Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma c'è anche chi studia da giornalistaNaufrago ha scritto:
http://canali.libero.it/affaritaliani/c ... e2105.html
nik978 ha scritto:la mia prima gang è stata la prima (promossa via internet ufficilamente) di madameweb..
ma è stata più una prova..una serata diversda con 2 amici..l'aseptto sessuale era marginale...
bella esperienza...
poi ho conosciuto bonbaffo..
le gang più operative me le faccio fuori da giri troppo ufficiali...tra pochi intimi.rendo di più..(già faccio fatica di mio con più persone..infatti o reso bene solo con una gang con un monumento alla figa...)
intendi con l'uovo, il termo e le due bistecchine tiepide tiepide?nik978 ha scritto:infatti o reso bene solo con una gang con un monumento alla figa...)
Sexy prof/ Lecce, è stata una collega a mettere online il video dell'insegnante palpeggiata dagli alunni.dostum ha scritto:I ragazzi oggi han tutte le fortune
Scuola choc/ Nuovo video hard della prof di Lecce. Si fa toccare e simula un atto sessuale.
La professoressa hard di Lecce torna alla ribalta. Ed è la nuova protagonista su YouTube con un nuovo video hot. L'insegnante, già sospesa dall'incarico per il precedente filmato pubblicato da alcuni alunni su Internet, è di nuovo nel mirino. Sul portale è stata infatti inserita una nuova clip che ritrae la docente alle prese con un focoso studente che la importuna mentre è al telefono vicino alla cattedra. Le immagini, già acquisite dalla Procura e oggetto di indagini, durano circa quindici secondi.
Il nuovo video hot è stato inserito da un utente anonimo e ritrae la professoressa e uno studente che la palpeggia palesemente. Inequivocabili le immagini. Il ragazzo, infatti, prima tenta di toccarla e poi si piazza dietro la donna simulando due volte un atto sessuale. La clip termina con la professoressa che chiude la conversazione al telefonino e il ragazzo che si allontana.
Cose Nostre/ Ultimo tanga a Lecce
Il filmato, già cliccatissimo, vista la scarsa qualità , potrebbe essere stato registrato ancora una volta con un video-fonino durante l'orario di lezione. La docente è già al centro di due inchieste, una della Procura della Repubblica e una ministeriale
http://canali.libero.it/affaritaliani/c ... e2105.html