[O.T.] L'ha detto Isaac Newton. Mica l'ultimo dei Pirla.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Ortheus »

C'eravamo tutti, moecolarmente diversi,ma c'eravamo tutti.... :-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:Philippe, cazzo,me la godo quando posso e finchè posso. Ma non smetto mai di pensare :wink:

abbraccio Philippe 8)
A volte è molto meglio non pensare... :wink:

Abbraccio,fratè :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da nik978 »

una 80ina di anni

non ci arrivero'..sicuro...o almeno non mi interessa se ci arrivo o meno.da qui ad allore possono succedere molte cose..la fine del ondo mi interessa zero...
spero solo di crepare dopo aver raggunto certi obbiettivi..(se non lo avro' fatto ad 81 anni sarebbe un fallimento..certificato be prima di averne 81..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tao
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da tao »

cytherea ha scritto:
tao ha scritto:si ma come la immaginate questa fine, immaginate un fragore, oppure un'attenuazione progressiva dei rumori, uno scoppio accecante od il venir meno delle forze e dell'energia, la consunzione insomma???..........

immagino un risucchio e poi tornare ad essere un punto!
si ma cosa intendi per punto, l'idea di punto presuppone altresi il concetto di spazio del quale potrebbe rappresentare una sorta di unità  minima e come tale un'entità  di base dalla quale possa scaturire o svilupparsi la materia.............
spiega cyth spiega.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da anxxur »

Alle porte di Megiddo provai ad immaginarmi il giorno dell'Armageddon. Mi venne in mente un gran frastuono... Ma lo scontro tra le forze del bene e del male non puó essere silenzioso....
Ok, è mezzanotte passata, è meglio che vada a letto....
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da anxxur »

Non dovrei leggere i post di Tao (anche se provo un certo fascino). Poi la mente scavalla... :roll:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52 Messaggio da Vapeman »

tao ha scritto:si ma come la immaginate questa fine, immaginate un fragore, oppure un'attenuazione progressiva dei rumori, uno scoppio accecante od il venir meno delle forze e dell'energia, la consunzione insomma???..........
Un'attenuazione progressiva dei rumori, un lento conusmarsi...
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da cytherea »

tao ha scritto:
cytherea ha scritto:

si ma cosa intendi per punto, l'idea di punto presuppone altresi il concetto di spazio del quale potrebbe rappresentare una sorta di unità  minima e come tale un'entità  di base dalla quale possa scaturire o svilupparsi la materia.............

hai presente il PUNTO? quel segno grafico che si mette alla fine di ogni frase? Ecco: QUELLO! Semplice,no?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da cytherea »

XCLARAX ha scritto:
cytherea ha scritto:

una specie di cesso insomma? :DDD
:P oppure altro!!!

duke
Primi impulsi
Primi impulsi

#55 Messaggio da duke »

a parte che vorrei sapere dove l'avrebbe detto, dato che nelle sue note biografiche non se ne parla, in ogni caso Newton pur non essendo l'ultimo dei pirla, non era nemmeno poi 'sto gran genio. intanto la sua legge di gravitazione universale vale solo per determinati intervalli della realtà  che ci circonda, quindi non è esatta in assoluto, così come lo spazio e tempo, che lui considerava assoluti, non lo sono, come poi ha dimostrato Einstein.
poi vorrei sapere cosa si intende per fine del mondo: del nostro piccolo pianeta, che certamente prima o poi sparirà , o dell'universo tutto? e se vi sembra grande l'universo, avete mai pensato che potrebbe essere solo una piccola parte di un multiverso, a noi ancora ignoto?
in ogni caso a quella data sarà  sicuramente finito il petrolio, e una sorta di finimondo ci sarà  stata.

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da eventhorizon »

duke ha scritto:a parte che vorrei sapere dove l'avrebbe detto, dato che nelle sue note biografiche non se ne parla, in ogni caso Newton pur non essendo l'ultimo dei pirla, non era nemmeno poi 'sto gran genio. intanto la sua legge di gravitazione universale vale solo per determinati intervalli della realtà  che ci circonda, quindi non è esatta in assoluto, così come lo spazio e tempo, che lui considerava assoluti, non lo sono, come poi ha dimostrato Einstein.
Beh insomma, permettimi di dissentire: e' stato invece uno dei geni della storia: e' stato matematico, fisico, filosofo, esoterista, politico, saggista e alchimista.. Che cacchio vuoi di piu? Che fosse diventato anche Mister Olympia??
Le sue intuizioni hanno spaziato in cosi tanti campi della scienza che ti spaventi se ne leggi l'autobiografia.. E comunque in un periodo in cui l'osservazione diretta scientifica era tutt'altro che avanzata (tradotto: molte sue intuizioni furono basate su dissertazioni mentali proprie, non sul collegamento di dati euristici: sai che bella differenza!)
duke ha scritto:poi vorrei sapere cosa si intende per fine del mondo: del nostro piccolo pianeta, che certamente prima o poi sparirà , o dell'universo tutto? e se vi sembra grande l'universo, avete mai pensato che potrebbe essere solo una piccola parte di un multiverso, a noi ancora ignoto?
in ogni caso a quella data sarà  sicuramente finito il petrolio, e una sorta di finimondo ci sarà  stata.
Considerando i suoi studi e le sue posizioni filosofiche, penso intendesse fine del mondo come Giudizio Universale o Har-Maghedon..

Ah, per rispondere a Danny dalla prima pagina:
No, la frase "Mille e non piu mille" non è contenuta nella Bibbia, ma nelle profezie di Nostradamus (la centuria esatta non la ricordo..)
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

tao
Bannato
Bannato

#57 Messaggio da tao »

cytherea ha scritto:
tao ha scritto:
cytherea ha scritto:

hai presente il PUNTO? quel segno grafico che si mette alla fine di ogni frase? Ecco: QUELLO! Semplice,no?
il punto è l'inizio cytherea......è la materia cosmica compressa all'inverosimile nell'infinitamente piccolo, in attesa dell'evento deflagrante che libererà  l'energia repressa dando origine all'equilibrio universale..........
il big ben cytherea.........
Ennio Flaiano.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da XCLARAX »

tao ha scritto:
cytherea ha scritto:
tao ha scritto:
cytherea ha scritto:

il punto è l'inizio cytherea......è la materia cosmica compressa all'inverosimile nell'infinitamente piccolo, in attesa dell'evento deflagrante che libererà  l'energia repressa dando origine all'equilibrio universale..........
il big ben cytherea.........
come si puó non amare quest'uomo!!!!!! :wink:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

tao
Bannato
Bannato

#59 Messaggio da tao »

trattavasi ovviamente di big bang...........
anche io ti amo clara.....
convintamente oltrettutto..........
Ennio Flaiano.

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#60 Messaggio da Vapeman »

XCLARAX ha scritto:come si puó non amare quest'uomo!!!!!! :wink:
Non si puó, almeno fino a quando non cambia avatar....... :P
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”