le prime foto di Belen Rodriguez per Matrix di luglio,appena uscito in edicola.Belen,una delle papabili per un calendario 2008 (Fox,ForMen o..Matrix)?? e' fidanzata con il calciatore Marco Borriello ed e' stata in parte coinvolta nell'inchiesta "Vallettopoli.
Aveva gia' posato per un calendario:
Fer(un aziendale con nulla di eccezionale pero'...)
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
L'hanno fatta vedere ieri sera a Lucignolo...devo dire che è veramente una bella pulzella!!! Se farà il calendario di sicuro me lo compro!!!
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Non mi ricodo bene ma Belladonna dovrebbe essere Lumachina...percio niente pelo...in compenso c' e quaesto film che nn è male...un po di pelo si vede!!!
Cmq la belen è un ninja mica male....la vidi la pria volta su Fox!Tanta roba!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
direi che un po di pelo c'e...beh magari in quello che avevo visto io l'aveva depilata...non era mia intenzione fare ironia al tuo post sandokan nn mi permetterei!
..meglio 100 volte Jasmine Byrne 1° perchè fa anal 2° perchè non va con sti stronzi di calciatori...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Luis Sfigo ha scritto:Non mi ricodo bene ma Belladonna dovrebbe essere Lumachina...percio niente pelo...
no...!?
tnx tigrotto della malesia questa foto che mette in evidenza lo magno buco del culo di Bella mentre spinge è semplicemente commovente
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
sant'ermenigildo del lego di gherda...ho fatto una figura di mmerda....peró abbiamo assaporato grazie al mio post inutile e alla prontezza di riflessi di sandokan questa opera d'arte di belladonna!
trezzolo mio contro i figari non sex è battaglia persa in partenza...
meglio l'ultima delle starlett dell'ohio sempre e cmq. ma si sa i raggi del tubo catodico fanno miracoli sulle menti deboli
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Mettetela come vi pare ma tra scoparmi Belladonna (col cazzo che farebbe tipo "salsiccia in vicolo buio") e sta Belen mi butto sulla seconda senza pensarci.