La Champions della Gnocca - STRANIERE IN ITALIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- babbonatale
- Nuovi Impulsi
Ah ok! Forse peró Nadia Cassini è americana... Riguardo alla Texeira hai ragione solo in parte: io la conosco eppure vivo in Sardegna.. altre nella lista le conosco meno. Spesso è una questione soggettiva. Ultima cosa : voto Kartika, mentre oltre alla Weber non mi piace neppure Ramona Badescu...
Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
- babbonatale
- Nuovi Impulsi
Avete ragione...27 anni, nata a Casablanca, vive a Milano. Ha la licenza media, fa la modella, adora lo shopping, ballare e andare in palestra. Adora le profumerie ed è molto attenta all'alimentazione. Con gli uomini si definisce molto "gatta". Sogna un futuro nel mondo dello spettacolo, da showgirl.
- babbonatale
- Nuovi Impulsi
- babbonatale
- Nuovi Impulsi
- schiavetto78
- Nuovi Impulsi
Aggiornamenti:
Kurtica Luyet prende il posto di Ela Weber
Nora Amile (io non l'avevo messa perchè pensavo fosse italiana) prende il posto di Ramona Badescu
Rimane fuori Texeira, che io farei entrare o al posto di Justine Mattera o al posto di Denny Mendez (perchè effettivamente lei è italiana, è stata Miss Italia!!!), ma si accettano ovviamente altre proposte!
Kurtica Luyet prende il posto di Ela Weber
Nora Amile (io non l'avevo messa perchè pensavo fosse italiana) prende il posto di Ramona Badescu
Rimane fuori Texeira, che io farei entrare o al posto di Justine Mattera o al posto di Denny Mendez (perchè effettivamente lei è italiana, è stata Miss Italia!!!), ma si accettano ovviamente altre proposte!
- babbonatale
- Nuovi Impulsi
- schiavetto78
- Nuovi Impulsi
Vanessa kelly in effetti andrebbe messaAfef?
Vanessa Kelly?
Rula Jebreal?
ellen hidding?
Loudmila Radtchenko?
Silvie Lubamba?
Jane Alexander?
Ludmilla già c'è
Rula Jebreal sinceramente non la conosco
Silvie Lubamba a me personalmente fa abbastanza schifo...
Ellen Hiddig e Jane Alexander sono due gran belle ragazze (Jane Alexander l'ho anche conosciuta) ma sinceramente non al livello delle sfidanti, almeno secondo me!