Ragazze piccole e cazzi enormi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tucanourbano
Primi impulsi
Primi impulsi

Ragazze piccole e cazzi enormi

#1 Messaggio da tucanourbano »

Salve ragazzi, mi chiedevo a chi di voi piacesse questo tipo di film, una cosa che mi fa impazzire è vedere dei cetrioli enormi che sfondano ragazze minuscole, per esempio ho appena comprato "Little Asian Chicks, Big Black Dicks" e devo dire che è un gran film ma io cercavo ancora qualcosa di piu, anche qualcosa di Rocco mi sembra di averlo preso a noleggio in un animal trainer spaccava in 2 una ragazza che aveva il culo grosso come il cazzo di Rocco, potete consigliarmi qualcosa?

ho letto qualcosa in un sito che non ricordo di una ragazza nana carina di viso nella foto che faceva orge e si faceva scopare da cazzoni, diciamo che cerco un po qualcosa di extreme molto extreme....

MI potete aiutare ???

GRazie siete mitici, il forum è spettacolare!!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Len801 »

Tuca: Salve ragazzi, mi chiedevo a chi di voi piacesse questo tipo di film, una cosa che mi fa impazzire è vedere dei cetrioli enormi che sfondano ragazze minuscole, per esempio ho appena comprato "Little Asian Chicks, Big Black Dicks" e devo dire che è un gran film ma io cercavo ancora qualcosa di piu, anche qualcosa di Rocco mi sembra di averlo preso a noleggio in un animal trainer spaccava in 2 una ragazza che aveva il culo grosso come il cazzo di Rocco, potete consigliarmi qualcosa?
C'e una serie con Mandingo e piccole attrici asiatiche, che ho visto poco fa, che ti piaceranno:
Mandingo's ASIAN PRETTY GIRLS #1 (2006,West Coast)
con: Mika Tan, Keeani Lei, Ivanna, Annie Cruz
http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=226173

Mandingo's ASIAN PRETTY GIRLS #2 (2006,West Coast)
con: Jazmine Leih, Lyla Lei, Nakia, Nyomi
http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=240772

C'e un'altro film che ho visto qualche settimana fa. Non contiene scene estreme, ma con ragazze piccoline e carine con gran maschi
SHORT AND SLEAZY
(2006,Pulse)
con: Penny Flame, Jersey Jaxin (questa qui ti fa morire di un infarto!), Vanessa Lane, Cassie Courtland, Kaiya Lynn, Courtney Simpson, Mark Ashley, Christian, Sascha, Barrett Blade
http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=240100
Ultima modifica di Len801 il 30/06/2007, 21:50, modificato 2 volte in totale.

tucanourbano
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da tucanourbano »

Len801 ha scritto:
Tuca: Salve ragazzi, mi chiedevo a chi di voi piacesse questo tipo di film, una cosa che mi fa impazzire è vedere dei cetrioli enormi che sfondano ragazze minuscole, per esempio ho appena comprato "Little Asian Chicks, Big Black Dicks" e devo dire che è un gran film ma io cercavo ancora qualcosa di piu, anche qualcosa di Rocco mi sembra di averlo preso a noleggio in un animal trainer spaccava in 2 una ragazza che aveva il culo grosso come il cazzo di Rocco, potete consigliarmi qualcosa?
C'e una serie con Mandingo e piccole attrici asiatiche, che ho visto poco fa, che ti piaceranno:
Mandingo's ASIAN PRETTY GIRLS #1 (2006,West Coast)
con: Mika Tan, Keeani Lei, Ivanna, Annie Cruz
http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=226173

Mandingo's ASIAN PRETTY GIRLS #2 (2006,West Coast)
con: Jazmine Leih, Lyla Lei, Nakia, Nyomi
http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=240772
grandioso, che cazzo !!!
questi me li piglio, qualcosa magari violento alla rocco si troverà ?

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da il mauri »

vabbè ma ad esempio Katsumi contro Lex non va bene????
il problema è che la piccola franco-vietnamita tiene botta di brutto.......
it's not easy to be me.......

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Santo Padre »

Grandioso, che cazzo!
Mah!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

tucanourbano
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da tucanourbano »

razzista

ilmatto
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da ilmatto »

Potresti dare anche un'occhiata qui...

www.asianstreetmeat.com
Ultima modifica di ilmatto il 30/06/2007, 21:49, modificato 1 volta in totale.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Len801 »

Santo Padre ha scritto:Grandioso, che cazzo!
Mah!
Se continui a contribure di questo modo, Santo subito!!!

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Santo Padre »

tucanourbano ha scritto:razzista
Macchè razzista! :evil:
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Santo Padre »

Len801 ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Grandioso, che cazzo!
Mah!
Se continui a contribure di questo modo, Santo subito!!!
:DDD :DDD :DDD

tucanourbano
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da tucanourbano »

Santo Padre ha scritto:
ti ho capito, ti piacciono solo i cazzoni ariani, cerca di rispettare le altre razze almeno sul forum

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Santo Padre »

tucanourbano ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
ti ho capito, ti piacciono solo i cazzoni ariani, cerca di rispettare le altre razze almeno sul forum
oooh! Ma il livello intellettivo di questo forum è precipitato?
Eccheccazzo!
:lol:

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Santo Padre »

Mi riferivo al commento, non all'uccello dell'attore, del quale, francamente, non me ne frega niente!
Amen

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da CanellaBruneri »

Santo Padre ha scritto:Mi riferivo al commento, non all'uccello dell'attore, del quale, francamente, non me ne frega niente!
Amen
Quando parecchi utenti notano certe cose, forse sarebbe meglio o implementare l'italiano oppure fare outing, non credi? :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Len801 »

ucano: .... qualcosa magari violento alla rocco si troverà ?[/b]
Non mi parlare di Rocco.
Attori neri ben dotati come Mandingo, Lex Steele, Boz, Mr. Biggz, e in particolare Jack Napier sono tutti tipi tranquilli. Cioe' film con questi qui NON sono generalmente estremi.
Se cerchi film con maschi ben dotati che sono un poco "violenti", allora vai per Rocco, Manuel Ferrara, gli ASSMAN di Jean-Yves Le Castel. Ma se li vuoi con piccole attrici devi cercare molto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”