[O.T.] Ah, le belle canzoni fasiste

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

è la spensieratezza della superficialità ,supportata da un'estrema conoscenza della cacca antifascista e o nazifascista,così leggiadra così banale dei party faschon aperitivi che mi fa stare bene;
io mi desto dello stare in posti dove per una volta posso evitare di dare dello sfigato a qualcuno,sorseggiando un drink e guardando culi e scorreggiando di nascosto.
SONO POVERO MA FELICE :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da balkan wolf »

canella l'essere alla morte è la sola determinazione possibile dell'uomo

è ovvio che la fascinazione vefrso il nazismo deriva dal fatto che è stato il credo l'idea la dottrina che più si è imbevuta di questa dinamica

meno filosofico...

e che le democrazie capitaliste non ballano con la morte sempre e cmq.? aggiacciante il fatto che sia sempre in nome del profitto materiale... e i morti stanno sotto il tappeto e non vengono messi sugli stendardi creando una civiltà  di skizofrenici rintronati che poi scaricano FOD su internet

almeno in nazy erano onesti... IO E TE AMMAZZIAMO DI FAME NEGRETTI PER POTERCI SCRIVERE CAZZATE SUL FORUM
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da CanellaBruneri »

Helmut ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:con ideologie fondate sulla morte.
TUTTE le ideologie sono fondate sulla morte...!!!
Questo lo contesto con fermezza, posso invece concordare quando lo Stato si fa etico o Ideologico, e, avendo dalla sua il monopolio della violenza la esercita in modo brutale.
La tesi che il substrato antropologico delle ideologie sia il medesimo è tesi cara a tutti i revisionisti (per esempio Nolte), ma non non è assolutamente fondata su nulla, se non dal fallimento ex post dell' Unione Sovietica
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

per quanto riguarda il discorso destra/avanguardia/comunicazione..credo sia dovuto al rejettume subito per anni,alle mazzate prese,all'uso smodato della cocaina e ultimamente dell'eroina,un barlume di speranza unito a sensazioni dilatate si deve essere impossessato di loro,si son resi conto che toh! la democrazia gli aveva dato una chanche,e se la sono giocata.GIUSTO.
Ma il nazi-fascio è una botta,non puó troppo stare nell'oblio e aspettare,o si impossessa subito di quello che lo circonda,o si gayzza pure lui.
La vernice fresca è più lucente di quella esposta ai raggi del sole per anni.
Preferisco il futurismo dei kraftwerk a quello "ahahahahllegorico" del RAC.
Il rock'n'roll è un dito che ti sale per il culo e tu lo aiuti ad entrare.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Helmut »

CanellaBruneri ha scritto: La tesi che il substrato antropologico delle ideologie sia il medesimo è tesi cara a tutti i revisionisti (per esempio Nolte), ma non non è assolutamente fondata su nulla, se non dal fallimento ex post dell' Unione Sovietica
I fallimenti dei fascismi sono nulla? Lasciamo correre quelli sconfitti dopo il II conflitto mondiale, dove lo scontro era per una nuova ripartizione delle aree di influenza mondiale e per impedire un'Europa unita a guida tedesca, dopo il fallimento a guida religiosa di Carlomagno e a guida francese di Napoleone...

L'ex URSS non era altro che un capitalismo di stato inefficiente sconfitto nel teatro della competizione mondiale...e infatti i sovietici hanno perso la III Guerra Mondiale non combattuta e ceduto la loro area di influenza all'Europa...

...tutto il resto...ideologie...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da CanellaBruneri »

Helmut ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: La tesi che il substrato antropologico delle ideologie sia il medesimo è tesi cara a tutti i revisionisti (per esempio Nolte), ma non non è assolutamente fondata su nulla, se non dal fallimento ex post dell' Unione Sovietica
I fallimenti dei fascismi sono nulla? Lasciamo correre quelli sconfitti dopo il II conflitto mondiale, dove lo scontro era per una nuova ripartizione delle aree di influenza mondiale e per impedire un'Europa unita a guida tedesca, dopo il fallimento a guida religiosa di Carlomagno e a guida francese di Napoleone...

L'ex URSS non era altro che un capitalismo di stato inefficiente sconfitto nel teatro della competizione mondiale...e infatti i sovietici hanno perso la III Guerra Mondiale non combattuta e ceduto la loro area di influenza all'Europa...

