Sperma party 2 !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rocco in "Rocco ti presento mia moglie" ha fatto un lavoro egregio con le 2 maggiorate(la giovane calabrese e la napoletana matura) e nonostante le 2 tipe fossero in mascherina il risultato credo sia stato davvero notevole. il mio voleva essere semplicemente un input per le prossime edizioni dello Sperma party. A proposito(e qui mi rivolgo a Matt e a Roby Bianchi), perche' non contattare le suddette porcone?
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Sinceramente odio le mascherine. Che poi piacciano ad una fetta di pubblico non lo metto in dubbio, ma io le trovo troppo 'casereccie'.
Inoltre, le smorfiette di Angelica del primo Sperma Party, avrebbero tutt'altro appeal con una maschera a coprirle metà faccia.
Per le 2 signore in questione, beh... io non ho i numeri di telefono!
Inoltre, le smorfiette di Angelica del primo Sperma Party, avrebbero tutt'altro appeal con una maschera a coprirle metà faccia.
Per le 2 signore in questione, beh... io non ho i numeri di telefono!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Vada per il brieefing pre-party che peró...MATT HARDCORE ha scritto:Ehi, Nat, occhio che io sono un cagacazzi spaziale quando sono in regia. Preparati psicologicamente per un brieefing pre-party in cui ti devo dare le indicazioni assolutamente necessarie per la buona riuscita delle riprese ...![]()
![]()
Intanto tu pensa solo a portare un bel po di cazzi che una volta che ci son sotto bisgna ancora vedere quanto ti daró retta...

Roby mi conosce già .
KISS KISS
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- trevor brown
- Bannato
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
L'anno prossimo. Invece a Novembre, di nuovo lo speciale (quello di cui hai visto l'anteprima della tavola). Ah, la lettera è inventata in redazionetrevor brown ha scritto:matt, non stancarti troppo con la schizzate, che dopo non ce la fai in tempo a disegnare il prossimo speciale N.N......
Quando esce invece il numero della collana regolare che stai finendo?????
ciao e in bocca al lupo.

- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Si fa anche con il blocco delle auto, anche perchè siamo a Cormano sulla tangenziale per Bergamo
www.labottegadeidesideri.com

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Per quanto riguarda le lenti, ho già smesso di portarle (l'esperienza insegnaMATT HARDCORE ha scritto:eheh... Natasha, fai la brava che ti faccio fare il salto di qualità totale!
Intanto studia un pó qualche cassetta di Betty (GGG) o dei Bukkake giapponesi. Nessuno si dimenticherà più di te, dopo questo film...
Ps: (devi venire senza lenti a contatto, mi spiace!)

Per quanto riguarda invece lo studiare, perdonami, ma io preferisco le cose spontanee e senza offesa, credo di non averne bisogno.

KISS KISS
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Per quanto riguarda la durata: ritrovo ore 10,00, inizio intorno alle 12,00 e fine all'ultima goccia...

Nat. dice:"Per quanto riguarda le lenti, ho già smesso di portarle (l'esperienza insegna ).
Per quanto riguarda invece lo studiare, perdonami, ma io preferisco le cose spontanee e senza offesa, credo di non averne bisogno".
Per Matt relativamente al breafing pre-party.
Credo che l'immodestia di Natasha sia più che giustificata....
invece di preoccuparsi, troppo, su quel che deve fare Natasha (c'è da scommettere che non deluderà ) penserei alle altre ragazze.
Conoscendo la sua ingordigia... se le due ungheresi si limitano a fare le belle statuine....rischiano di rimanere all'asciutto
Per quanto riguarda invece lo studiare, perdonami, ma io preferisco le cose spontanee e senza offesa, credo di non averne bisogno".
Per Matt relativamente al breafing pre-party.
Credo che l'immodestia di Natasha sia più che giustificata....
invece di preoccuparsi, troppo, su quel che deve fare Natasha (c'è da scommettere che non deluderà ) penserei alle altre ragazze.
Conoscendo la sua ingordigia... se le due ungheresi si limitano a fare le belle statuine....rischiano di rimanere all'asciutto