Se si, che cosa gli piace farsi fare, evitiamo battute scopereccie nell'oggetto ho messo OT

Apritemi un mondo, a me, sino a ieri sconosciuto,grazie.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Manco per il cazzo!coaduramaipaura ha scritto:Come da oggetto, c'è qualche "masculo" che và dall'estetista?
Se si, che cosa gli piace farsi fare, evitiamo battute scopereccie nell'oggetto ho messo OT, unghie, mani e piedi? massaggi? creme, maschere? depilazione? restiling
?
Occhio almelanomaIl Fede ha scritto:Io metto solo l'olio per bambini, della Nivea mi pare, quando vado al mare perchè fa venire un'abbronzatura impeccabile.
E' un'ottima profilassiIl Fede ha scritto:Sento il bisogno di toccarmi.CanellaBruneri ha scritto:Occhio almelanomaIl Fede ha scritto:Io metto solo l'olio per bambini, della Nivea mi pare, quando vado al mare perchè fa venire un'abbronzatura impeccabile.
D'accordissimoIl Fede ha scritto:E' dimostrato su Antichi Testi che toccarsi la Borsa Dei Coglioni è un ottimo deterrente per la malasorte.CanellaBruneri ha scritto:
E' un'ottima profilassi
sciocchino, che sboccato che seiCanellaBruneri ha scritto:Manco per il cazzo!coaduramaipaura ha scritto:Come da oggetto, c'è qualche "masculo" che và dall'estetista?
Se si, che cosa gli piace farsi fare, evitiamo battute scopereccie nell'oggetto ho messo OT, unghie, mani e piedi? massaggi? creme, maschere? depilazione? restiling
?