Anal Mon Amour
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anal Mon Amour
Ciao,
sono un notevole appassionato del genere anal (naturalmente punito - non mi piacciono le cose sporche nel sesso) .. mi piacerebbe sapere secondo voi quali sono i migliori film del genere che avete visto ... e quali sono le attrici che danno il massimo in questo "campo".
FateVi sentire.
Grazie e a presto.
sono un notevole appassionato del genere anal (naturalmente punito - non mi piacciono le cose sporche nel sesso) .. mi piacerebbe sapere secondo voi quali sono i migliori film del genere che avete visto ... e quali sono le attrici che danno il massimo in questo "campo".
FateVi sentire.
Grazie e a presto.
Re: Anal Mon Amour
The one and only Sandra Romain...FRANCESC ha scritto:Ciao,
FateVi sentire.
Grazie e a presto.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Re: Anal Mon Amour
FRANCESC ha scritto:Ciao,
FateVi sentire.
Grazie e a presto.
Le prime che mi vengano in mente: Jayna Oso & Ava Devine

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Aggiungo ARIANNA JOLLE
http://images.filecloud.com/424010/meul ... oll011.gif
Ah, la memoria ad una certa età ...
http://images.filecloud.com/424010/meul ... oll011.gif
Ah, la memoria ad una certa età ...

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
The Mongoxxx credo che il collegamento non funzioni... a cosa si riferiva.
Ah un'altra cosa secondo Voi le donne riescono a godere con questa forma di sesso??? o nel 99,99% dei casi si tratta solo di finzione.
Mi viene il dubbio visto che nella vita reale difficilmente si trova qualcuna disposta a darti tutto!!!.
Ciao
Ah un'altra cosa secondo Voi le donne riescono a godere con questa forma di sesso??? o nel 99,99% dei casi si tratta solo di finzione.
Mi viene il dubbio visto che nella vita reale difficilmente si trova qualcuna disposta a darti tutto!!!.
Ciao
Se hai visto film di queste attrici citate, non puoi avere dei dubbi che partecipano e godono moltissimo...Poi c'e sempre una certa finzione in tutte le cose hard, comme nella vita...FRANCESC ha scritto:The Mongoxxx credo che il collegamento non funzioni... a cosa si riferiva.
Ciao
Tu fingi di divertirti al lavoro, o ti piace tutto quello che fai, i rapporti con i tuoi colleghi, ecc???
FRANCESC ha scritto:The Mongoxxx credo che il collegamento non funzioni... a cosa si riferiva.
Ciao
guarda che ci sono tanti topic sul se , quando, perchè e come le donne godono con il sesso anale, leggi un po' in giro

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
.....ma che scasssaballe di moderatrice la Pimpi!!!Pimpipessa ha scritto:FRANCESC ha scritto:The Mongoxxx credo che il collegamento non funzioni... a cosa si riferiva.
Ciao
guarda che ci sono tanti topic sul se , quando, perchè e come le donne godono con il sesso anale, leggi un po' in giro

i nuovi forse non conoscono bene le regole, la funzione cerca non è sempre ottimamente funzionante, e soprattutto non sono io sotto mentite spoglie che apro topic anal oriented

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Santo Padre
- Impulsi superiori