Mi sembra di essere stato chiaro: non censuro nessuno, mi limito a DISPREZZARE.
Ho rimproverato a H20 di essere ed agire da persona che approfitta di una situazione. Il sostantivo corrispondente è: SFRUTTATORE.Hai rimproverato h2o di conoscere la miserie della Moldavia
Il fatto che nel post precedente tu mi chieda il significato di "questi termini", ma fa capire perche tu mi ponga questa (superficiale) domanda.ma tu ci sei mai stato in quei paesi? conosci rumeni o rumene?
Il sesso è una cosa. La compravendita di prestazioni sessuali altra. Continua a credere (come fa h20 per raccontarci quanto "ha scopato" nella vita) che siano la stessa cosa. Tanto tu quanto lui sapete che non è cosi ma avete bisogno di giustificazioni tali per guardarvi allo specchio.quel che ti posso dire è che rispetto al sesso sono meno complessati e paranoci di noi
La tua visione della globalizzazione è degna di essere utilizzata nei dialoghi di una serie Edifumetto (ricordi i fumetti dello squalo). Nebbia assoluta argomentata in maniera pretenziosa.La questione è che la globalizzazione ha fatto diventare queste ragazze più italiane delle nostre, nel senso che ormai se la tirano, alzano i prezzi; insomma sono più esisgenti delle nostre semplicemente perchè sono mediamente più gnocche
Questo invece nei fumetti di Tex Willer o se vivi a Beverly Hills. Nella vita reale c'è furto e furto. Anche tu sicuramente ti appropri quotidianamente di qualcosa che ritieni sia giusto spettartiIl ladro è ladro e non vittima della società
Qui invece c'è tutto il tuo stato d'animo rancoroso e prevenuto. E non ci provare mascherina a buttarla sul politico...qui parliamo di INGIUSTIZIA/GIUSTIZIA -RICCHEZZA/POVERTA. Se ti venissi dietro in questa provocazione magari correremo il rischio di distogliere l'attenzione dalle dichiarazioni di h20.Scommetto che sei il tipo che giustifica l'attuale situazione dei bianchi sudafricani che adesso subiscono un'aparteid alla rovescia. Indovinato
Infine non so neppure chi sia il signor Benzi. Se mi informi mi fai un favore. Enorme.[/code]