...tutto il resto...ideologie...!!! :-D
D'accordo sul capitalismo di Stato (era la critica Crociana che regge tuttora), ma forse a questo punto è meglio che tu dia una definizione di ció che intendi per ideologia, perchè se limiti il concetto a fascismo/comunismo mi pare riduttivo. Io, ad esempio, cerco di dare al termine un significato esclusivamente filologico e storico, senza appesantirlo di un ovvio giudizio negativo

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Facceta nera,comunque,col pianoforte esce una figata

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:
... IO E TE AMMAZZIAMO DI FAME NEGRETTI PER POTERCI SCRIVERE CAZZATE SUL FORUM
Mah...ideologia no-global fondata sulla pancia e non sul cervello...

...gli scambi commerciali e industriali verso i PSV sono aumentati nel periodo 1997-2006 del 177% (The Economist)...

...il consumo calorico giornaliero pro capite dell'India ai tempi di Ghandi era 600 Kcal...adesso è 2000

...i Paesi del Maghreb (dal Marocco all'Egitto) marciano a un Pil del 4,5% annuo (Europa 2,3%)

...il 20% del mondo (EU, Usa, Canada, Australia) consuma l'80% delle risorse, ma produce e vende anche ai PSV il 55%...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da balkan wolf »

quindi flower concordi con l'avanguardismo comunicativo della cosidetta destra??

ora combinato con tutta quella sfiga che sempre più adolescenzialmente attribusci all'altra tribù ( da uno che fa gli aperelli :-) :-) :-) :-) poi parlar di sfiga vabbuó ) non cogli una concreta possibilità  che qualche sfigatissimo incompatibile disaddattato si attivi???

un koreano cicciottello ne ha seccati 30 in usa e se olaf fosse stufo di quel brutto brutto bar coi fighetti ebrei trendy che non lo capiscono??? le zie prussian gli sussurreranno suadenti "vhalalla awaits you young viking" e BUUM

ovv. apprezzo molto i kraftwerk ma non vedo l'utilita di confrontarli col RAC ( poi tutto il rac come fosse na cosa sola ) se non la solita autoreferenziazione qualitativa ( fuoriluogo visto l'abuso di termini come party o merchandaising :-) ) come a dire "ueè io ascolto musica giusta nee" ( sopra i 14 francamente un pó sfigato dai :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70 Messaggio da julius »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
julius ha scritto:
julius ha scritto:questa è molto carina... dei 270bis ...cantata da Marcello De Angelis..peró non è del periodo fascista è musica alternativa...

http://www.youtube.com/watch?v=weQ4d2SCwn0

270 bis -- spara sulle posse

ti vergogni della tua pelle che vorresti un po più nera
ti vergogni della tua gente
e della sua cultura
sei per la libertà 
canti per l'autonomia
ma siete le truppe cammellate
della polizia

siete falsi negri falsi rivoluzionari
falsi musicisti falsi interpreti sociali
falsi nel cuore . bugiardi senza onore
falsi come gli occhi di ogni boia traditore

by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
bum by by spara sulle posse

siete pompati per figli di mercato
dai soliti vampiri del proletariato
siete il prodotto neanche tanto originale
del solito schifoso imperialismo sulturale

quando il sociale diventa commerciale
fare il rivoluzionario ti paga niente male
il regista il prefetto il ministro e jovanotti
tutti a difendere i vostri culi rotti

by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
bum by by spara sulle posse
questa produzione destroitaliota di musica,conosciuta e rivendicata dai Destri col terribile nome di musica "alternativa",è la sintesi perfetta della sfiga assoluta.
Ora dico io,come si fa a rivendicare alternativismo nella musica,quando è stato fatto di tutto , di più di meno e di tutti i colori,se poi per esempio di alternativismo(abominio) si citano : 270 bis,zetazero alfa, compagni dell'anello,malnatt,peggior amigo,civico 88..hate for breakfast.....??
Io penso che i Destri,abbiano una buona capacità  di attingere decenni dopo da qualsiasi scena rivendicandola con entusiasmo infantile.
Sarà  che internet ha dato acceso a figure e suoni a una moltitudine sconfinata di gente,ma per Dio essere fieri di dare dell'Alternativa" a quella musica inetta,senza logica,senza background(se non i bustini del duce e i moschetti) misera di suoni e di ricerca,questo no..è troppo.

probabilmente non hai capito bene il senso di 'musica alternativa'...
negli anni settanata i 'destri' erano numericamente imparagonabili ai 'rossi'..
e , per questo , soprattutto a milano , dove c'era un rapporto di circa 1 a 100 , i 'destri' venivano ghettizzati , schedati dai 'rossi' , e spesso sprangati solo perchè la pensavano diversamente...
'l'alterantiva' dunque consiste nel ribellarsi .. nel non accettare l'omologazione indotta dal comunismo che i compagni , ingenuamente , credevano fosse una vera ribellione e che quelle idee fossero 'vere' e 'proprie'...
cmq ascoltati qualche canzone degli amici del vento e poi ne riparliamo...
sono solo uno studioso,di tutto quello che puó esere considerato "underground di destra",compreso partiti,movimenti,associazionismo,attivismo O.S.A. centri sociali e cose varie.
proprio perchè il mio antifascismo,è supportato dalla conoscenza.
Oltre a non riconoscere un barlume di novità ,se non un assoluto scopiazzamento di scene che non appartengono a questa area.
L'errore più grande è che ti auto-sdogani contrapponendomi magari gruppi come 99 posse e amentià  varie!
questa è cacca per me.
preferisco i gruppi semisconosciuti,indipendenti e tutta quella produzione che nulla ha a che fare con le Major.
personalmente non me ne fotte nulla del messaggio politco dietro a una band,è robba da stadio,da pischello appena sverginato a falci martelli e rune,robba da sfigatissimi e palestrati.
Gli amici del vento li conosco,così come conosco Massimo Morsello...
non mi piacciono,tristissimi nel loro tentativo di essere nostalgici,tristissimi in tutto.
Se mi devo ascoltare un'anima dannata,grazie,ma ho già  i miei Dei che sono Sparklehorse,Daniel Johnston,magari De andrè , Ellioth Smith..magari anche Jeff Buckley..o i Joy Division (che solo qualche mentecatto puó pensare fossero Nazi,no..erano solo i Joy Division,con tutto il loro malessere)..non me ne vengono altri,ma nn sicuramente Massimo Morsello o gli Amici del Vento.
Per non parlare poi dei Punk di destra!
Discorso lunghissimo e incomprensibile ai più e assolutamente O.T.
PS: per essere antifascisti nn c'è bisogno di essere comunisti,e io comunque preferisco sempre i party,gli aperitivi,il merchandising colorato,la disco,i dandy,la buona musica elettronica,le pietre miliari del rock :D le situazioni fashion e il rock'n'roll a una manicata di sfigati,quindi,io, in ogni caso nn sono in cortrapposizione alla sfiga"alternativa",ma,ovviamente la evito accuratamente;
Il RAC,invece, è per polacchi italian orientated.
L'esatta evoluzione dei Rachers che dici tu balkan wolf,sono gli skins gay,ma anche questa è un altra storia.

ma cosa vuol dire scusa ? anke io preferisco divertirmi piuttosto che stare con una manica di sfigati ...
ma bisogna vedere cosa intendi per 'sfigati'
non sono una testa rasata che va in giro con la svastica al collo e grida 'w il duce' a cazzo di cane senza ragionare e senza riflettere...
perchè penso ke gli ideali sia necessario averli nella mente e non manifestarli in ogni situazione...
in ogni caso considero + sfigati i ragazzi si sinistra ke vanno in giro con le magliette del che e ke gridano 'oddio bush vende le armi gli americani sono brutti e cattivi' e considero + tristi i cantanti come jovanotti e caparezza ke gli amici del vento o i 270bis...

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

julius ha scritto:
julius ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto: questa produzione destroitaliota di musica,conosciuta e rivendicata dai Destri col terribile nome di musica "alternativa",è la sintesi perfetta della sfiga assoluta.
Ora dico io,come si fa a rivendicare alternativismo nella musica,quando è stato fatto di tutto , di più di meno e di tutti i colori,se poi per esempio di alternativismo(abominio) si citano : 270 bis,zetazero alfa, compagni dell'anello,malnatt,peggior amigo,civico 88..hate for breakfast.....??
Io penso che i Destri,abbiano una buona capacità  di attingere decenni dopo da qualsiasi scena rivendicandola con entusiasmo infantile.
Sarà  che internet ha dato acceso a figure e suoni a una moltitudine sconfinata di gente,ma per Dio essere fieri di dare dell'Alternativa" a quella musica inetta,senza logica,senza background(se non i bustini del duce e i moschetti) misera di suoni e di ricerca,questo no..è troppo.

