Vista in un video con coloured....pare sia l'ultima tendenza quella di avere film in cui ninfette asiatiche hanno a che fare con arnesi di grosse dimensione (niente anal pero' di solito).....
Il video che ho visto era censored (pussy e pisello ma non il buchetto del sedere......sti giapponesi sono incredibili )....le scene principali riguardavano lei che giocava con lo sperma, sputandolo sulle mani, pastrugnandolo e poi re-ingoiandolo.....il tutto con espressione gioiosa....
Non male....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
E su questo dissento!
Azusa Ayano è alta un metro e 79, questo è il vero tratto che la distingue dalle colleghe, anche se non è l'unica...
Per il resto, a mio modesto parere, ci sono giapponesine "alte" poco più di un metro e mezzo con dei fisichini che fanno sbroccare...
Secondo me la Ayano è veramente bella; vista in action, tuttavia, qualche pecca ce l'ha. E' ovviamente porcellissima e molto perversa come tutte le jap, peró confrontandola con altre quanto a maialaggine un po' perde...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:Secondo me la Ayano è veramente bella; vista in action, tuttavia, qualche pecca ce l'ha. E' ovviamente porcellissima e molto perversa come tutte le jap,
screen screen screeeeen
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Per il resto, a mio modesto parere, ci sono giapponesine "alte" poco più di un metro e mezzo con dei fisichini che fanno sbroccare...
Secondo me la Ayano è veramente bella; vista in action, tuttavia, qualche pecca ce l'ha. E' ovviamente porcellissima e molto perversa come tutte le jap, peró confrontandola con altre quanto a maialaggine un po' perde...
Personalmente a me piacciono anche le giapponesine con i fisici più minuti (tipo Maria Ozawa ad esempio), peró 1:80 di strafiga con due tette che sfidano la gravità mi turbano assai.
In quanto a maialaggine siamo su livelli altissimi.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......