Le donne.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 20/02/2007, 16:51

Le donne.....

#1 Messaggio da Frenghintosh »

Odio le donne -- parlo di quelle che conosco perchè le frequento o le ho frequentate -- ragazze tra i sedici e i trent'anni, nell'arco di età  che si situa dopo che la vita ha fatto loro comprendere con quali armi micidiali possano tenerci in pugno e prima che, in un modo o nell'altro, si ritrovino vittime di se stesse. Le «odio» perchè esistono; puó sembrare scarno, come motivo, ed in effetti lo sarebbe, se non fosse completato dal resto: esistiamo anche noi.
« Le vedi camminare insieme... » diceva la canzone, ed è la situazione peggiore, perchè quando si raggruppano la loro potenza diventa micidiale, la loro perfidia oltrepassa ogni limite, ed il mio odio raggiunge vette stellari. Le donne sono incapaci di incertezze già  da sole, almeno per tutto ció che riguarda l'interazione con gli uomini, ma ritrovarsi in gruppo (e due è già  troppo quando si tratta di "loro") dà  loro un'attitudine addirittura euforica, in quella irritante sicurezza.
Odio le donne, e la loro abitudine a giudicarci, senza mai avere dei dubbi su se stesse; odio il loro modo di aspettarsi sempre qualcosa da noi, eterni giullari, servitori e confidenti, sempre presenti e sempre imperfetti, di ritenersi in diritto di eseguire quella umiliante serie di «esami» cui ci sottopongono quando le conosciamo, e detesto il loro modo di trarre delle conclusioni, sempre con quell'aria da giudici infallibili, convinte di cogliere l'essenza delle nostre anime da quelle quattro cazzate che ci costringono a dire affinchè l'approccio contenga la giusta quantità  di "simpatia" che loro, miopi e superficiali, esigono ad ogni prima impressione. Le odio perchè amano i cinici, quelli che si presentano senza debolezze, e soprattutto senza interesse apparente nei loro confronti. Le odio perchè se amano certa gente è perchè vogliono sempre avere l'impressione di essere state loro a decidere, come se la volontà  dell'altro non contasse un cazzo. Le odio, perchè credono che le frasi idiote e preconfezionate dei primi discorsi siano sufficienti a fare «conoscere» le persone (e, si sa, che la danno solo se ci si conosce...).
Le odio, perchè hanno ossessioni mostruose, e non le confessano mai; un po' perchè non ne hanno il coraggio (di fronte a se stesse, naturalmente, perchè del nostro giudizio, ai nostri giudici, non interessa granchè), un po' perchè amano mantenere tutti i loro privilegi, ivi compreso quello di potersi fingere schifate venendo a conoscenza delle nostre. Le odio, perchè se a letto qualcosa non funziona, non si domandano mai se è stato il loro modo di farlo che ha rovinato tutto (e a volte sono pezzi di legno inerti, che aspettano, preda di oscene convulsioni, l'orgasmo che graziosamente porgiamo loro senza porci domande -- perchè non pensiamo più di avere il diritto di porgercene), mentre per noi sono grandi paranoie.
Aborro il loro vittimismo. Ci avessero reso schiavi, per vendicarsi di secoli di oppressione, avrei capito. Ma hanno scelto la strada più vile: il loro predominio è palese da ormai trent'anni, ma non smetteranno mai di lamentarsi, perchè ci si gode di più, a comandare facendo finta di essere sottomesse. Sono preda di maniacali ossessioni igienico-alimentari-salutiste dalla più tenera età  (il che significa, in particolare, che si fanno schifare da qualunque cosa non sia una loro schifezza), isteriche ed incostanti, inaffidabili e genericamente insopportabili, eppure non sanno fare altro che criticare il nostro stile di vita, addossandoci sempre le colpe dei nostri stereotipi.
Temo e sono disgustato più di ogni altra cosa al mondo dalla loro incostanza, il modo che hanno di cambiare radicalmente in un battito d'ali di farfalla, la maniera in cui sanno trasformarsi nei mostri più freddi e malvagi (in grado di colpire con le parole più che con ogni altra arma, perchè il loro vittimismo giustifica ai loro occhi qualsiasi cattiveria verbale e morale) per «punirci» delle nostre colpe (lo facessero almeno per difendersi, ma invece no, loro lo fanno perchè meritiamo una punizione). Mi distrugge la loro capacità  di dimenticare, di voltare pagina come se niente fosse, di cancellarci e sostituirci in men che non si dica con un altro fantoccio, per cui possono ricominciare a dispensare il miele che permetterà  loro di fare più male, alla fine.
Mi inorridisce il loro maternalismo, il loro modo di non prenderci mai sul serio, di trattarci sempre come dei bambini, capricciosi od ingenui a seconda dei casi, di ritenere normale che il diritto di incazzarsi sia solo il loro, mentre quando siamo noi a farlo nella migliore delle ipotesi ci guardano con un sorriso bonario ed un pensiero in testa ( « non puoi capire... » ) e nella peggiore si infuriano, scandalizzate per la nostra minima critica. Le detesto, perchè non hanno pietà , e ci servono i peggiori voltafaccia con sorriso candido, cuore colmo di malafede, ed armi affilate per difendersi attaccando, alla prima protesta. Odio lo sguardo con cui sanciscono che ogni nostro interesse è puerile, mentre le loro stronzate (che non cito per pietà , ma potrei cominciare parlando di quelle pseudo-culturali, per continuare con quelle pseudo-sportive e finire con quelle pseudo-sessual-distensive) sono diritto inalienabile ed incriticabile.
Odio il loro terrore di sentirsi «cattive», che le spinge alle peggiori ipocrisie, alle peggiori fandonie, prima di ammettere la verità , quando questa le mette in cattiva luce. Le odio, perchè passiamo anni cercando di costruire un legame indistruttibile, svendendo a buon mercato parti importantissime di noi, per poi scoprire, oltretutto quasi sempre senza che siano loro ad ammetterlo, che abbiamo tirato un leggero filo, sempre pronto a spezzarsi. Le odio perchè sanno guardare quel filo tendersi senza nessuna paura, e mentre noi moriamo di terrore, impotenti di fronte al rischio che si spezzi, loro approfittano dell'evenienza per torturarci meglio.
Odio il loro modo di cercare degli schiavi, inetti e docili, che possano dominare, e su cui possano sfogare la loro intima frustrazione, eternamente derivante dalla loro pochezza, che loro sentono, ma che stonerà  per sempre con l'immagine di perfezione che dipingiamo loro addosso. Le odio, appunto, perchè noi, artisti appassionati e devoti, dedichiamo la vita a riempire il loro mondo, possiamo scannarci l'un l'altro per una di loro, e buttiamo via metà  della vita, prima a cercare, poi a dare, poi a cercare di mantenere, per poi sentirci inevitabilmente rinfacciare ció che loro ci hanno dato.
Le odio perchè hanno bisogno di noi come noi di loro (a volte di più, addirittura), ma sono talmente abituate a farsi desiderare (e odio anche noi che non sappiamo trattenerci dal desiderarle), che quasi non se ne accorgono più, e sognano un mondo in cui nessuno più le «disturbi», arrivando addirittura a nascondere a se stesse che la fine degli uomini che cercano le donne sarebbe la fine delle donne (e non parlo del meccanismo biologico delle api e dei fiori, qui, ma delle implicazioni psicologiche...).
Le odio, infine, perchè non sono tutte così, ma quelle che lo sono (che sono comunque maggioritarie), sono talmente stronze, che mi spingono a dimenticare che ne esistono altre, e che, tutte insieme, stronze e meno stronze (chiamiamole "le accettabili...") in fondo, le amo...

Mah cosa ne dite voi? In parte mi ci ritrovo, potete pure mandarmi al paese di pulcinella se questo post nn v'interessa.
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#2 Messaggio da Mavco Pizellonio »

il tuo analista che dice?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#3 Messaggio da Barabino »

Quando raggiungi questo livello di acidita', pari a quello di una ex moglie che parla dell'ex marito...

e' segno che sei diventato tu stesso una donna :bleh:

noi uomini siamo piu' generosi!

Avatar utente
ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 154
Iscritto il: 31/05/2007, 17:27

#4 Messaggio da ElPubeDeOro »

Freng....ho appena litigato cn la raga....mi viene di continuare...ma mi astengo....mi guardo le mie belle tette dell'avatar in sottofondo vasco, mando un messaggio alla mia ex ke mi ha ricercato appena l'altro giorno, mi scariko un pornazzo e infine quando mi rikiamerà  x dire ke nn l'ho neanke cercata, le diró semplicemente ke io sono sempre dello stesso parere di prima, ed è inutile cercarla x ricordargli le stesse cose.

PS: freg nn essere così ostile dalle i loro castelli dalle le loro frasi, ma soprattutto nn perdere coscienza di quello ke sei^_^
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.

Avatar utente
Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 20/02/2007, 16:51

#5 Messaggio da Frenghintosh »

Voglio precisare che non è farina del mio sacco ma l'ho trovata sulla rete, (il blog scopopagando per la cronaca), in effetti è un po qualunquista ed esagerato, ma mi sono ritrovato con alcune mie esperienze passate (in particolare la mia indimenticata redhead).
Pressapoco la storia è questa, ti conosco mi piaci tanti sei aggressiva e romantica nello stesso tempo, sei ROSSA (mi fanno impazzire le rosse), faccio il carino il dolce ti chiamo 1000 volte al giorno, ti tratto come una regina perchè hai conosciuto solo str... prima di me, (invece di dire che gli ex delle nostre ex sono str... dovremmo avere un po di solidarietà  maschile), ci mettiamo insieme e io magari non sono più il romanticone di prima magari perchè avró pure i miei casini sul lavoro, perchè sono un po depresso, perchè ho un brutto carattere dopo tutto e lei "non sei più lo stesso, mi deludi continuamente, sei infantile, devi essere più cattivo più sveglio (io sono come sono non mi va di essere cattivo perchè il mondo è cattivo)".

Il problema con le donne secondo me (magari qualche gentile figura femminile potrebbe dire la sua) e che con loro non puoi mai essere te stesso, che molte non vogliono un compagno per la vita, il padre dei loro figli, una persona su cui contare nel bene e nel male, ma una specie di dongiovanni, pagliaccio, animatore da villaggio vacanze, accompagnatore, che le porti solo fuori la sera senza troppe responsabilità .
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

#6 Messaggio da }}Tristan »

bah..per ogni cosa detta che sembra vera per un uomo...
una donna riuscirebbe a trovare un contraltare , una "verità ", che sembrerebbe evidente ad ogni donna sugli uomini..
la verità  è che i rapporti interpersonali sono ormai "impersonali" abbiamo uno status, un immagine e tutta una serie di stronzate psicologiche o meno che ci riducono a "personaggi".
tutto ció che c'è scritto nel primo post è semplicemente la conseguenza di un mondo che chiacchiera e non parla..
di individualità  che si incontrano e che interagiscono con una logica commerciale (prendo ció che mi serve e basta)
tutti sofisticati e pieni di conoscenze ma senza la più pallida idea della vita, bravissimi a criticare il cinema surreal-pragmatico indo-vietnamita ma incapaci di spiegare le proprie azioni più semplici ... siamo tutta fuffa(teoria) e distintivo...
per fare un esempio è come quelle persone che rischiano di farsi esplodere qualche vena o arteria pur di non starnutire di fronte ad altri, in nome del cosiddetto galateo (non so se avete presente..tappano le vie aeree ed esce un rumorino timido ma si vede che è una sofferenza inaudita, non parlo di starnutire in faccia alle persone)...
Si riesce a scrivere cose come quella del primo post in un forum tra "estranei" ma non si riesce a parlare a chi eleviamo a "fine" della propria vita...
fondamentalmente siamo tutti carnefici che si atteggiano a vittime...
solo perchè non riusciamo a scrollarci di dosso il copione che ci è stato assegnato..


comunque in quello che è stato scritto all'inizio non c'è nulla di nuovo...
odi et amo
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#7 Messaggio da nik978 »

il 99% delle cose scritte sono sacrosante
ma il 98% di quel 99% dipende dall'atteggiamento iperveneratorio
, non equilibrato, quasi maniacale, dell'uomo italiano


chi e' causa dei suoi mali, pianga se stesso....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 20/02/2007, 16:51

#8 Messaggio da Frenghintosh »

}}Tristan ha scritto: Si riesce a scrivere cose come quella del primo post in un forum tra "estranei" ma non si riesce a parlare a chi eleviamo a "fine" della propria vita...
fondamentalmente siamo tutti carnefici che si atteggiano a vittime...
solo perchè non riusciamo a scrollarci di dosso il copione che ci è stato assegnato..
Il problema e che da mie (non molte) esperienze ogni volta che sono stato sincero e mi sono "aperto" con la mia compagna lei è scappata via inorridita :lol:
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

cristo che merdata...

bastava scrivere odio le donne perchè non hanno feeling con me

io invece odio profondamente i maschi misogeni e autoreferenziati... tu che cazzo fai per le donne??? perchè dovrebbero trattarti bene??? chi sei??? cosa dai a loro?? come ti proponi???

DISGUSTORAMA ...

invece che fare autocritica o cercare cmq. di capire l'oggetto della nostra indagine lo si liquida con un astio infantile e imbecille... l'inadeguatezza e l'incapacità  di relazione sono le radici profonde della misogenia

disclaimer

non ho nulla di personalo contro l'autore del topic ci mancerebbe il mio è un discorso generico

chiusura con citazione colta:

W le donne che son come l'aquasanta quando le tocchi il miracolo non manca

gigi e andrea :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#10 Messaggio da Silente »

balkan wolf ha scritto:cristo che merdata...

bastava scrivere odio le donne perchè non hanno feeling con me

io invece odio profondamente i maschi misogeni e autoreferenziati... tu che cazzo fai per le donne??? perchè dovrebbero trattarti bene??? chi sei??? cosa dai a loro?? come ti proponi???

DISGUSTORAMA ...

invece che fare autocritica o cercare cmq. di capire l'oggetto della nostra indagine lo si liquida con un astio infantile e imbecille... l'inadeguatezza e l'incapacità  di relazione sono le radici profonde della misogenia

disclaimer

non ho nulla di personalo contro l'autore del topic ci mancerebbe il mio è un discorso generico

chiusura con citazione colta:

W le donne che son come l'aquasanta quando le tocchi il miracolo non manca

gigi e andrea :-)
Balkan sono... Folgorata!
Non solo ogni tanto (immagina un qualsiasi complimento leggermente iperbolico a tua scelta sulle tue qualità  amatorie/morali/estetiche) ma citi anche raffinati intrattenitori televisivi che si fingono comici mentre dispensano perle di saggezza come queste!
I LOVE YOU!

SIL, in love. (Di Paolo, ehm.)
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: Le donne.....

#11 Messaggio da Silente »

Frenghintosh ha scritto:Odio le donne (...)
Non era difficile capirlo.
Chiunque abbia scritto questa sequela di luoghi comuni e cattiverie gratuite credo abbia seri problemi nel relazionarsi con l'altro sesso.
Una visione così pessimista (per nulla lenita dalla dichiarazione di amore finale) del mondo femminile, una visione così rigida, a me parla di P A U R A.
Sicuro, paura.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Aznom
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/06/2007, 5:00

#12 Messaggio da Aznom »

Secondo me il problema e tutto basato sull'equilibrio, quando qualcuno desidera troppo qualcun'altro si rende dipendente, ha una visione distorta delle cose, colpevolizza gli altri quando la colpa e solo sua.
Cosi come ci sono ragazze che si comportano di merda perche sanno che ti hanno in pugno, allo stesso tempo esistono uomini che trattano le donne come lo zerbino quando queste dipendono da loro, e quando a lui non frega niente.
La cosa migliore e capire che di donne e uomini il mondo e pieno , non c'e bisogno di fissarsi su una in particolare, se va bene buona senno avanti la prossima, questa dovrebbe portarci ha cercare di socializzare il piu possibile, la via adatta per capire la marea di possibilita che si hanno.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#13 Messaggio da anxxur »

Frenghintosh ha scritto:Voglio precisare che non è farina del mio sacco ma l'ho trovata sulla rete.
Un pieno di luoghi comuni e non è nemmeno farina del tuo sacco...? Odio le generalizzazioni, le frasi prese a prestito e l'autocommiserazione, quindi il mio commento è del tutto negativo. Sorry. Comunque, se vieni (o ti senti) trattato di merda, un motivo ci sarà ... Cerca di migliorarti.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#14 Messaggio da Pim »

anxxur ha scritto:
Frenghintosh ha scritto:Voglio precisare che non è farina del mio sacco ma l'ho trovata sulla rete.
Un pieno di luoghi comuni e non è nemmeno farina del tuo sacco...? Odio le generalizzazioni, le frasi prese a prestito e l'autocommiserazione, quindi il mio commento è del tutto negativo. Sorry. Comunque, se vieni (o ti senti) trattato di merda, un motivo ci sarà ... Cerca di migliorarti.
come non quotarti anxxur....

Avatar utente
pornolaver
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/05/2007, 21:19

#15 Messaggio da pornolaver »

Pimpipessa ha scritto:
anxxur ha scritto:
Frenghintosh ha scritto:Voglio precisare che non è farina del mio sacco ma l'ho trovata sulla rete.
Un pieno di luoghi comuni e non è nemmeno farina del tuo sacco...? Odio le generalizzazioni, le frasi prese a prestito e l'autocommiserazione, quindi il mio commento è del tutto negativo. Sorry. Comunque, se vieni (o ti senti) trattato di merda, un motivo ci sarà ... Cerca di migliorarti.
come non quotarti anxxur....
vi riquoto... come si fa a pensare stronzate di questo tipo... un mondo senza donne... ma ve lo immaginate che palle sarebbe!!! in vita mia le peggiori serate (pochissime per la verità ... si possono contare sulla punta delle dita di una mano) sono state le uscite tipo "soli uomini". una donna ti fa sentire vivo... in ogni caso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”