Desolazione siciliana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Francez
Primi impulsi
Primi impulsi

Desolazione siciliana

#1 Messaggio da Francez »

Ciao a tutti,
chi segue da tempo il forum sapra' che, periodicamente, lancio un appello di questo tipo... sono a Palermo da qualche tempo e, francamente, alcune difficolta' mi portano a pensare che qui siamo un po' fuori dall'(hard-)mondo.
1. Dove posso trovare videoimpulse?
2. A palermo esiste un solo sexyshop nel quale e' possibile noleggiare (o acquistare) VHS e DVD. I prezzi sono un po' altini, pazienza... certo, sarebbe bello magare dividere la spesa con qualche altro (hard-)appassionato palermitano. Magari fare la lista della spesa insieme. C'e' qualche siciliano che si candida?
3. Ho gia' scritto al tuttologo dei locali. Non credo mi dara' qualche risposta... C'E' QUALCHE SPETTACOLO DAL VIVO IN SICILIA???

A volte mi sento la particella di sodio della nota pubblicita' :cry:
A risentirci,
Ciao
Francesco

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Desolazione siciliana

#2 Messaggio da hulk_ »

Francez ha scritto:3. Ho gia' scritto al tuttologo dei locali. Non credo mi dara' qualche risposta... C'E' QUALCHE SPETTACOLO DAL VIVO IN SICILIA???

A volte mi sento la particella di sodio della nota pubblicita' :cry:
A risentirci,
Ciao
Francesco
A Palermo non so,ma ad Acicatena (CT),Riviera dei Ciclopi,c'è il Pakidu,locale STORICO come tradizione di spettacoli live,al pari ad esempio del Teatrino di MIlano,del Marlon Brando di Asti,dell'Officina di Pescara,ecc..La "guida Michelin" internazionale dei locali,più volte citata si questo forum (e cioè stripclublist.com)cita un altro locale,sempre a Catania,il "Dea della Notte",che peró sembrerebbe essere un semplice night.Qualcuno ha citato pure un club privè di Cefalù,l"Interiors",dove ogni tanto ci sarebbero spettacoli

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”