Le donne e l'orgasmo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- babbonatale
- Nuovi Impulsi
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
io non scopo da almeno tre mesi che fra poco diventano quattro.fabfab70 ha scritto:Evidentemente non scopa nessuno in questo forum.....
![]()
![]()
Ma tu fio mio che domande banali fai, nel topic che ti hanno chiuso ti avevo dato la risposta ma al momento di spedirtela mi ha rifiutato l'invio, diavolessa di una Pimpi

-penetrazione di pene
-penetrazione di dita
-penetrazione di lingua
-penetrazione di dildo
-leccata vaginale
-stimolazione clitoridea durante le precedenti penetrazioni
-tutti gli altri precedenti punti mescolati tra di loro.
Ciao.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
fabfab70 il 70 è la tua data di nascita? Se si hai 37 anni circa, le donne che hai avuto come raggiungevano l'orgasmo? a meno che non ci sia uno zero in piu' e sette siano i tuoi anni e tu stia facendo una ricerca per i compiti delle vacanze della seconda elementarefabfab70 ha scritto:Le vostre donne come raggiungono l'orgasmo?
Intendo dire, riescono a venire solo con la penetrazione oppure hanno bisogno anche della stimolazione clitoridea?
Vorrei sapere come vengono le vostre donne/mogli/amanti/fidanzate....?

Si 70 sta per il mio anno di nascita.coaduramaipaura ha scritto:fabfab70 il 70 è la tua data di nascita? Se si hai 37 anni circa, le donne che hai avuto come raggiungevano l'orgasmo? a meno che non ci sia uno zero in piu' e sette siano i tuoi anni e tu stia facendo una ricerca per i compiti delle vacanze della seconda elementarefabfab70 ha scritto:Le vostre donne come raggiungono l'orgasmo?
Intendo dire, riescono a venire solo con la penetrazione oppure hanno bisogno anche della stimolazione clitoridea?
Vorrei sapere come vengono le vostre donne/mogli/amanti/fidanzate....?allora è meglio che non navighi in questo forum essendo un forum V.M.18
Dunque mia moglie raggiunge l'orgasmo durante la penetrazione solo attraverso la stimolazione contemporanea del clito

Ma se uso solo il dito in penetrazione vaginale riesco a farla venire anche senza toccare il clito.......

Altre donne che ho avuto venivano solo toccandosi il clito, mentre qualcuna anche solo con la penetrazione..
E voi?
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
cunnilingus? nisba?fabfab70 ha scritto:Si 70 sta per il mio anno di nascita.coaduramaipaura ha scritto:fabfab70 il 70 è la tua data di nascita? Se si hai 37 anni circa, le donne che hai avuto come raggiungevano l'orgasmo? a meno che non ci sia uno zero in piu' e sette siano i tuoi anni e tu stia facendo una ricerca per i compiti delle vacanze della seconda elementarefabfab70 ha scritto:Le vostre donne come raggiungono l'orgasmo?
Vorrei sapere come vengono le vostre donne/mogli/amanti/fidanzate....?allora è meglio che non navighi in questo forum essendo un forum V.M.18
Dunque mia moglie raggiunge l'orgasmo durante la penetrazione solo attraverso la stimolazione contemporanea del clito![]()
Ma se uso solo il dito in penetrazione vaginale riesco a farla venire anche senza toccare il clito.......![]()
Altre donne che ho avuto venivano solo toccandosi il clito, mentre qualcuna anche solo con la penetrazione..
E voi?

Si beh certo, con la lingua viene.....coaduramaipaura ha scritto:cunnilingus? nisba?fabfab70 ha scritto:Si 70 sta per il mio anno di nascita.coaduramaipaura ha scritto:fabfab70 il 70 è la tua data di nascita? Se si hai 37 anni circa, le donne che hai avuto come raggiungevano l'orgasmo? a meno che non ci sia uno zero in piu' e sette siano i tuoi anni e tu stia facendo una ricerca per i compiti delle vacanze della seconda elementarefabfab70 ha scritto:Le vostre donne come raggiungono l'orgasmo?
Dunque mia moglie raggiunge l'orgasmo durante la penetrazione solo attraverso la stimolazione contemporanea del clito![]()
Ma se uso solo il dito in penetrazione vaginale riesco a farla venire anche senza toccare il clito.......![]()
E voi?

Ma io vorrei riuscire a farla venire anche solo con la penetrazione.....

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
dopo 1quanto vieni?fabfab70 ha scritto:Si beh certo, con la lingua viene.....coaduramaipaura ha scritto:cunnilingus? nisba?fabfab70 ha scritto:Si 70 sta per il mio anno di nascita.coaduramaipaura ha scritto: fabfab70 il 70 è la tua data di nascita? Se si hai 37 anni circa, le donne che hai avuto come raggiungevano l'orgasmo? a meno che non ci sia uno zero in piu' e sette siano i tuoi anni e tu stia facendo una ricerca per i compiti delle vacanze della seconda elementareallora è meglio che non navighi in questo forum essendo un forum V.M.18
E voi?![]()
perchè se vieni dopo cinque dieci minuti potrebbe essere solo una questione di durata, poi ogni persona è diversa io avevo rapporti con una donna che, per quanto fosse lungo il coito non veniva mai, l'unico sistema era leccarla solo con la lingua senza dita o altro per almeno un ora e mezzo

non ti dico che male alle mandibole avevo in quel periodo.........
Beh..lei e' un po lunghina a venire.....pero' io l'aspetto..mi trattengo, penso ai debiti...coaduramaipaura ha scritto:dopo 1quanto vieni?fabfab70 ha scritto:Si beh certo, con la lingua viene.....coaduramaipaura ha scritto:cunnilingus? nisba?fabfab70 ha scritto: Si 70 sta per il mio anno di nascita.
E voi?![]()
perchè se vieni dopo cinque dieci minuti potrebbe essere solo una questione di durata, poi ogni persona è diversa io avevo rapporti con una donna che, per quanto fosse lungo il coito non veniva mai, l'unico sistema era leccarla solo con la lingua senza dita o altro per almeno un ora e mezzoforse se fossi stato li a pompare per un ora e mezzo magari veniva
![]()
non ti dico che male alle mandibole avevo in quel periodo.........

Non dovrei essere io, lei non e' mai venuta solo con la penetrazione, anche prima di conoscere me..
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
....Beh, Pimpi....a 25 ci sta arrivando in carrozza....

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
certo che se per i maschietti l'orgasmo è evidente, e tutto sommato abbastanza simile, da persona a persona (almeno nell'acme), per le donne la cosa è molto più varia, nella mia pur ristretta esperienza. a parte quelle che fingono, ci sono quelle che vibrano e manifestano in maniera evidente il piacere, altre invece si bloccano di botto... a volte si resta perplessi.