ciripà
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ciripà
ciao a tutti, sono dispiaciuto di non aver partecipato alla discussione di ieri sui ciripa, non ne ho mai visti ma sicuramente li proverei
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Evvai..mitttico, e sono arrivato pure prima di Mavco e della Pimpi che lucchetta! OLE!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
ultimamente non riesco più a mantenere il tempismo di una volta sui topic allettanti. Cioè, arrivo in tempo, ma non mi viene la battuta. Speriamo mi passi. Vado ad aprire un topic.CanellaBruneri ha scritto:Evvai..mitttico, e sono arrivato pure prima di Mavco e della Pimpi che lucchetta! OLE!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Si, ok, ma che roba è sto ciripà ??????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Preferivo non saperlo....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Comunque sia, l'ostinata monotematicità di dieper ha un suo lato grottesco e surreale che avvince, c'e' poco da fare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
CanellaBruneri ha scritto:Comunque sia, l'ostinata monotematicità di dieper ha un suo lato grottesco e surreale che avvince, c'e' poco da fare
Avvincente... ma frantuma anche parecchio 'oglioni...

Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum