[O.T.] Ladri in casa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sapete cosa mi ha consigliato di fare la Polizia quando sono andato a fare la denuncia? ( si si, proprio la polizia ). Mi ha detto che la cosa migliore da fare, se mi dovesse ricapitare, è di buttare dal terrazzo l'aggressore ( cosa che farei molto volentieri ), e poi se qualcuno mi viene a chiedere qualcosa negare tutto e dire che non ne so nulla e stavo dormendo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il Fede ha scritto:Sapete cosa mi ha consigliato di fare la Polizia quando sono andato a fare la denuncia? ( si si, proprio la polizia ). Mi ha detto che la cosa migliore da fare, se mi dovesse ricapitare, è di buttare dal terrazzo l'aggressore ( cosa che farei molto volentieri ), e poi se qualcuno mi viene a chiedere qualcosa negare tutto e dire che non ne so nulla e stavo dormendo.

Ma a sto punto, loro che ci stanno a fare? Diventiamo tutti dei giustizieri della notte alla Charles Bronson...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Per cominciare imburrerei per bene il parapetto del terrazzo.Il Fede ha scritto:Sapete cosa mi ha consigliato di fare la Polizia quando sono andato a fare la denuncia? ( si si, proprio la polizia ). Mi ha detto che la cosa migliore da fare, se mi dovesse ricapitare, è di buttare dal terrazzo l'aggressore ( cosa che farei molto volentieri ), e poi se qualcuno mi viene a chiedere qualcosa negare tutto e dire che non ne so nulla e stavo dormendo.
Casomai passassero di lì..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
se stai almeno al terzo piano, altrimenti dal secondo in giu' sei sfigato, il ladro cade non si accoppa e ti fà pure causa, dicendo che era passato da casa tua per bersi un bicchiere d'acqua tu lo hai aperto e poi ti è saltato il matto e hai cercato di rapinarlo prima e ucciderlo poiIl Fede ha scritto:Sapete cosa mi ha consigliato di fare la Polizia quando sono andato a fare la denuncia? ( si si, proprio la polizia ). Mi ha detto che la cosa migliore da fare, se mi dovesse ricapitare, è di buttare dal terrazzo l'aggressore ( cosa che farei molto volentieri ), e poi se qualcuno mi viene a chiedere qualcosa negare tutto e dire che non ne so nulla e stavo dormendo.

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dicendo che era passato da casa tua per bersi un bicchiere d'acqua tu lo hai aperto e poi ti è saltato il matto e hai cercato di rapinarlo prima e ucciderlo poi
è ovv. se il merdoso non è bianco ti appioppano anche l'aggravante razzzista l'istigazione all'odio razziale apologia di passato regime e tentativo di ricostituzione del disciolto partito fascista ovv.
è ovv. se il merdoso non è bianco ti appioppano anche l'aggravante razzzista l'istigazione all'odio razziale apologia di passato regime e tentativo di ricostituzione del disciolto partito fascista ovv.

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Rifletti....non è una domanda del cactus.Rex_Sinner ha scritto:facciuomo ha scritto: Ti faccio una piccola domanda.
Chi vorresti come vicino di casa?
Scegli tra etnia : Norvegese/svedese/danese e Albanese/rumena/ magrebina.
Sii onesto...nel rispondere........
Scusa, ma è una domanda un po' del ka22o!![]()
Ho abitato (per periodi limitati, lo ammetto) sia con svedesi che con albanesi.
Nella mia esperienza, di gran lunga migliori i secondi.
E sono amico di rumeni, e ho mangiato con le mani direttamente dalla pentola insieme a 15 senegalesi.
La tua domanda avrebbe senso se fosse
"chi vorresti avere come vicino di casa?
Scegli tra: un ambulante, un medico, un lavavetri, un architetto.
Sii onesto nel rispondere".
Il fatto che poi sia difficile trovare in italia architetti magrebini o ambulanti danesi è un altro paio di maniche... ma qui si parla di individui, non di razze....

La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Hai chiesto ai tuoi parenti a quale etnia appartenevano i cari italiani.ma vai a cagare! proprio i miei parenti emigranti mi han raccontato parecchie malefatte dei cari italiani che da quel punto di vista nulla avevano da invidiare a quelli che tu riteni pericolosi.
Sai anche in una stessa nazione vi sono dicerse etnie.
Cosa ha in comune un calabrese/siciliano/campano con un veneto/romagnolo etc..
La sceneggiata del funerale del ragazzo rapinatore, con serietà dimmi, le hai mai viste in Veneto Friuli Lombardia etc...
Non parlano neanche italiano e si rifiutano di parlarlo.
Il tuo problema è che, e questo mi preoccupa, il tuo adattamento a loro.
Persone come te impoveriranno la già precaria civiltà esistente in Italia.
Kron sei irrecuperabile, dai comunque con l'età migliorerai.
Vedrai la vita in modo diverso... e dirai forse quel brav'uomo di Facciuomo aveva ragione.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
D'accordissimo.Lemmy ha scritto:I "tolleranti" sono tali fintanto che il problema non li tange: quando si vedranno casa svaligiata con uno stronzo di 20 cm sul proprio letto , i sanitari spaccati, una libreria rovesciata e decine di libri calpestati la penseranno diversamente.
Stiamo parlando di un problema che parecchie persone per loro fortuna non conoscono da vicino.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
facciuomo ha scritto:Rifletti....non è una domanda del cactus.Rex_Sinner ha scritto:facciuomo ha scritto: Ti faccio una piccola domanda.
Chi vorresti come vicino di casa?
Scegli tra etnia : Norvegese/svedese/danese e Albanese/rumena/ magrebina.
Sii onesto...nel rispondere........
Scusa, ma è una domanda un po' del ka22o!![]()
Ho abitato (per periodi limitati, lo ammetto) sia con svedesi che con albanesi.
Nella mia esperienza, di gran lunga migliori i secondi.
E sono amico di rumeni, e ho mangiato con le mani direttamente dalla pentola insieme a 15 senegalesi.
La tua domanda avrebbe senso se fosse
"chi vorresti avere come vicino di casa?
Scegli tra: un ambulante, un medico, un lavavetri, un architetto.
Sii onesto nel rispondere".
Il fatto che poi sia difficile trovare in italia architetti magrebini o ambulanti danesi è un altro paio di maniche... ma qui si parla di individui, non di razze....
Ok, mettiamo che la domanda sia corretta.
La mia risposta l'ho data.
Qual è la conclusione?

Pimpipessa ha scritto:mi hanno rubato il portatile ieri sera in macchina!!![]()
e anche 45 euro di spesa Esselunga....
che pacco pimpi.
mi dispiace. ti hanno scassato pure l'auto, quindi?
ad una mia amica sono entrati in casa appena una settimana dopo che ci abitava, peró son scappati senza nulla, li ha visti il vicino...........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Pimpipessa ha scritto:mi hanno rubato il portatile ieri sera in macchina!!![]()
e anche 45 euro di spesa Esselunga....

Avevi fatto un po' di backup?
Anche a me è successo alcuni annetti fa: mi ero fermato dieci minuti per fare una spesa dell'ultimo minuto, al ritorno macchina scardinata e portatile volato insieme a una giacca

Da allora il portatile me lo porto sempre sempre dietro, senza deroghe.

"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso