[O.T.] L'ha detto Isaac Newton. Mica l'ultimo dei Pirla.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Xisco »

Giusto per inciso....io ne avró 76...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] L'ha detto Isaac Newton. Mica l'ultimo dei Pirla.

#32 Messaggio da cytherea »

Ortheus ha scritto:Secondo sir Isaac Newton è iniziato il conto alla rovescia:

meno di 53 anni alla fine definitiva del mondo, prevista secondo Newton per il 2060. Lo scienziato infatti, nonostante il suo pensiero positivista, non fu impermeabile al senso del mistero e della superstizione e non si dilettó solo nello studio della fisica e dell'astronomia, ma anche nell'interpretazione dell'Apocalisse, alla ricerca di un mondo simbolico, misterioso e colmo di profezie nascoste.

Cosa ci/vi resta da fare entro questa data?

Chiaramente sono scettico (ma credo che sia pleonastico dire che tutti Noi lo siamo).....ma mi pare uno spunto per una interessante discussione:

chi da il via?
Vabbè.. c'è tempo per pensare, dai!

Sai quante cazzate posso ancora fare in 53 anni? :P

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da Vapeman »

Io ne avrei 86..... spero di essermele già  tolte tutte le soddisfazioni che mi aspetto dalla vita, perchè a quell'età  alcune non riuscirei più a togliermele!! Quindi credo che per me nel 2060 sarebbe indifferente sapere che su questo mondo cala il sipario...., certo devo anche considerare che ho già  una figlia (spero di averne altre/i) e nel 2060 è probabile che avrei anche dei nipotini quindi...... già  è difficile per questo mondo continuare a sopravvivere per colpa di noi umani, la vogliamo finire con queste profezie catastrofiche!! :-)

Ps Ma sono stato contorto??? :-D
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da XCLARAX »

che peccato speravo che il mondo finisse prima...chessó tipo domani o dopodomani
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Azazello
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da Azazello »

Se fine del mondo deve essere...
...sarebbe una immenso privilegio potere assistere!

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da XCLARAX »

Azazello ha scritto:Se fine del mondo deve essere...
...sarebbe una immenso privilegio potere assistere!
appunto!!!!

tao
Bannato
Bannato

#37 Messaggio da tao »

si ma come la immaginate questa fine, immaginate un fragore, oppure un'attenuazione progressiva dei rumori, uno scoppio accecante od il venir meno delle forze e dell'energia, la consunzione insomma???..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da cytherea »

tao ha scritto:si ma come la immaginate questa fine, immaginate un fragore, oppure un'attenuazione progressiva dei rumori, uno scoppio accecante od il venir meno delle forze e dell'energia, la consunzione insomma???..........

immagino un risucchio e poi tornare ad essere un punto!

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da coaduramaipaura »

cytherea ha scritto:
tao ha scritto:si ma come la immaginate questa fine, immaginate un fragore, oppure un'attenuazione progressiva dei rumori, uno scoppio accecante od il venir meno delle forze e dell'energia, la consunzione insomma???..........

immagino un interrutore.......clic.......e non c'è + la luce....ops l'universo.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da XCLARAX »

cytherea ha scritto:

una specie di cesso insomma? :DDD

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da The Mongoxxx »

La immagino così: dense nubi color malva avvolgono l'orizzonte rendendo l'atmosfera collosa e opprimente, gli orologi si fermano, il vento si zittisce, strade e prati si ricoprono di una sostanza gelatinosa e la gente - come sempre - guarda in sù,aspettandosi chissacchè...Poi si sente un rutto fragoroso.Buio.Fine.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Ortheus »

Io vorrei che tutto finisse in un istante, così come tutto è iniziato.

purtorppo credo che non sarà  così
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:La mia provocazione,prendendo spunto dalla profezia di Newton,nasce per vedere insieme a Voi se l'angoscia che ogni tanto mi prende quando penso al futuro dei nostri figli (più che al nostro) è comune.

Ho scritto in premessa che sono scettico sulle date "precise"( scettico è un eufemismo) ma uno spunto dovevo pur prenderlo e il 2053 è sì lontano ma anche il "2000", quando avevo 18 anni ed ero pieno di sogni e di speranze,mi sembrava lontanissimo.

Certo,la Champion della Roma e il riscatto della Giuve è cosa serissima, ma sapere cosa fareste per Voi, per i vostri figli e nipoti,per il vostro sogno;cosa fareste sapendo che c'è una "data di scadenza" mi aiuterebbe a capire cosa voglio io,realmente,da questa mia vita. Che poi è l'Unica vita che ho e che avró.
Ortè,nella vita di problemi ce ne sono già  tanti...perchè crearsene altri che non hanno ragion d'essere?
Perchè pensare alla fine del mondo,quando il mondo giorno dopo giorno si dà  la zappa sui piedi?
Perchè programmare la vita in base ad una data che,secondo un tizio che ora sta sotto terra,dovrebbe non si sa bene per quale motivo stabilire la fine del mondo?
Qualcuno più bravo di me disse "del diman non v'è certezza"...
Bene,visto che la vita è bella,ma volendo puó anche essere bastarda,non posso nemmeno sapere se domani ci saró...
E allora l'ipotesi di svegliarmi un giorno,di affacciarmi alla finestra e mettere il mondo sottosopra,per poter leggergli sotto la data di scadenza,beh...non avrebbe senso.

Goditela attimo per attimo,Ortè... :wink:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Ortheus »

Philippe, cazzo,me la godo quando posso e finchè posso. Ma non smetto mai di pensare :wink:

abbraccio Philippe 8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:Io vorrei che tutto finisse in un istante, così come tutto è iniziato.
C'eri? :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”