Si ma che palle!!! Lei bellissima quanto vuoi ma vedere i pixel sgranati per colpa della censura mi da troppa noia... ma film con giapponesi non censurati esistono??? (domanda seria)
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Forrest Gump ha scritto:Si ma che palle!!! Lei bellissima quanto vuoi ma vedere i pixel sgranati per colpa della censura mi da troppa noia... ma film con giapponesi non censurati esistono??? (domanda seria)
Esiste un film non censurato di questa divina creatura :
Azusa Ayano - Under Cover Uncensored
Io l'ho trovato sul torrente
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
In pratica sì su varie scene.
In faccia, direttamente in bocca, nel bicchiere, nel bicchiere di birra, su cose che mangia, poi fa gargarismi ed altri virtuosismi, in somma di tutto di più.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......