[O.T.] ESTETISTA PER MASCHIETTI.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da maipiùmichinai »

dall'estetista ci sono andato un paio di volte durante l'adolescenza, per farmi fare la pulizia del viso; la ragione: il mio viso generava acne e punti neri a ritmo incalzante, tanto che per risolvere il problema mi recai poco dopo da un dermatologo.
Riguardo alla depilazione di schiena (pochi peletti, cmq antiestetici) e ascelle (causa sudore e odori poco gradevoli) mi sono sempre arrangiato da me con le creme; nonostante mia sorella sia estetista.
Quanto a sopracciglia e altro boh... mai sentita la necessità .

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da CanellaBruneri »

La beuty farm la trovo concettualmente simile a Guantanamo. Lo spettacolo di uomini davanti all'estetista lo trovo uno dei tanti segni dell'apocalisse.
Gli uomini che si giocano tutto solo sull'aspetto fisico hanno una mentalità  gregaria ed i neuroni intorpiditi dalle troppe pubblicità  di DG. Sono ragionevolmente convinto che pure il gay medio li schivi come la peste.
Naturalmente ognuno fa quel che vuole (e tanto meglio per i maschiacci come me) :DDD :DDD :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da Luis Sfigo »

Non vado dall'estetista...anche perche costicchia....peró mi curo abbastanza,non dico di essere un patito delle creme e cremine
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:Io da Federica ( la mia estirpatrice :awww: ) vedo tanti ragazzi per cerette soprattutto
Esatto, io ci sono stato per farmi fare la ceretta alle gambe.

Il perchè è semplice: giocando a calcio capitava, ora non più, che mi facessi massaggiare prima delle partite 8) ... e con i peli era davvero uno strazio!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Pim »

CanellaBruneri ha scritto:La beuty farm la trovo concettualmente simile a Guantanamo. Lo spettacolo di uomini davanti all'estetista lo trovo uno dei tanti segni dell'apocalisse.
Gli uomini che si giocano tutto solo sull'aspetto fisico hanno una mentalità  gregaria ed i neuroni intorpiditi dalle troppe pubblicità  di DG. Sono ragionevolmente convinto che pure il gay medio li schivi come la peste.
Naturalmente ognuno fa quel che vuole (e tanto meglio per i maschiacci come me) :DDD :DDD :DDD

e chi ti ha detto che chi vca dall'estetista si giochi tutto sull'aspetto fisico?

e perchè mai un aspetto curato è sinonimo per alcuni di voi di mancanza di intelligenza o di virilità ?

non ti facevo cosi chiuso canella...mai fare di tutta l'erba un fascio.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da Patè di Fegato »

Io non ne ho bisogno... ho aspettato la soglia dei 30anni per veder crescere 2 peletti sotto l'ombelico...

Ma Coadura, non è che ti stai preparando per tornare a caccia? :-D :-D :wink:
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:La beuty farm la trovo concettualmente simile a Guantanamo. Lo spettacolo di uomini davanti all'estetista lo trovo uno dei tanti segni dell'apocalisse.

e chi ti ha detto che chi vca dall'estetista si giochi tutto sull'aspetto fisico?

e perchè mai un aspetto curato è sinonimo per alcuni di voi di mancanza di intelligenza o di virilità ?

ora ti risponderà  che guardi anche tutti i reality... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da coaduramaipaura »

Patè di Fegato ha scritto:Io non ne ho bisogno... ho aspettato la soglia dei 30anni per veder crescere 2 peletti sotto l'ombelico...

Ma Coadura, non è che ti stai preparando per tornare a caccia? :-D :-D :wink:
no, mi piacerebbe andarci per rilassarmi, vuoi mettere un bel massaggio "ziazu"? :D
A parte gli scherzi mia moglie ci và  tutte le settimane e la cosa mi ha incuriosito........che si faccia trombare dall'estetista.....? no non è possibile sono tutte donne :o che sia diventata gay?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da CanellaBruneri »

Squirto ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

ora ti risponderà  che guardi anche tutti i reality... :lol:

mica son chiuso, al limite osservo, e, talvolta sghignazzo.
Quando mi faccio la doccia, mi pettino la criniera, mi sliscio la barba e mi vesto con cura (tutti i giorni cioè), ci si puó sentire ragionevolmente curati.

Quando vedo giovanotti con men's health sotto braccio che discutono di cerette o rasoi o della attività  dei liposomi nelle creme antiossidanti (e, giuro, che mi è capitato) mi viene uno stranguglione...io temo che l'estetista possa dare dipendenza, come l'eroina, e vedo torme di botulati, liposucchiati, liftati, linfodrenati che daranno l'ultima spallata, quella definitiva alla civiltà  occidentale :DDD

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Pim »

CanellaBruneri ha scritto:
Quando mi faccio la doccia, mi pettino la criniera, mi sliscio la barba e mi vesto con cura (tutti i giorni cioè), ci si puó sentire ragionevolmente curati.

Quando vedo giovanotti con men's health sotto braccio che discutono di cerette o rasoi o della attività  dei liposomi nelle creme antiossidanti (e, giuro, che mi è capitato) mi viene uno stranguglione...io temo che l'estetista possa dare dipendenza, come l'eroina, e vedo torme di botulati, liposucchiati, liftati, linfodrenati che daranno l'ultima spallata, quella definitiva alla civiltà  occidentale :DDD

diciamo che c'è una via di mezzo ( strano vero? :-D )

oltre ai men'shealtiani
ci sono quelli che hanno un simil pellicciotto sul busto e allora perchè no?
ci sono quelli che hanno un viso che sembra gli sia scoppiata una bomba e allora perchè no?
ci sono quelli stressati che si vogliono rilassare un po' , e allora perchè no?

quelli che dici tu li vedo tutti i giorni anche in giro per la starda non solo dall'estetista!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

diciamo che c'è una via di mezzo ( strano vero? :-D )

oltre ai men'shealtiani
ci sono quelli che hanno un simil pellicciotto sul busto e allora perchè no?
ci sono quelli che hanno un viso che sembra gli sia scoppiata una bomba e allora perchè no?
ci sono quelli stressati che si vogliono rilassare un po' , e allora perchè no?

quelli che dici tu li vedo tutti i giorni anche in giro per la starda non solo dall'estetista!!
Che fai, mi citi sul buon senso? :DDD
Quelle cose atroci le ho ascoltate in un bar...
Io credo sia meglio andar d'accordo con se stessi, vedere nel decadimento una opportunità .
Preferisco chi si inventa da se, e non dico che sia facile, ma è possibile.
Meglio un uomo/donna brutto/a ad un uomo/donna insipido?
Ho conosciuto sgorbie che mi han fatto girare la testa. Ho conosciuto cessi che avrebbero fatto innamorare di se Naomi Campbell.
ma la discussione è solo accademica, la realtà  è meno crudele :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Pim »

non è questo il punto e tu lo sai..,migliorarsi e star bene con se stessi fiusicamente non significa essere meno intelligenti.

dammi ragione!!!! :DDD

PS su naomi campbell che si innamora di un cesso ne parliamo un'altra volta :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:non è questo il punto e tu lo sai..,migliorarsi e star bene con se stessi fiusicamente non significa essere meno intelligenti.

dammi ragione!!!! :DDD

PS su naomi campbell che si innamora di un cesso ne parliamo un'altra volta :wink:
Ti do ragione :DDD
Ma star bene con se stessi non è l'ansia del pelo superfluo, lo sai bene.
E, soprattutto, sei una donna, ed hai capito benissimo dove voglio andare a parare.
Naomi Campbell? C'e'stato un tempo in cui non era così tossica, e ci si poteva ragionare...

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da coaduramaipaura »

Farsi fare le unghie delle mani e dei piedi.....i piacere che qualcuno si prenda cura del tuo corpo senza dover pensare ad altro.......un bel massaggio senza dover corrispondere o fare sesso poi.........ma è cosi' strano?

Ma i nostri nonni non andavano tutti i giorni, quelli che potevano permetterselo ovviamente, dal barbiere a farsi la barba?
Non era anche lui, il barbiere, una specie di estetista, allora perchè non portare ad ampliare il piacere su tutto il corpo, piacere di una persona che si curi di te?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”