Gay Pride 2001

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#181 Messaggio da Silente »

Pimpipessa ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
Per Phil: il mio "quante belle parole" era un commento ironico riguardo l'argomento. Tanto ho deciso di non parlare più di niente di serio qui dentro perchè troppo spesso i galantuomini che frequentano questo forum ti etichettano i modi assolutamente difformi dalla realtà . Mi riferisco ad esempio a un post sugli animali, dove ovviamente se dici che non ti piacciono i cani devi: "farti curare", "sei una macchietta"... eccetera. Figurati su un argomento così delicato. Click.
:DDD
:o

il tuo non mi piacciono i cani

in risposta a un utente ad un utente che raccontava di aver perso il proprio cane dopo 11 anni di vita insieme

era in realtà 

non amo gli animali. puzzano.

e poco più sotto

alcuni uomini puzzano
gli animali puzzano tutti
Questa "perla" del Santo Padre mi era sfuggita.
Grazie Pimpi per averla riportata: ora so esattamente che valore morale dare a questa persona.

Sil che AMA profondamente gli Animali e ODIA le persone insensibili.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#182 Messaggio da Santo Padre »

valutare il valore morale di una persona perchè non ama i cani... che splendore!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#183 Messaggio da Santo Padre »

Roba che qui c'è chi va a puttane e se ne vanta... chi si vede i video con la merda... e poi se uno non ama gli animali, non ha valore morale. Ma che ipocrisia... :o
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#184 Messaggio da Silente »

L'ipocrisia te la lascio tutta.
Per me una persona che non ama gli Animali non merita di vivere.
Altro che ipocrisia, io vi metterei al muro.
E vi farei fuori personalmente.

Silente
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Annamo bene...

Visto che è pieno di animalisti convinti,vi faccio una domanda:

siete tutti vegetariani?

Ovviamente sto estremizzando il concetto,ma dire "chi non ama gli animali non merita di vivere",mi sembra francamente eccessivo....

Mica ha detto che li tortura:ha detto che non li ama,il che è abbastanza diverso.

P.S. Io adoro gli animali(tranne i gatti:mi fanno pure allergia)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da CanellaBruneri »

Curioso...dai gay agli animali, coincidenza? 8)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#187 Messaggio da monteur »

Santo Padre ha scritto:Roba che qui c'è chi va a puttane e se ne vanta... e poi se uno non ama gli animali, non ha valore morale. Ma che ipocrisia... :o
oh scusa un pó, io nn sono nè fidanzato nè sposato. per aver valore morale maggiore dovrei dunque dimostrare interesse per una ragazza in vari aspetti della sua vita quando il solo scopo che ho è di portarla a letto vero?
inbrogliarla da classico mascalzone bastardo quale nn sono mai stato e poi mandarla via a calci in culo?

mi pare di capire di sì, dato che

1 - è quello che cercano sempre più ragazze, per loro stessa ammissione, salvo poi lamentarsi

2 - in una società  come quella odierna otterrei anche maggior valore morale a quanto pare :DDD dato che per certe ragazze uno che è andato con puttane è finito come uomo , mentre uno che calpesta sentimenti evidentemente no , anzi è apprezzato , e sono così tanto sicure di questo loro precetto tanto che poi vengono scopate da ragazzi al contempo sia bastardi sia puttanieri :DDD

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#188 Messaggio da Silente »

PhilippeMexes5 ha scritto: Visto che è pieno di animalisti convinti,vi faccio una domanda:
Mi piacerebbe sapere dove sono, gli Animalisti convinti, in questo Forum.
Io lo sono, e spero - appena mi saró rimessa un pó in salute, di riuscire ad entrare in ALF. Sono ex socia LAV ed ex socia LIDA.
Ma se credi che basti amare gli Animali per essere animalisti, non sai di cosa stai parlando.
Per rispondere alla tua domanda, ovviamente io si, sono vegetariana. (Non vegana). E non indosso pellami nè derivati, ed opero un sacco di altre scelte etiche.
PhilippeMexes5 ha scritto:Ovviamente sto estremizzando il concetto,ma dire "chi non ama gli animali non merita di vivere",mi sembra francamente eccessivo....
E' una tua opinione.
Chi non ama gli Animali non li rispetta, chi non li rispetta fa loro del male, in tanti modi diversi.
E siccome io sono un Animalista non ritengo ció lecito e, se potessi, farei qualunque cosa per impedirlo.
PhilippeMexes5 ha scritto:Mica ha detto che li tortura:ha detto che non li ama,il che è abbastanza diverso.
Ma stai scherzando, Philippe?
Capovolgi la tua frase, per piacere...
Secondo te i vivisettori amano gli Animali?

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#189 Messaggio da monteur »

bè peró a certe persone magari gli animali nn piacciono , ma li lasciano lì dove sono e li lasciano vivere in pace . mica possono farseli piacere per forza. l' importante è che nn passino a danneggiarli , questo sì.
NO EXCEPTIONS!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da PhilippeMexes5 »

monteur ha scritto:bè peró a certe persone magari gli animali nn piacciono , ma li lasciano lì dove sono e li lasciano vivere in pace . mica possono farseli piacere per forza. l' importante è che nn passino a danneggiarli , questo sì.
Appunto.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Silente ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Ovviamente sto estremizzando il concetto,ma dire "chi non ama gli animali non merita di vivere",mi sembra francamente eccessivo....
E' una tua opinione.
Chi non ama gli Animali non li rispetta, chi non li rispetta fa loro del male, in tanti modi diversi.
E siccome io sono un Animalista non ritengo ció lecito e, se potessi, farei qualunque cosa per impedirlo.
Non amare non significa necessariamente odiare.
Per esempio a me stanno sul cazzo i gatti:ma non per questo vado a cercarli per fargli i dispetti...
Ignorandoli che male gli faccio?
Silente ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Mica ha detto che li tortura:ha detto che non li ama,il che è abbastanza diverso.
Ma stai scherzando, Philippe?
Capovolgi la tua frase, per piacere...
Secondo te i vivisettori amano gli Animali?
Hai letto bene?
Non amare e torturare non mi sembra che siano sinonimi.
I vivisettori fanno del male agli animali?è evidente che non li rispettano.
Santo Padre non ama gli animali?Si comporta in maniera indifferente,ma comunque non gli fa del male.

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#192 Messaggio da Kirth_Gersen »

La state facendo troppo tragica.

Dunque:

1) Quando ho tirato in ballo la natura, intendevo la NATURA UMANA.
Gli animali li ha tirati in ballo (sbagliando, IMHO) qualcun altro.
Anormale puó sembrare un'offesa terribile, ma in verità  significa lontano dalla norma.
Non c'è nulla di terribile. Strano che anche Balkan, che stimo per la sua intelligenza, si sia scandalizzato tanto.

2) Il mio intervento era soprattutto inteso a far notare l'inadeguatezza del nome GAY PRIDE, che letteralmente significa ORGOGLIO OMOSESSUALE.
Trovo sbagliato essere orgogliosi per il fatto di essere omosessuali.
Come troverei sbagliato dichiararsi orgogliosi di essere etero, o che ne so... mancini...
Per me il termine PRIDE(ORGOGLIO) dovrebbe essere sostituito da EGUAGLIANZA, PARI-DIRITTO, LIBERTA'.
Insomma, personalmente non condivido i gusti omosessuali, ma se uno si innamora di una persona dello stesso sesso e vuole scoparselo sono cazzi suoi. E non per questo deve essere discriminato.

3) Squirto è gay, è ufficiale :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da Squirto »

Kirth_Gersen ha scritto:La state facendo troppo tragica.

Dunque:

1) Quando ho tirato in ballo la natura, intendevo la NATURA UMANA.
Gli animali li ha tirati in ballo (sbagliando, IMHO) qualcun altro.
Anormale puó sembrare un'offesa terribile, ma in verità  significa lontano dalla norma.
Non c'è nulla di terribile. Strano che anche Balkan, che stimo per la sua intelligenza, si sia scandalizzato tanto.

2) Il mio intervento era soprattutto inteso a far notare l'inadeguatezza del nome GAY PRIDE, che letteralmente significa ORGOGLIO OMOSESSUALE.
Trovo sbagliato essere orgogliosi per il fatto di essere omosessuali.
Come troverei sbagliato dichiararsi orgogliosi di essere etero, o che ne so... mancini...
Per me il termine PRIDE(ORGOGLIO) dovrebbe essere sostituito da EGUAGLIANZA, PARI-DIRITTO, LIBERTA'.
Insomma, personalmente non condivido i gusti omosessuali, ma se uno si innamora di una persona dello stesso sesso e vuole scoparselo sono cazzi suoi. E non per questo deve essere discriminato.

3) Squirto è gay, è ufficiale :DDD
1) La natura umana è animale. Sveglia, Kirth!

2) Qui puoi anche aver ragione, ma non tieni conto del periodo storico. Finchè la piena accettazione non è raggiunta, è lecito reclamare diritti, anche in modo spettacolare (ricorda le suffragette, i neri, etc.)

3) Mai stato tanto etero. E se difendo i neri, allora sono nero? :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Pim »

Immagine

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Pim »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”