facciuomo ha scritto:Sorry....Il Caligola a cui ci riferiamo è lo stesso, ovvero quello di Tinto.Len801 ha scritto:Sorry, I have lost you.facciuomo ha scritto:Per Caligola bisogna chiedere il parere a Markino [ ho la sensazione che ne sappia qualcosina in più ] non ha mica scritto solo la sceneggiatura de :
La dottoressa del distretto militare, avrà fatto molto di più, o no Mark.....![]()
![]()
Di quale CALIGOLA stiamo parlando?
Insomma secondo a quello che tu riferisci: e' stato girato in Francia, e con delle attrici americane???
Ho confuso le foto del Caligola originale di Brass, con quello girato in Francia...che non ricordo il titolo e il regista.
[ OT ] Markino...se non sbaglio ha girato ( sotto mentite spoglie ) un film dal titolo più o meno " le orge di Caligola" .
Caligola e Messalina è un film erotico non saprei dire se fù girato in Francia o in Italia, di sicuro c'è che era una coproduzione italofrancese, che venne diretto da Antonio Passalia e non accreditato vi partecipó Bruno Mattei.
Le orge di Caligola dovrebbe essere un altro erotico diretto da tale Frank Kramer.
Io non sono Frank Kramer, che è uno pseudonimo.