Vorrei che deste la giusta importanza a questo post, altrimenti continuiamo a fare considerazioni sterili.
1-Io sono un viaggiatore, non un turista. La differenza è enorme, ma per dirla in due parole, il viaggiatore cerca ( nel limite del possibile) di entrare in punta di piedi in un paese senza alterare e condizionare la mentalità locale e cerca il più possibile di capire ed adeguarsi agli usi e costumi locali. Se vui qualche info in piu
www.travel.it/siesta/attenzione.htm
2- Ho inziato questo viaggio ( Jamaica e Romania) perchè ho visto entusiasmo da parte dei forumisti (anche Zanoni) e non è una istigazione al turismo sessuale, ma ti informa su quello che esiste e non viene scritto sulle guide ufficiali.
Se vai in Ukraina o Moldava, le guide del touring non ti diranno che i poliziotti sono delinquenti e ti derubano . io si.
3- Frank 71 lo ritengo un

perche dà giudizi senza avere la minima conoscenza di me e del mio modo di comportarmi.
Dovrebbe chiedere a Martina ,che ha contatti con le ragazze in oggetto, che cosa ne pensano di me.
Ma ognuno ha il diritto di avere la sua oppinione, ma quando quel

di frank 71 dice che
ha fatto bene Michaela a derubarmi, allora capite che mi posso alterare ( ricordo che ho incontrato e frequentato Micaela al di fuori dei circuiti della prostituzione e stavo aiutandola sul suo lavoro)-
4- Io ho fornito informazioni non solo "rosse" ma su viaggio, alloggio, attenzioni etc. ma dato che questo è un forum hard mi sono mantenuto in tema, altrimenti sarei andato in un forum di viaggi.
5- Alcuni non credono ai prezzi che ho fornito, lo capisco, ma io ho evitato quei canali dove ci sono altri che lucrano sul lavoro delle ragazze ( night, saloni di massaggio, bel-boy degli hotels, Taxi), Le ragazze che ho conosciuto lo fanno per scelta e nessuno le costringe e credetemi sono sempre andate via col sorriso sulle labbra...e nessuno le aspetta fuori dalla porta per prendergli i soldi.
6- Quando si parla di necessità bisogna sempre riferirle al paese in oggetto, chi non capisce questo è inutile che parli di viaggi.( la solita differenza fra turisti e viaggiatori) . Non si puó usare il nostro metro in paesi dove vi è un'altra unità di misura.
Ora vi chiedo la Vostra oppinione in merito e soppratutto se volete che continui oppure no e che cosa ne pensate di Frank 71 ( ha fatto bene a derubarti)