E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
lo sbuffo ad ogni cambio marcia ti faceva compagnia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Salve gente sono un nuovo iscritto ( e molti di voi diranno e sti cazzi) questo forum è qualcosa di veramente spettacolare, complimenti!!!!
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Ciao,
mi ri-presento e spero che questa sia la seconda ed ultima volta!
Giusto per farvi sapere che mi sono iscritto, evito tutte le menate su hobby, preferenze, gusti e perversioni, vi risparmio la rottura!
Un saluto a tutti e complimenti, siete proprio matti ragazzi!!!
Pixel ha scritto:Ciao,
mi ri-presento e spero che questa sia la seconda ed ultima volta!
Giusto per farvi sapere che mi sono iscritto, evito tutte le menate su hobby, preferenze, gusti e perversioni, vi risparmio la rottura!
Un saluto a tutti e complimenti, siete proprio matti ragazzi!!!
perchè ti reinscrivi? eri bannato o scordato la password?
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum, ho 38 anni e mi sono iscritto perche' ho visto che trattate l'argomento come si deve, ho visto anche che c'e' gia' un buon gruppo affiatato ma spero di poter partecipare a qualche discussione.
Tanto ci sono chiedo gentilmente il Vs. aiuto, visto che e' poco che ho iniziato ad utilizzare un computer internet e via dicendo, mi e' stato segnalato u-torrent per poter trovare del materiale in tema con l'argomento (non nascondo una grossa ammirazione per le attrici del momento Brigitta bulgari e Roberta Missoni)!
Saluto tutti e ringrazio quelli che si faranno sentire !!
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Salve gente sono un nuovo iscritto ( e molti di voi diranno e sti cazzi) questo forum è qualcosa di veramente spettacolare, complimenti!!!!
E 'sti cazzi!!! Benvenuto Schweinsteiger!
Una curiosità : dove hai pescato il tuo nick? La traduzione dal tedesco è veramente curiosa...