[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#781 Messaggio da nik978 »

nel film il rumore di quando si trasformano e' lo stesso del cartone (mi pare...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#782 Messaggio da Xisco »

nik978 ha scritto:maggiolino e' questo..non ne trovo altre pero
Immagine anche se nel film credo useranno un altra auto
No :( .
Purtroppo non ho altri indizi visto che avevo 8-9 anni quando li davano in TV.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#783 Messaggio da Lemmy »

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#784 Messaggio da facialmaster »

visto ieri sera "il diavolo veste Prada"

molto carino, praticamente una versione soft e in rosa dell'"avvocato del diavolo" , consigliato! :awww:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#785 Messaggio da Xisco »

nik978 ha scritto:nel film il rumore di quando si trasformano e' lo stesso del cartone (mi pare...)
Stupendo il rumore della trasformazione...
...ma esce il 28 vero?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#786 Messaggio da Xisco »

facialmaster ha scritto:visto ieri sera "il diavolo veste Prada"

molto carino, praticamente una versione soft e in rosa dell'"avvocato del diavolo" , consigliato! :awww:
L'avvocato del diavolo è uno dei miei film preferiti :P

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#787 Messaggio da Pim »

L'à‚ge des tènèbres - Denys Arcand

Non conoscevo il regista: commedia divertente e a tratti spassosa che con leggerezza ma inesorabilemnte e con estrema lucidità  analizza diversi aspetti.

Se dapprima siamo portati a pensare che l'evasione dal mondo reale possa essere una soluzione " l'amante virtuale super bella rende meno noioso il tran tran con una moglie assente " mano mano che Arcand ci racconta , tra l'altro in posti in cui sono appena stata, ci si rende conto che sfuggire alla realtà  non puó essere una soluzione vincente.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#788 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:sfuggire alla realtà  non puó essere una soluzione vincente.
Personalmente ritengo che fuggire non sia una soluzione.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#789 Messaggio da Mavco Pizellonio »

io amo molto Denys Arcand. Conosco a memoria "Il declino dell'impero americano"; molto bello anche il seguito "Le invasioni barbariche", film dal cui titolo la Bignardi ha preso il nome del suo programma.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#790 Messaggio da facialmaster »

Xisco ha scritto:

se è così avrai notato la mia firma :wink:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#791 Messaggio da Xisco »

facialmaster ha scritto:
Xisco ha scritto:

se è così avrai notato la mia firma :wink:
Come posso non averla notata :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#792 Messaggio da Pim »

Mavco Pizellonio ha scritto:io amo molto Denys Arcand. Conosco a memoria "Il declino dell'impero americano"; molto bello anche il seguito "Le invasioni barbariche", film dal cui titolo la Bignardi ha preso il nome del suo programma.

già  presto colmeró le mie lacune.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#793 Messaggio da Pim »

Oggi dopo aver visto Mio fratello è figlio unico, bel film di cui avete già  parlato; abbiamo visto Persepolis, vincitore del premio della Giuria Cannes 2007.

Fedele al libro, racconta la storia di una ragazza iraniana Marjane Satrapi durante la rivoluzione islamica.
Il film fumetto è diretto dalla stessa protagonista attraverso gli occhi di lei bambina e poi giovane donna siamo testimoni delle violenze di un regime fondamentalista.

Il fumetto è scorrevole mai pesante pur toccando episodi anche molto tragici.

Il colore è praticamente inesistente e tra le voci ( oggi l'ho visto in lingua originale) si riconosce anche Catherine Deneuve.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#794 Messaggio da Lemmy »

nik978 ha scritto:nel film il rumore di quando si trasformano e' lo stesso del cartone (mi pare...)
Se fosse così potrei avere delle piacevolissime polluzioni sincopate durante la proiezione! :lol:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#795 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:Oggi dopo aver visto Mio fratello è figlio unico, bel film di cui avete già  parlato; abbiamo visto Persepolis, vincitore del premio della Giuria Cannes 2007.

Fedele al libro, racconta la storia di una ragazza iraniana Marjane Satrapi durante la rivoluzione islamica.
Il film fumetto è diretto dalla stessa protagonista attraverso gli occhi di lei bambina e poi giovane donna siamo testimoni delle violenze di un regime fondamentalista.

Il fumetto è scorrevole mai pesante pur toccando episodi anche molto tragici.

Il colore è praticamente inesistente e tra le voci ( oggi l'ho visto in lingua originale) si riconosce anche Catherine Deneuve.
:roll: :roll: :roll: :roll:
"Persepolis" è indubitabilmente uno dei fumetti più belli, sentiti e profondi degli ultimi vent'anni... attendo con ansia di vedere il film, anche se ho paura che sia un po' una delusione...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”