probabilmente non hai capito bene il senso di 'musica alternativa'...
negli anni settanata i 'destri' erano numericamente imparagonabili ai 'rossi'..
e , per questo , soprattutto a milano , dove c'era un rapporto di circa 1 a 100 , i 'destri' venivano ghettizzati , schedati dai 'rossi' , e spesso sprangati solo perchè la pensavano diversamente...
'l'alterantiva' dunque consiste nel ribellarsi .. nel non accettare l'omologazione indotta dal comunismo che i compagni , ingenuamente , credevano fosse una vera ribellione e che quelle idee fossero 'vere' e 'proprie'...
cmq ascoltati qualche canzone degli amici del vento e poi ne riparliamo...
sono solo uno studioso,di tutto quello che puó esere considerato "underground di destra",compreso partiti,movimenti,associazionismo,attivismo O.S.A. centri sociali e cose varie.
proprio perchè il mio antifascismo,è supportato dalla conoscenza.
Oltre a non riconoscere un barlume di novità ,se non un assoluto scopiazzamento di scene che non appartengono a questa area.
L'errore più grande è che ti auto-sdogani contrapponendomi magari gruppi come 99 posse e amentià  varie!
questa è cacca per me.
preferisco i gruppi semisconosciuti,indipendenti e tutta quella produzione che nulla ha a che fare con le Major.
personalmente non me ne fotte nulla del messaggio politco dietro a una band,è robba da stadio,da pischello appena sverginato a falci martelli e rune,robba da sfigatissimi e palestrati.
Gli amici del vento li conosco,così come conosco Massimo Morsello...
non mi piacciono,tristissimi nel loro tentativo di essere nostalgici,tristissimi in tutto.
Se mi devo ascoltare un'anima dannata,grazie,ma ho già  i miei Dei che sono Sparklehorse,Daniel Johnston,magari De andrè , Ellioth Smith..magari anche Jeff Buckley..o i Joy Division (che solo qualche mentecatto puó pensare fossero Nazi,no..erano solo i Joy Division,con tutto il loro malessere)..non me ne vengono altri,ma nn sicuramente Massimo Morsello o gli Amici del Vento.
Per non parlare poi dei Punk di destra!
Discorso lunghissimo e incomprensibile ai più e assolutamente O.T.
PS: per essere antifascisti nn c'è bisogno di essere comunisti,e io comunque preferisco sempre i party,gli aperitivi,il merchandising colorato,la disco,i dandy,la buona musica elettronica,le pietre miliari del rock :D le situazioni fashion e il rock'n'roll a una manicata di sfigati,quindi,io, in ogni caso nn sono in cortrapposizione alla sfiga"alternativa",ma,ovviamente la evito accuratamente;
Il RAC,invece, è per polacchi italian orientated.
L'esatta evoluzione dei Rachers che dici tu balkan wolf,sono gli skins gay,ma anche questa è un altra storia.

ma cosa vuol dire scusa ? anke io preferisco divertirmi piuttosto che stare con una manica di sfigati ...
non sono una testa rasata che va in giro con la svastica al collo e grida 'w il duce' a cazzo di cane senza ragionare e senza riflettere...
perchè penso ke gli ideali sia necessario averli nella mente e non manifestarli in ogni situazione...
in ogni caso considero + sfigati i ragazzi si sinistra ke vanno in giro con le magliette del che e ke gridano 'oddio bush vende le armi gli americani sono brutti e cattivi' e considero + tristi i cantanti come jovanotti e caparezza ke gli amici del vento o i 270bis...
Jovanotti for president spaccava il culo!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

per il resto,guardo la tv di notte,leggo i quotidiani on line,ma solo cronaca nera, stupri e gossip e poposte o disegni di legge o i sondaggi di mannheimer,perchè l'atro porco sondaggista è fallito :( ,per quanto concerne la radio,ascolto in streaming la BBC,e devo dire che preferivo le Peel's sessions :(
PS:io penso che per la povertà  di contenuti del fascio-medio itaGLIano,i gruppi da te citati vadano benissimo.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da CanellaBruneri »

julius ha scritto:

Quando qualcuno si appalesa come fascista, preferisco mollare il colpo.
Chiamatelo, se volete, giacobinismo :cry:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

per il resto,per quanto concerne il CHE,questo è quello che penso

Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da balkan wolf »

per il resto,guardo la tv di notte,leggo i quotidiani on line,ma solo cronaca nera, stupri e gossip e poposte o disegni di legge o i sondaggi di mannheimer,perchè l'atro porco sondaggista è fallito ,per quanto concerne la radio,ascolto in streaming la BBC,e devo dire che preferivo le Peel's sessions

ok raga chi ci mette sotto la base :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”