Ho letto questo, ve la faccio volentieri se mi dite cos\'è. Devo comprare uova, farina e nutella? Seconda cosa: per chi dice che sono poco presente, è vero, ma io non lavoro al pc come molti di voi e quindi non mi collego ogni tanto dall\'ufficio oppure quando arrivo a casa; non faccio cento messaggi al giorno e non posso rispondere a tutti. Spero non sia obbligatoria una partecipazione costante per scrivere qui
Bacini
Questa prova consiste nel mettere una tua foto che mostri un piccolo foglio di carta con scritto SuperZeta per dimostrare che sei veramente una donna (e non un uomo un pó frustrato).
La prova non è obbligatoria.
Ti ricordo che esista la funzione cerca che ti consente di non aprire svariati topic per ogni cosa che ti passa per la testa.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
alessia7 ha scritto:Ho letto questo, ve la faccio volentieri se mi dite cos\'è. Devo comprare uova, farina e nutella? Seconda cosa: per chi dice che sono poco presente, è vero, ma io non lavoro al pc come molti di voi e quindi non mi collego ogni tanto dall\'ufficio oppure quando arrivo a casa; non faccio cento messaggi al giorno e non posso rispondere a tutti. Spero non sia obbligatoria una partecipazione costante per scrivere qui
Bacini
vediamo di non aprire topic per ogni cosa che ti passa per la testa, era meglio scrivere dove questa "prova" ti veniva richiesta.
Se sei poco presente evita di aprire continuamente temi di discussioni che poi puntualmente abbandoni.