professoressa pordenone hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#211 Messaggio da Barabino »

Corro ad iscrivermi e inizio la preparazione atletica!! :DDD

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da nik978 »

se puo' interessare un iscritto al forum era presente alla prima gang...:D
molte cose sono accadute da quella volta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#213 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Onestamente, io non so se in un contesto del genere sarei capace di emettere liquido spermatico...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#214 Messaggio da Moglie di Gregory »

Ma c'è anche chi studia da giornalista :o
...altro che Vespa e giornalai vari... :blankstare:[/quote]

Cazzo, filmato insostenibile.
Se una professoressa permette certe cose io la manderei immediatamente in Siberia.
Non ci si puó permettere di lasciare tutta quella libertà  ai ragazzini.
Ne va del loro futuro.
Se mai avranno un futuro.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:se puo' interessare un iscritto al forum era presente alla prima gang...:D
molte cose sono accadute da quella volta...

ma non ho capito la tua prima gang è stata con madameweb?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da nik978 »

la mia prima gang è stata la prima (promossa via internet ufficilamente) di madameweb..

ma è stata più una prova..una serata diversda con 2 amici..l'aseptto sessuale era marginale...
bella esperienza...

poi ho conosciuto bonbaffo..;)

le gang più operative me le faccio fuori da giri troppo ufficiali...tra pochi intimi.rendo di più..(già  faccio fatica di mio con più persone..infatti o reso bene solo con una gang con un monumento alla figa...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:la mia prima gang è stata la prima (promossa via internet ufficilamente) di madameweb..

ma è stata più una prova..una serata diversda con 2 amici..l'aseptto sessuale era marginale...
bella esperienza...

poi ho conosciuto bonbaffo..;)

le gang più operative me le faccio fuori da giri troppo ufficiali...tra pochi intimi.rendo di più..(già  faccio fatica di mio con più persone..infatti o reso bene solo con una gang con un monumento alla figa...)

ahhh se hai conosciuto bonbaffo , allora!!! :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da nik978 »

ho scritto in modo ambiguo

non c'è nessun collegamento tra le due cose..;)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto:infatti o reso bene solo con una gang con un monumento alla figa...)
intendi con l'uovo, il termo e le due bistecchine tiepide tiepide?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da nik978 »

uhm..non comprendo...

ho mutuato questa simpatica definizione (monumento..ec) da una persona che era presente....
rende bene..:D

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#221 Messaggio da Olivia Saint »

dostum ha scritto:I ragazzi oggi han tutte le fortune

Scuola choc/ Nuovo video hard della prof di Lecce. Si fa toccare e simula un atto sessuale.

La professoressa hard di Lecce torna alla ribalta. Ed è la nuova protagonista su YouTube con un nuovo video hot. L'insegnante, già  sospesa dall'incarico per il precedente filmato pubblicato da alcuni alunni su Internet, è di nuovo nel mirino. Sul portale è stata infatti inserita una nuova clip che ritrae la docente alle prese con un focoso studente che la importuna mentre è al telefono vicino alla cattedra. Le immagini, già  acquisite dalla Procura e oggetto di indagini, durano circa quindici secondi.

Il nuovo video hot è stato inserito da un utente anonimo e ritrae la professoressa e uno studente che la palpeggia palesemente. Inequivocabili le immagini. Il ragazzo, infatti, prima tenta di toccarla e poi si piazza dietro la donna simulando due volte un atto sessuale. La clip termina con la professoressa che chiude la conversazione al telefonino e il ragazzo che si allontana.
Cose Nostre/ Ultimo tanga a Lecce
Il filmato, già  cliccatissimo, vista la scarsa qualità , potrebbe essere stato registrato ancora una volta con un video-fonino durante l'orario di lezione. La docente è già  al centro di due inchieste, una della Procura della Repubblica e una ministeriale

http://canali.libero.it/affaritaliani/c ... e2105.html
Sexy prof/ Lecce, è stata una collega a mettere online il video dell'insegnante palpeggiata dagli alunni.
Venerdà­ 21.09.2007 18:00

Il video sexy, girato in classe con un telefonino e in cui si vede la professoressa di Matematica, una 40enne di Monteroni (Lecce) mentre viene palpeggiata da cinque studenti, è stato immesso in rete da una collega dell'insegnante, forse una docente del suo stesso paese. Dalla sua utenza telefonica, infatti, gli agenti della Polizia Postale e delle Telecomunicazioni, hanno scoperto che è partito il filmato.

La donna verrà  interrogata a breve dal sostituto procuratore che coordina le indagini, Maria Cristina Rizzo, o dai carabinieri del Nucleo operativo di Lecce, che dovranno appurare se è proprio lei la responsabile dell'immissione in rete del video che ha fatto scattare l'incriminazione per la professoressa di matematica, accusata di atti sessuali con minori e corruzione di minori, oppure se la sua utenza telefonica sia stata utilizzata da altri, anche nell'ambito familiare.
http://canali.libero.it/affaritaliani/c ... online.htm

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#222 Messaggio da Gabriele79 »

corruzione di minori....... Ma cazzarola, mi fanno schifo queste leggi!!!! Ormai i quindicenni di adesso sono perfettamente in grado di stuprare una trentenne se vogliono, gli hanno messo un dito nel culo ed è la professoressa ad averli adescati??????????????
Ma per favore, quando odio questa cultura di merda pro-bambini a tutti i costi.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da docu »

prof

mi candido per una interrogazione!!!

:) :) :)
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

juventusls
Primi impulsi
Primi impulsi

#224 Messaggio da juventusls »

beellla

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#225 Messaggio da monteur »

docu ha scritto:prof

mi candido per una interrogazione!!!