o della mamma?Mr. Viz ha scritto:wow ho avuto anch'io la pazienza di arrivare fino a qui, leggendo tutti i post..ed ho l'irresistibile TENTAZIONE di dire io l'ultima parola..sarà colpa del papa?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
2000 anni di cattolicesimo sul territorio nazionale secondo te non contano...???coaduramaipaura ha scritto:
Comunque elisa sotto un certo aspetto ha ragione, la chiesa riesce ad influenzare, anche pesantemente, la vita di noi tutti.
IT il filmato è un falso.(punto) che ne dica john holmes de noartri.Helmut ha scritto:2000 anni di cattolicesimo sul territorio nazionale secondo te non contano...???coaduramaipaura ha scritto:
Comunque elisa sotto un certo aspetto ha ragione, la chiesa riesce ad influenzare, anche pesantemente, la vita di noi tutti.![]()
In Italia cattolici lo sono (mi tiro fuori non per protervia, ma per fatti concreti: rigida educazione protestante da parte di mia madre, significativa parte della mia esistenza vissuta all'estero, mai frequentato il catechismo nell'infanzia, battezzato da adulto) un po' tutti...
...e in questo forum pure: specialmente quelli che vorrebbero bombardare il Vaticano...!!!![]()
![]()
è quello che ho sempre sostenuto.Helmut ha scritto:2000 anni di cattolicesimo sul territorio nazionale secondo te non contano...???![]()
In Italia cattolici lo sono (...) un po' tutti...
...e in questo forum pure: specialmente quelli che vorrebbero bombardare il Vaticano...!!!![]()
![]()
infatti basterebbe che ci fosse meno ingerenza, libere chiese (al plurale) in libero stato, con le bombe non si risolve niente.Mavco Pizellonio ha scritto:è quello che ho sempre sostenuto.Helmut ha scritto:2000 anni di cattolicesimo sul territorio nazionale secondo te non contano...???![]()
In Italia cattolici lo sono (...) un po' tutti...
![]()
in effetti... a me quelle della CanalisHelmut ha scritto:Lo dici tu...Squirto ha scritto:
con le bombe non si risolve niente.
...con quelle della Arcuri sai quanti problemi si risolverebbero...la pace nel mondo...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, i bei flame di una volta...SexElisa ha scritto:Impara a leggere, Cimmeno: io ho detto "scemini" (e lo ribadisco) non "stupidini).
Quanto alla tua presuntuosa "spiegazione", sai dove te la puoi mettere, vero?
Ho già avuto modo di dirlo, ma lo ripeto: io odio il "branco". Per me fra voi e un branco di stupratori non c'è differenza. Perció, voi e la vostra presunzione, andatevene tranquillamente affanculo.
E con questo, IO dichiaro conclusa questa discussione.