[O.T.] Odore del sesso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Odore del sesso

#16 Messaggio da Helmut »

cytherea ha scritto: l'anno scorso frequentavo un uomo che aveva due odori differenti: quando era con la moglie emanava un odore pessimo, quando vedeva me cambiava l'odore della pelle. e non parlo dell'odore di sudore perchè ero molto pulito, ma proprio della pelle. cambiava pure il sapore, sempre della pelle... boh?

Attenzione che l'acido folico dell'aglio è un vasodilatatore e entra in circolo subito nel sangue...quindi l'odore arriva anche con la traspirazione...

...è probabile che la moglie gli prepari una porzione generosa di bagna cauda oppure la bruschetta prima dell'incontro con te...

...ecco spiegato il dilemma del cambio di odore...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Pim »

ANTONY ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:"Perchè l'amore non è nel cuore
ma è riconoscersi dall'odore"

Eugenio Finardi
La canzoner di Finardi dice "NE RICONOSCESI DALL'ODORE" riferendosi all'amore .......se non erro!

versione corretta :wink:

Ma l'amore
non e' nel cuore,
ma e' riconoscersi dall'odore
.

ANTONY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da ANTONY »

dici? ...strano!
"HASTA SIEMPRE COMANDANTE"

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da cytherea »

Artebus ha scritto:Beh...avrei voluto avere la possibilità  di confrontarmi maggiormente con i vostri personali pensieri...
in realtà  il discorso era leggermente più complesso di quanto sia sembrato...

Il riferimento a Morelli mi è sembrato interessante...anche se devo confessare che non faccio uso di televisione da parecchio e che non ho certo
stima del personaggio mediatico. Come professionista non mi esprimo non conoscendo il suo pensiero...

Ho letto il libricino sabato mattina in biblioteca e non guardo tv da 4 anni. Morelli mi è simpatico ni, ma lo scritto che ho letto era carino e pieno di spunti.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da cytherea »

Artebus ha scritto:Questo invece è dannatamente interessante...
l'odore diverso in funzione della diversa condizione emotivo-erotico-sessuale...
Le domande nascono spontanee: come sei riuscita a confrontare i suoi diversi odori personali?
E riusciresti a dire se l'odore era cambiato in relazione a qualche parte del suo corpo in particolare?

Odore acre e sapore acre della pelle appena ci incontravamo. Odore dolce e sapore dolce poco prima di lasciarci.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da cytherea »

cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
fondamentale ! non si puó stare a letto con una donna che emana un odore non gradevole.....
non è così semplice.

l'anno scorso frequentavo un uomo che aveva due odori differenti: quando era con la moglie emanava un odore pessimo, quando vedeva me cambiava l'odore della pelle. e non parlo dell'odore di sudore perchè ero molto pulito, ma proprio della pelle. cambiava pure il sapore, sempre della pelle... boh?
questa peró mi sembra una cosa un pó strana :blankstare: :blankstare: :blankstare:

non so dirti se sia strana oppure no, a me è accaduta. anche mia madre cambia odore quando le faccio le coccole.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Patè di Fegato »

Cytherea sei sicura che sia lui a cambiare l'odore della pelle, e non tu a percepirlo in maniera differente?
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da cytherea »

Helmut ha scritto:
cytherea ha scritto: l'anno scorso frequentavo un uomo che aveva due odori differenti: quando era con la moglie emanava un odore pessimo, quando vedeva me cambiava l'odore della pelle. e non parlo dell'odore di sudore perchè ero molto pulito, ma proprio della pelle. cambiava pure il sapore, sempre della pelle... boh?

Attenzione che l'acido folico dell'aglio è un vasodilatatore e entra in circolo subito nel sangue...quindi l'odore arriva anche con la traspirazione...

...è probabile che la moglie gli prepari una porzione generosa di bagna cauda oppure la bruschetta prima dell'incontro con te...

...ecco spiegato il dilemma del cambio di odore...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

La moglie non sapeva che avesse un amante! :P

Cmq, per essere pignola, l'odore di chi mangia aglio è ben riconoscibile e non sto parlando dell'alito!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da cytherea »

Patè di Fegato ha scritto:Cytherea sei sicura che sia lui a cambiare l'odore della pelle, e non tu a percepirlo in maniera differente?

Sì! :-D

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da Patè di Fegato »

Allora avrai un dono. Altro che il reiki :P
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da cytherea »

Patè di Fegato ha scritto:Allora avrai un dono. Altro che il reiki :P

il canto.

non è strano, sai?

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da Patè di Fegato »

Io il Flauto traverso, ma non ho il dono :(

Artebus
Primi impulsi
Primi impulsi
Località: 101 per chi viene da destra, 102 per chi viene da sinistra...

libricino si, libricino no...

#28 Messaggio da Artebus »

cytherea ha scritto:
Artebus ha scritto:Beh...avrei voluto avere la possibilità  di confrontarmi maggiormente con i vostri personali pensieri...

Il riferimento a Morelli mi è sembrato interessante...anche se devo confessare che non faccio uso di televisione da parecchio e che non ho certo
stima del personaggio mediatico. Come professionista non mi esprimo non conoscendo il suo pensiero...

Ho letto il libricino sabato mattina in biblioteca e non guardo tv da 4 anni. Morelli mi è simpatico ni, ma lo scritto che ho letto era carino e pieno di spunti.
Se ti capita di avere qualche riferimento del libricino e se a me capita di trovarmelo per le mani mi farebbe piacere dargli un occhio...
A volte penso di poter essere ogni persona o cosa di questa terra...poi per fortuna finisce l'effetto delle entropomorfine...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: libricino si, libricino no...

#29 Messaggio da cytherea »

Artebus ha scritto:
cytherea ha scritto:

Se ti capita di avere qualche riferimento del libricino e se a me capita di trovarmelo per le mani mi farebbe piacere dargli un occhio...

appena torno in quella biblioteca prendo nota di tutto e te lo posto. cmq il libricino parlava di questo tema in modo marginale, l'argomento principale era un altro.

Artebus
Primi impulsi
Primi impulsi
Località: 101 per chi viene da destra, 102 per chi viene da sinistra...

#30 Messaggio da Artebus »

cytherea ha scritto:
Artebus ha scritto:Questo invece è dannatamente interessante...
l'odore diverso in funzione della diversa condizione emotivo-erotico-sessuale...
Le domande nascono spontanee: come sei riuscita a confrontare i suoi diversi odori personali?
E riusciresti a dire se l'odore era cambiato in relazione a qualche parte del suo corpo in particolare?

Odore acre e sapore acre della pelle appena ci incontravamo. Odore dolce e sapore dolce poco prima di lasciarci.
Delle supposizioni fatte mi sembra un ipotesi molto sensata quella legata al gioco della produzione ormonale...magari legata anche al fatto psicologico di poter incontrare la persona che ti fa vibrare e che magari ti eccita parecchio.
Sono ancora curioso nel chiederti se l'odore che cambiava era diffuso su tutto il corpo o magari era legato soltanto a tutti i caratteri associati all'eccitazione maschile...
A volte penso di poter essere ogni persona o cosa di questa terra...poi per fortuna finisce l'effetto delle entropomorfine...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”