Lord non me ne volere ma avevi gia annunciato la fine di sky nel topic " Joost tv: Scai è giunta al capolinea..."
Sta gente come saprai bene non è li a pettinare le bambole,pure wind,blu,il digitale terrestre & co. dovevano spaccare il culo ai passeri ma dopo tanto rempo eccoci qui ad usare sempre e cmq sia sky che telecom
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
cangaceiro ha scritto:Vira ha aumentanto il canone mensile di 10 euro per la sola connessione adsl mi sembra peggio della Telecom adesso, vero Lord Zork?
accade semplicemente per il fatto che appoggiandosi sulla rete telecom deve riconoscere quei 10 euro a telecom a titolo di costo di gestione e manutenzione della rete. Telecom infatti ha vinto un contenzioso in tribunale che riconosce alle linee solo dati (adsl senza fonia vocale) un canone di manutenzione, cosa che prima non avveniva.
Tutti o quasi gli operatori che si appoggiano a rete telecom con i servizi voip stanno provvedendo alla ritariffazione dei servizi.
Fanno eccezione fastweb fibra ottica e mclink (su roma e milano) in quanto han reti proprietarie non dipendenti da telecom.
questo è un doppio vantaggio per Telecom allora:
1. hanno più entrate.
2. avendo la concorrenza meno agguerrita rischiano di perdere meno utenti.
l'investimento (grosso) di una rete propria (fastweb) a lungo andare paga.....
offrire solo i servizi usando una rete in mano ad un "concorrente" (telecom forjnisce linea e servizi telefonici) ti pone in codnizione di debolezza
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se la linea Adsl viene staccata da intratec, ció vuol dire che non sono più dovuto a produrre disdetta e quindi ad abbonarmi liberamente ad un altro gestore? Grazie.
Vira ha in ostaggio il numero della mia ditta (sono 12 anni che rispondo ai clienti da quel numero -che è anche molto orecchiabile- un vero danno d'immagine!)...
L'ultima fattura me l'hanno addebitata TRE VOLTE su carta di credito
e non riesco a farmela rimborsare...
Lord Zork ha scritto:Mi sto entusiasmando alla fonia via internet.
Mi hanno consigliato il servizio di Vira.it che, a differenza di skype, permette di scollegarsi da telecom, mantenendo peró il numero e, anzi, richiedendo numeri aggiuntivi di qualsiasi prefisso italiano (ovvero, tu mi chiami al mio numero di Roma ed io ti rispondo da Milano...).
Siccome i dubbi sono tantissimi (il mio numero di telefono è prezioso e non vogli perderlo) e vira.it ha un forum dove rispondono, li ho tempestati di domande.
Vira ha in ostaggio il numero della mia ditta (sono 12 anni che rispondo ai clienti da quel numero -che è anche molto orecchiabile- un vero danno d'immagine!)...
e da un momento all'altro saró distaccato...
zork purtroppo si sapeva che finiva cosi': non e' la prima che salta e che saltera': e' finita la cuccagna dei contratti allegri della gestione tronchetti in telecom.
Se accetti un consiglio senti i commerciali di telecom e vedi se riesci tramite loro ad ottenere la portabilita' del tuo numero storico di telefono sulla loro rete, altrimenti rischi di perdere definitivamente il numero.
Se ci riesci come secondo passo dai in pasto ai tuoi avvocati quel poco di vira che resta: a naso difficilmente vedrai indietro un soldo.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Se fossi credente, bestemmieri...
..
ti sono vicino.... a me wind ha mandato due fatture su un contratto mai stipulato il bello è che dopo svariati contatti telefonici con i loro operatori ed epistolari con la loro amministrazione, mi è arrivata un'ingiunzione di pagamento ignorata poi un'altra ma all'ennesima ingiunzione arrivata da una ditta di recupero crediti........per principio avrei messo tutto in mano all'avocato....ma poi per € 25,00 euro mi è sembrato ecessivo, baci.
Se fossi credente, bestemmieri...
..
ti sono vicino.... a me wind ha mandato due fatture su un contratto mai stipulato il bello è che dopo svariati contatti telefonici con i loro operatori ed epistolari con la loro amministrazione, mi è arrivata un'ingiunzione di pagamento ignorata poi un'altra ma all'ennesima ingiunzione arrivata da una ditta di recupero crediti........per principio avrei messo tutto in mano all'avocato....ma poi per € 25,00 euro mi è sembrato ecessivo, baci.
mio padre si è trovato un contratto tiscali
MENO MALE CHE AVENDO FASTWEB NON LO HANNO POTUTO ATTIVARE!!!!!!!..
tipico suo si è scazzato e si è limitato a mettere in mezzo l'avvocato per farsi smettere di andare le fatture (ok..tutto risolfto)
io avrei denunciato chi via internet ha stipulato il contratto
con le tecniche di adesso per me si poteva risalire a chi era stato
ma tant'è, lui ha i soldi ma non la testa x ste cose..io la testa e non i soldi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.