20alla%20fine[/img]
Pimpipessa ha scritto:
uff io la vedevo la prima volta
Se provi a cancellare il topic lo rifaccio da capo.....
Si vede ora????? Ho provata rimpicciolirla forse era un problema di grandezza!!!