Fabrizio Zanoni ha scritto:Il palestrato mi sembra abbia un pene proporzionato al suo cervello...
Secondo me ti sbagli, se fai il rapporto pene/cervello allora Pasquale è un superdotato oggi ha sostenuto che in tempo di guerra si sta meglio e che la guerra è utile perchè crea nuovi posti di lavori.
Forse nemmeno Bush ubriaco sarebbe riuscito ad affarmare ció
Non voglio aprire un tread su questo argomento e sono d'accordo sul fatto che Pasquale abia un Q.I. pari alla lunghezza del suo pene in cm , ma comunque è vero che la guerra crea posti di lavoro , basti pensare che la grande depressione che colpi gli USA nel 1929 , nonostante la politica del New Deal di Roosvelt , fu sconfitta definitivamente solo con l'ingresso degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale; la guerra con il conseguente enorme sforzo industriale che l'america dovette sopportare portó a un livello di completa occupazione.
Il tutto ovviamente tralasciando gli aspetti etici della guerra.
Ciao.
Claudia ce la data, poverina ingenua.....
proprio ad Andrea...che ti ha preso in Suite solo perche era nominata.
Andrea testa di caz... o diglielo prima o sta zitto..sei un pirla..
Mi sa che la persona piu normale la dentro e Marianella
A QUESTI GLIE' ARRIVATA LA BANDIERA DELLA PACE (DALLE IENE) E DOPO MEZZ'ORA PER POCO SI METTONO LE MANI IN FACCIA (PASQUALE ED ANDREA........................L'AVEVO DETTO CHE ANDREA SAREBBE ESPLOSO).
GRANDE FEDRO CHE HA PRESO LA BANDIERA E L'HA NASCOSTA IN UN ANGOLO.
ORA CAPISCO LE POLEMICHE IN MEDIASET PRIMA DEL GF3.......................PROBABILMENTE LA COMPOSIZIONE DEL CASTING E' STATA FATTA APPOSTA PER QUESTO.........................MAI STATO DA UNO STRIZZACERVELLI, MA QUALCOSA CAPIRANNO !!!!!!!!!
Pasquale mi sta diventare sempre piu simpatico...ma guarda te
Andrea ha avuto fortuna che c'era Pasqua...se cero io le avrebbe prese
Nessuno dice a la mia ragazza"Sta zitta"(fuori che io ) e sbatte con le bottiglie e dice ad un'altra sei una puttana(Floriana)
Dietro il casting finale del Grande Fratello c'è molto, molto (molto!) lavoro di psicologi...
Mentre uno si chiede "come hanno fatto a prendere uno così lì dentro?", loro sanno che lo scopo è stato raggiunto. Perchè "uno" in realtà non sa bene chi è che "dovrebbe essere preso", ma loro sanno che "uno" deve chiederselo.
asso59 ha scritto:Ho visto la scena per caso da un amico.
Pasquale mi sta diventare sempre piu simpatico...ma guarda te
Andrea ha avuto fortuna che c'era Pasqua...se cero io le avrebbe prese
Nessuno dice a la mia ragazza"Sta zitta"(fuori che io ) e sbatte con le bottiglie e dice ad un'altra sei una puttana(Floriana)
Sarà simpatico , andra lontano perchè supportato dalla GIALAPPAS, ma poche volte ho visto uno così stupido......................e cosi' pettegolo, secondo nella casa solo ad ANGELA (probabilmente questo è il suo ruolo....................oltre quello di dimostare che e' stupida a livelli inverosimili).
Si, Angela è troppo stupida, e odiosa quando esordisce con quel "Zia baaabyyyyyyyy!!!".
Non capisco come faccia a dichiarare di essere responsabile amministrativa di un'azienda.
ma porbabilmente l'azienda sarà di un suo parente. Si spiega solo se è così..