incombe la minaccia del Partito Democratico
l'entità e la destinazione del fantomatico tesoretto cambiano ogni giorno ormai da mesi.
dove si dirige la navigazione di Prodi?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ottimo brain...!!!brainsex ha scritto:Helmut ...ma allora sei "de coccio" ... anzi visto che sei tedesco "Von Coccien"![]()
ho detto forse , nel mio post ideologico (mah !!!) che non si farà ?
il coridoio 5 si farà , ma in Val Susa non sarà quello del Tunnel a Venaus (52 KM ) che ha scatenato le proteste
poi sulla classe politica possiamo anche essere d'accordo , non sono certo un tifoso di Prodi e PDSchioppa...
SexElisa ha scritto:NB Prodi ha i mesi contati...
48...lo sappiamo
Io mi guarderei sopratutto dall Amato Giuliano e da Rutelli come hanno fottuto Craxi cercheranno di fottere Prodi.Helmut ha scritto:nik978 ha scritto:io vedendo le alternative attuali a prodi:centro cattocomunista che cambierebbe solo nome rispetto agli anni passati e destra corporativa, totalmente incapace di fare riforme, xenofoba ecc, non farei cmq i salti di gioia.....
Governo di tecnici capeggiato da una personalità economica (Dini, lo stesso Padoa-Schioppa...etc)
Ci sta lavorando la Confindustria con la Banca d'Italia e D'Alema e Tremonti...
Quanto mi fanno incazzare... avevano la faccia tosta di rivalutare un merdone come montanelli... uno che aveva il coraggio di dire... quello che dicevano tutti!Helmut ha scritto:
Sull'Economist del 13.6.2007 (un giornale conservatore che quando rompeva il culo al governo di centroDX (giustamente, dico io) era considerato dai gonzi di sinistra una sorta di Vangelo indiscutubile
)
federicoweb ha scritto:Fede scherzi o sei serio...??
Vi ricordo che l' Itaglia ha a disposizione 680 milion i da Com europea, se non andiamo avanti li rivogliono indietro....
Non capisco perche0 non vi vada bene Tav.........
chiaramente concepite anche e vi par normale e giusto che 25 poliziotti siano stati feriti........
E i 40 civili feriti?federicoweb ha scritto:Fede scherzi o sei serio...??
Vi ricordo che l' Itaglia ha a disposizione 680 milion i da Com europea, se non andiamo avanti li rivogliono indietro....
Non capisco perche0 non vi vada bene Tav.........
chiaramente concepite anche e vi par normale e giusto che 25 poliziotti siano stati feriti........