[O.T.] La scena più agghiacciante alla quale avete assistit
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) la scena più agghiacciante alla quale avete assi
Berlusconi presidente del consiglio per 5 annicangaceiro ha scritto:quale è?
- cangaceiro
- Bannato
- bellavista
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- schiavetto78
- Nuovi Impulsi
Un signore anziano seduto accanto a me allo stadio che all'ennesimo palo colpito dalla Lazio (eravamo verso il 90°) si sente male e si accascia per terra davanti al figlio circa 35enne.
Io avevo 13 anni ed ero allo stadio con mio padre, sono subito arrivati i soccorsi ma...
Non mi scorderó mai la domenica successiva quando accanto a me invece di quel signore c'era un mazzo di fiori...
Scusate se è tristissima, ma è sicuramente la scena più agghiacciante alla quale io abbia assistito, data anche la mia età all'epoca!
Io avevo 13 anni ed ero allo stadio con mio padre, sono subito arrivati i soccorsi ma...
Non mi scorderó mai la domenica successiva quando accanto a me invece di quel signore c'era un mazzo di fiori...
Scusate se è tristissima, ma è sicuramente la scena più agghiacciante alla quale io abbia assistito, data anche la mia età all'epoca!
qualche giorno fa a Mondello: una zingara alle due del pomeriggio con 40 gradi minimo andava in giro a chiedere l'elemosina portandosi con sè un bimbo che avrà avuto al massimo quindici giorni.....da arrestare immediatamente e da sottrargli il figlio .......
Ultima modifica di cicciuzzo il 27/06/2007, 9:07, modificato 1 volta in totale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Re: (O.T.) la scena più agghiacciante alla quale avete assi
bellavista ha scritto:Berlusconi presidente del consiglio per 5 annicangaceiro ha scritto:quale è?
concordo.,,,,,e credo ricapitera':)
-
- Storico dell'impulso
a) Un cretino in moto in autostrada, con passeggera, che zigzagava a velocità folle tra le autovetture. Dopo poco ho visto del fumo, la moto distrutta, poi lui che zoppicava coperto di sangue (il deficiente era in bermuda e maglietta), la donna che trasportava a terra, con gli spasmi.
b) la periferia di Calcutta.
b) la periferia di Calcutta.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Incrocio verso le 18,00 io sono in un bar a gustarmi una bella cioccolata calda, sto guardando le auto che passano attraverso l'incrocio, "piove che Dio la manda", ad un certo punto una signora sui 60 65 anni si impiglia con le borse della spesa sul manubrio e ruzzola per terra...... le auto continuano a passare rallentando e alcune adirittura facendo manovra per schivarla, nè saranno passate 5 o 6 prima che assieme al barista andassimo a soccorrerla, e mentre eravamo li' continuavano a passare schiacciandole tutta la merce appena comprata al supermercato, come mi sono vergognato di essere italiano.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso