coaduramaipaura ha scritto:pure la mia, mi ha svezzato con i ciripà , che sia per quello che mi ha abituato subito al vasino?CanellaBruneri ha scritto:Quanto ha lavorato mia madre....coaduramaipaura ha scritto:E ti sembra una cosa negativa? Il ciripà è la pietra angolare per crescere come uomini liberiCanellaBruneri ha scritto:
Che bello quando c'erano i ciripà ....
ci sono ancora,(alla Prenatal nel '98 volevano affibbiarmeli) ma hanno alcuni inconvenienti, si riempono di cacca e di pipi, poi devi lavarli, ma non puoi metterli in lavatrice cosi' pieni di pupu' devi prima toglierli il surplus merditico, poi li lavi e poi li asciugi e poi li stiri e poi li pieghi e poi.......nel frattempo il pupo ti ha già fatto cacca per tutta casa.....
w i pannolini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
basta chiedere, direi....Dieper cosa pensi dei ciripà ?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Io che non sono "anziano" casualmente la vidi tempo fa.donegal ha scritto:Ci vorrebbe quella bellissima foto di Diabolik (il forumista) in versione Pampers... i più "anziani" la ricordano... chissà in che topic è ?
Adesso faccio mente locale e cerco di riesumarla.

Peró se la trovo lo facciamo sto scambio di prestiti Rosina-Vucinic?