[O.T.] FIGURACCE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da coaduramaipaura »

[quote:72c2b3b74d="Patè di Fegato"]Telefono ad un amico che non vedevo da un mesetto.
Lui "scuusa.. non mi faccio vedere da una vita... mi sono messo insieme ad una tipa... una crosta... non mi lascia neanche il tempo per pisciare da solo.
Però stasera ci vediamo, facciamo serata... arrivo un po' più tardi che la devo mollare"
Io "allora ti farai vivo alle 3 di notte..."
Lui "mavvaaa!, non ne posso più... tra 1 ora sono single"

Arrivo al locale dell'appuntamento un po' in ritardo. Il mio amico c'è già , in compagnia di amici comuni e non. Si ride e si scherza.
Passano un paio d'ore e a brucia pelo chiedo al mio amico:

"allora, è stato faticoso mollare quel crostone?"
Lui "......."
Una ragazza seduta a 3 sedie di distanza mi fa: "il tuo amico stasera non mi ha mollato, ha preferito farsi fare un pompino... "
io " ... :041. .."
lui "... :flash: ..."
lei "... :evil: ..."
gli altri " ... :no: ..."[/quote:72c2b3b74d]

M I T I C O !!!!!!! :D

joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#62 Messaggio da joe »

bellissimo.....continuate raga è divertentissimo.

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#63 Messaggio da Frenghintosh »

Questa non è forse un granchè

Telefonata ad un mio amico al ritorno da una vacanza sulle dolomiti.

io "Ciao tutto a posto?"
lui "tutto ok allora come è andata la vacanza? Hai rimorchiato?"
io: "beh ci sono andato vicino, sai conosco sta tipa in albergo beviamo un po lei evidentemente non regge tanto, inizia a ridere e a dire che non si regge in piedi le gira la testa etc etc io "ti porto in camera" me la carico in spalla la butto sul letto e.... arriva la sua compagna di camera acc se nn era x lei.. sai credo sia proprio una tipa facile quella li"
lui: "asp ma forse la conosco per caso è una guida del CAI? (guide alpine questo mio amico è come me appassionato di trekking oltre che speleologo)
io "sisi guida CAI"
lui: "si chiama (nome tipa) ed è rossa???
io: sisi ma allora la conosci è proprio una facile basta farla bere un po
lui: "certo che la conosco è la mia attuale ragazza!!!!"
io "ehm......"
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64 Messaggio da joe »

e lui che ti ha detto???

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65 Messaggio da Vapeman »

Helmut ha scritto:Non l'ho rivista per 4 mesi... :blankstare:
E' già  tanto che l'hai rivista!
Ma t'ha parlato di nuovo? :-P
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66 Messaggio da Frenghintosh »

Disse vabbe non ti preoccupare allora non stava con me, è un tipo di mentalità  aperta
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da Lord Zork »

Rimini, estate 1977...

Allo stesso bagnino dove ero io,
c'era una graziosissima fanciulla...

Capelli castani a caschetto,
occhioni castani trasparenti, leggermente a mandorla...

Avevo 12 anni ed il cuore batteva forte...

Dal tabellone del bagnino, guardando il numero dell'ombrellone
avevo scoperto il cognome... Cognome tedesco.

Per andare alla mia pensione, dovevo passare davanti alla sua.
Facevo di tutto per far coincidere gli orari,
per incontrarla per strada...

Naturalmente, lei mi ignorava...

Parlava tedesco...
Ok, nessun problema: è la mia madrelingua.
Un punto a favore...

Dopo giorni e giorni e giorni,
l'occasione di parlarle:
è col fratello attorno alla macchinetta col percorso delle biglie...

Col cuore a centoventi, con le mani sudate, con la lingua incollata,
le rivolgo la parola in tedesco:
"come ti chiami?"
e lei: "Karin"
(wow wow wow... che paura... che emozione!!! Dai forza... coraggio, andiamo avanti)
allora mi getto in un
"Da dove vieni?" (sempre in tedesco)
e la dolce fanciulla: "Bozen"
(wow! Parla con me! Karin sta parlando con me! Guarda che occhi!!!)
sono alle stelle!
Ed ecco il colpo da maestro, sempre in tedesco:
"E da che parte della Germania è Bozen?"

e lei in ITALIANO:
"Ma come, non conosci BOLZANO?"

In quel momento avrei voluto che la sabbia si aprisse facendomi sprofondare fino alla fogna...

E così a 12 anni conclusi la mia attività  di vitellone riminese...

Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68 Messaggio da Mago_di_Segrate »

Bhe la mia e' una figuraccia un po' blasfema; premetto che le bestemmie sono deprecabili ma per me sono quasi un intercalare e purtroppo e' cosi' e me ne faccio una ragione. Ero in 4 superiore ed era un giorno normalissimo ero in classe e la mia prof di italiano spiegava qualcosa e io giochicchiavo nel banco finche' un mio compagno vicino di banco non ha avvicinato di scatto il banco al mio senza vedere che tra il mio banco e i suo c'erano le mie dita...
Piazzai un Ahiii... seguito subito da un PD molto netto e chiaro. Ricordo che la lezione si interruppe di scatto e mentre i miei compagni ridevano, compreso il vicino, la prof si arrabbio' a morte, lei che era l'emblema del bigottismo e mi spedi' dal preside... Il preside e' mio amico e soprattutto anti-bigotto e per fortuna la vicenda non ebbe strascichi eccessivi.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Rex_Sinner »

A proposito di bestemmie, proprio l'altro giorno il mio amico Mauro mi raccontava di quando stava per sposarsi.

Il giorno prima del matrimonio lui e la fidanzata vanno dal prete che avrebbe dovuto sposarli, per chiarire le ultime cose e fare una bella chiacchierata.
Lui era tesissimo, sudava anche se c'erano 12 gradi e aveva il terrore di fare/dire qualcosa di sbagliato. :blankstare:

Al termine dell'incontro, il prete li accompagna all'uscita passando dal bar della parrocchia e nota un vecchio flipper, lì vicino al bancone.

Prete "Mauro, te che ripari i giochini da bar, mica mi ci daresti un'occhiata a questo vecchio flipper"

Mauro "Por** Di*, certo che glielo guardo Don Antonio"

(il prete sembra far finta di niente, la fidanzata gli pianta una gomitata in pancia)

Prete "Oh, sempre se non è troppo disturbo"

Mauro "Madon** maia**, che disturbo, lo faccio volentieri"

(gelo.... il prete fa una smorfia, la fidanzata si mette le mani in faccia)

Mauro (accortosi finalmente della situazione) "Ora... guardi... Don Antonio, ci s'ha proprio da andà  via.... ci si vede domani eh...."

Il giorno dopo, a sposarli, non c'era più Don Antonio ma un sostituto.... :DDD

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da Lord Zork »

Perlomeno, è riuscito a fare il multiball?...

axlrose
Primi impulsi
Primi impulsi

#71 Messaggio da axlrose »

a 14 anni me la facevo con le mie cugine di 13 e 14 anni, quest'ultima, in particolare, carinissima; ebbene in estate andavo spesso a casa loro, in campagna,
spessissimo ci appartavamo tutte e tre nella stanza degli ospiti: ufficialmente a leggere fumetti, nella pratica ci inciuciavamo come conigli. Un giorno, presi da
un particolare ingrifamento ci intrattenemmo piu' a lungo del dovuto, tale da insospettire la zia, che infatti non tardó ad arrivare, spalancando la porta all'improvviso:
stavo ciucciando i capezzoli della cugina piu' figa stesa sul letto, mentre l'altra mi stava tirando un raspone........ricordo l'urlo della zia: fuori di qui...!!!!!, balzai in piedi
col cuore in gola, passai dall'erezione all'ammosciamento totale in 3 secondi netti, battito cardiaco a 300, presi i pantaloncini e scappai, con la mia bicicletta (ricordate le bmx?) e volai verso casa...........
Sono stato due anni prima di farmi rivedere in quella casa.....una delle piu' grosse figure di merda della mia vita.
Ultima modifica di axlrose il 04/07/2007, 19:16, modificato 1 volta in totale.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#72 Messaggio da BlackHand »

axlrose ha scritto:a 14 anni me la facevo con le mie cugine di 13 e 14 anni, quest'ultima, in particolare, carinissima; ebbene in estate andavo spesso a casa loro, in campagna,
spessimo ci appartavamo tutte e tre nella stanza degli ospiti: ufficialmente a leggere fumetti, nella pratica ci inciuciavamo come conigli. Un giorno, presi da
un particolare ingrifamento ci intrattenemmo piu' a lungo del dovuto, tale da insospettire la zia, che infatti non tardó ad arrivare, spalancando la porta all'improvviso:
stavo ciucciando i capezzoli della cugina piu' figa stesa sul letto, mentre l'altra mi stava tirando un raspone........ricordo l'urlo della zia: fuori di qui...!!!!!, balzai in piedi
col cuore in gola, passai dall'erezione all'ammosciamento totale in 3 secondi netti, battito cardiaco a 300, presi i pantaloncini e scappai, con la mia bicicletta (ricordate le bmx?) e volai verso casa...........
Sono stato due anni prima di farmi rivedere in quella casa.....una delle piu' grosse figure di merda della mia vita.
Sono esperienze.
Che gran ricordi. :-D
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#73 Messaggio da Mensana »

Ho un amico che studiava in Svizzera, al suo ritorno ci si sente e si esce per una birretta;
Lui: sai ho rivisto la tipa che avevamo conosciuto assieme anni fa quando siamo andati in montagna per le vacanze
Io:mmmmh... quale?
Lui: ma dai quella di Bergamo..
Io: Ah si!! mi ricordo, quella che aveva l'amica che mi veniva dietro..
Lui: si, si proprio lei! sai mi è venuta a trovare su a Zurigo..
Io: ma dai! Ma è ancora così brutta e grassa?
Lui con fare imbarazzato: no..no.. è migliorata..(gran balla) sai ci siamo messi insieme!
Io rosso come un peperone: ...... oooh bella storia..
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Xisco »

axlrose ha scritto:a 14 anni me la facevo con le mie cugine di 13 e 14 anni, quest'ultima, in particolare, carinissima; ebbene in estate andavo spesso a casa loro, in campagna,
spessimo ci appartavamo tutte e tre nella stanza degli ospiti: ufficialmente a leggere fumetti, nella pratica ci inciuciavamo come conigli. Un giorno, presi da
Mitica la BMX.... 8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Pim »

seee xisco in tutta storia ti è rimasta in mente la bmx?????? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”