Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
rispondo pubblicamente a un mp di silvia, ritenendo ció che ha fatto comportamento non corretto:
cara silvia,
innanzitutto benvenuta.
I topic solitamente vengono chusi perchè degenerano in maniera volgare o perchè si passa all'insulto.
Immagino che la tua richiesta sia riferito al topic sui tuoi piedi: il forum è una piazza pubblica sconosciuta e ci trovi di tutto : chi ti manderà mp perchè considererà i tuoi piedi splendidi e chi in maniera magari un po' troppo cruda esprimerà un pensiero negativo.
Se solo fossi un po' esibizionista come dici di essere, dovresti sapere che cosi vanno le cose. non si piace a tutti e quando si cerca un consenso di ció che non è oggettivo si rischiano , come è normale, critiche.
Non sono d'accordo con il chudere il topic perchè snaturerei la natura del forum stesso,nè sono tantomeno d'accordo con la cancellazione che tu arbitrariamente hai fatto dello stesso .
un saluto P.
cara silvia,
innanzitutto benvenuta.
I topic solitamente vengono chusi perchè degenerano in maniera volgare o perchè si passa all'insulto.
Immagino che la tua richiesta sia riferito al topic sui tuoi piedi: il forum è una piazza pubblica sconosciuta e ci trovi di tutto : chi ti manderà mp perchè considererà i tuoi piedi splendidi e chi in maniera magari un po' troppo cruda esprimerà un pensiero negativo.
Se solo fossi un po' esibizionista come dici di essere, dovresti sapere che cosi vanno le cose. non si piace a tutti e quando si cerca un consenso di ció che non è oggettivo si rischiano , come è normale, critiche.
Non sono d'accordo con il chudere il topic perchè snaturerei la natura del forum stesso,nè sono tantomeno d'accordo con la cancellazione che tu arbitrariamente hai fatto dello stesso .
un saluto P.
comunque io ho letto la discussione dalla sua apertura..ho fatto passare un podi tempo x dare una risposta completa
la faccio ora..anche se le foto sono state tolte
io non sono un fan dei piedi, ma col tempo mi son reso conto di come un bel piede sia un valore aggiunto in un a donna.
e mi son un po fatto una mia "scala di valori"
oggettivamente le foto in questione sono di un piede troppo "tozzo"
con le dita troppo grosse e poco affusolate (cosi come anche il corpo del piede)
secondo i miei gusti, ovviamente, e' un piede che non mi piace.
la faccio ora..anche se le foto sono state tolte
io non sono un fan dei piedi, ma col tempo mi son reso conto di come un bel piede sia un valore aggiunto in un a donna.
e mi son un po fatto una mia "scala di valori"
oggettivamente le foto in questione sono di un piede troppo "tozzo"
con le dita troppo grosse e poco affusolate (cosi come anche il corpo del piede)
secondo i miei gusti, ovviamente, e' un piede che non mi piace.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Colpo...non ti sei perso nientecolpo ha scritto:io sti piedi ancora non li ho visti.
è sparito pure l'avatar........

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- bellavista
- Storico dell'impulso
bellavista ha scritto:Questo 3d lo potremmo rinominare: BROKENILLUSION

Oppure broken dreams.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ho vistosilvia79 ha scritto:imparato la lezione.....Inchiostro Simpatico ha scritto:Ohhhh adesso è tutto chiaro....nick roby&silvia BRA bannati perchè super maleducati.
La regola è sempre la stessa: mi bannano perchè non sono gradito? Ma si riscriviamoci dai.....
Silvia

Hai voluto il consenso a tutti i costi e più che zamponi non hai preso

Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
in effetti l'avatar non è che prometteva bene........Xisco ha scritto:Colpo...non ti sei perso nientecolpo ha scritto:io sti piedi ancora non li ho visti.
è sparito pure l'avatar........
Inchiostro, puó essere che era un problema del browser?

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- bellavista
- Storico dell'impulso
per me il topic originale aveva eccome senso....
alla fine sono situazioni che possiamo incontrare nella vita di tutti i giorni.la vita e' una mediazione tra proprie convinzioni personali e ogettive analisi di terzi....
affidandosi troppo ad una o alle altre si esce sconfitti.....
alla fine sono situazioni che possiamo incontrare nella vita di tutti i giorni.la vita e' una mediazione tra proprie convinzioni personali e ogettive analisi di terzi....
affidandosi troppo ad una o alle altre si esce sconfitti.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso