diaperlover l'amore per i pannolini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Thefreshmaker
- Nuovi Impulsi
A me invece eccita la prima foto con lei con il ciuccio.Mavco Pizellonio ha scritto:cosa mi sono perso!Pimpipessa ha scritto:mavco????
vieni qui immediatamente ora!!!
comunque a giudicare dai siti che il nostro amico ha linkato non è poi così assurda la perversione... sono pannolini ripieni di gnocca!!!
mi si è aperto un mondo
asian diaper!
per lui e per lei
Non è il pannolone ad eccitarmi, ma il viso di lei con il ciuccio in bocca.
Non si sa niente di questa neonata supersexy?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Thefreshmaker
- Nuovi Impulsi
Ma tu sei veramente un grosso...Mavco Pizellonio ha scritto:http://fhg.renegadecash.com/diaperdelig ... /index.php
Cmq è ufficiale, il pannolino nn mi eccita, il ciuccio troppo.
Con tutto il rispetto per i gusti altrui, a me questa cosa non dice proprio niente! Cioè nel vedere una gnocca avvolta da un pannolone l'unica cosa che mi salta agli occhi è la gnocca, non certamente il pannolone... Boh, mi eccita la buona vecchia lingerie, le autoreggenti, il tacco a spillo, il perizoma, il reggiseno, la minigonna, ma il pannolone proprio no! Presumo di essere un pó all'antica o anche troppo convenzionale.. 

Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Anche qui a me eccita il ciuccio e nn il pannolino....

A parte gli scherzi ecco un'altra tipa...

Sara ma a me nn eccita molto....A parte che nel sito dove ho cercato il livello babes è scadente...a parte quella postata da pizellonio che con il ciuccio e le due ciuccie rende assai...(ma pizellonio è una spanna sopra..!!)

A parte gli scherzi ecco un'altra tipa...

Sara ma a me nn eccita molto....A parte che nel sito dove ho cercato il livello babes è scadente...a parte quella postata da pizellonio che con il ciuccio e le due ciuccie rende assai...(ma pizellonio è una spanna sopra..!!)
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
SexElisa ha scritto:Ma il..fetish...lì intrigo, chiamalo come vuoi, non consiste nel fare pipì nel pannolone?![]()
![]()
aaaaahhhhhhhh!!!!!! Siiiiii, mamma mia che voglie che mi fai venire, adesso tornando a casa mi fermo all'iper e compro un bel pacco di pannoloni per adulti e provo a cag...mi addosso, poi vi dico.

Guarda che credo che sia proprio così: c' è gente che, indossato il pannolone, beve un sacco, poi va a letto e se la fà addosso. Su msn c' era un sito in cui i partecipanti si scambiavano anche consigli sul tipo di pannolone migliore e sulle bevande più diuretiche.coaduramaipaura ha scritto:SexElisa ha scritto:Ma il..fetish...lì intrigo, chiamalo come vuoi, non consiste nel fare pipì nel pannolone?![]()
![]()
aaaaahhhhhhhh!!!!!! Siiiiii, mamma mia che voglie che mi fai venire, adesso tornando a casa mi fermo all'iper e compro un bel pacco di pannoloni per adulti e provo a cag...mi addosso, poi vi dico.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- monello72_it
- Impulsi avanzati
..poi si impastano di Babygella ( chi è neogenitore comprende ) per evitare il rossore.. sarà che ogni tipo di "gusto" va rispettato.. ma mi vien da ridere.. Non so mi immagino il mio capo sempre in tiro, giacca e cravatta impeccabile, sbarbato che ti guarda sempre dall'alto ..e poi magari la sera si mette il pannolino per cagarsi addosso.. Voglio vedere chi lo prende in braccio e gli lava il culo nel lavello.. 

Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
ma non stavo mica scherzando, mi hai fatto venir voglia di provare l'ebbrezza di tornar bambino, un bel pannolone e via con pipi e popo'.SexElisa ha scritto:Guarda che credo che sia proprio così: c' è gente che, indossato il pannolone, beve un sacco, poi va a letto e se la fà addosso. Su msn c' era un sito in cui i partecipanti si scambiavano anche consigli sul tipo di pannolone migliore e sulle bevande più diuretiche.coaduramaipaura ha scritto:SexElisa ha scritto:Ma il..fetish...lì intrigo, chiamalo come vuoi, non consiste nel fare pipì nel pannolone?![]()
![]()
-
- Nuovi Impulsi
x Diaperboy. Ma questo feticismo prevede anche penetrazione tra un cambio di pannolino e l'altro, o ci si appaga solo nelle regressioni? E poi sei riuscito a condividere questa tua passione con ragazze/fidanzate o solo con professioniste?
PS: condivido ogni riga di Black Hand. Ci sta che alcuni feticci si prestino più di altri all'ironia, ma il ridicolizzare e giudicare dall'alto i gusti diversi dai propri è veramente fastidioso, soprattuto in un forum che è interessato all' "intelligenza che accomuna le diversità "...
PS: condivido ogni riga di Black Hand. Ci sta che alcuni feticci si prestino più di altri all'ironia, ma il ridicolizzare e giudicare dall'alto i gusti diversi dai propri è veramente fastidioso, soprattuto in un forum che è interessato all' "intelligenza che accomuna le diversità "...
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...