[O.T.] Musica: dischi,icone,pietre miliari,news!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
[O.T.] Musica: dischi,icone,pietre miliari,news!
Non potendo farne a meno come del pane o delle belle donne,dedico questo piccolo spazio a tutti coloro i quali hanno verso quest'arte un amore viscerale.. senza fanatismi o prevaricazioni...mi farebbe piacere sapere come i "suoni" possano sconvolgervi..ammaliarvi o tirare fuori la bestia che è in voi!
Ci sarebbe anche spazio per i gossip più piccanti del mondo dello star system musicale..ma non vorrei scadere nella pateticità del copia e incolla delle notizie alquanto bizzarre.
Vi invito a provare quindi a scrivere anche delle minirecensioni..piccole ma sincere e con gusto,di dischi che vi hanno fatto impazzire,innamorare..o di cose che avete scoperto e che magari consigliate.
Un piccolo spazio "about the music" e dedicato a quei personaggi ,magari anche sconosciuti a qualcuno,che volenti o nolenti hanno influenzato influenzano e influenzeranno la vita di tutti noi.
Chi più ne ha più ne metta ^_^
Ci sarebbe anche spazio per i gossip più piccanti del mondo dello star system musicale..ma non vorrei scadere nella pateticità del copia e incolla delle notizie alquanto bizzarre.
Vi invito a provare quindi a scrivere anche delle minirecensioni..piccole ma sincere e con gusto,di dischi che vi hanno fatto impazzire,innamorare..o di cose che avete scoperto e che magari consigliate.
Un piccolo spazio "about the music" e dedicato a quei personaggi ,magari anche sconosciuti a qualcuno,che volenti o nolenti hanno influenzato influenzano e influenzeranno la vita di tutti noi.
- Veterano dell'impulso
Re: [OT] Musica: dischi,icone,pietre miliari,news!
indi per cui inviterei anche la Loredana Bontempi a prendere parte a questa discussionesuperflowerpunkdiscopop ha scritto:Non potendo farne a meno come del pane o delle belle donne,dedico questo piccolo spazio a tutti coloro i quali hanno verso quest'arte un amore viscerale.. senza fanatismi o prevaricazioni...mi farebbe piacere sapere come i "suoni" possano sconvolgervi..ammaliarvi o tirare fuori la bestia che è in voi!

- Veterano dell'impulso
- Loredana Bontempi
- Primi impulsi
- Contatta:
Ciao,superflowerpunkdiscopop ha scritto:noto ora che qualcuno aveva aperto una discussione simile...ma secondo me ci puó stare anche la mia,in ogni caso se dovesse esser di troppo chiedo venia,sigh!
sono Loredana. Mi spiace che sulla musica non ti abbia ancora risposto nessuno... Dovresti mettere un bersaglio: sarebbe più semplice essere ascoltati. Per darti una mano eccomi qui.

Amo la musica.
Da sempre.
Un bacio,
Loredana Bontempi
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
si ok, ma quale?Loredana Bontempi ha scritto:Ciao,superflowerpunkdiscopop ha scritto:noto ora che qualcuno aveva aperto una discussione simile...ma secondo me ci puó stare anche la mia,in ogni caso se dovesse esser di troppo chiedo venia,sigh!
sono Loredana. Mi spiace che sulla musica non ti abbia ancora risposto nessuno... Dovresti mettere un bersaglio: sarebbe più semplice essere ascoltati. Per darti una mano eccomi qui.![]()
Amo la musica.
Da sempre.
Un bacio,
Loredana Bontempi
è come dire mi piace il cibo...ok ma cosa preferisci...
poichè in giro ci sono grandi capolavori e grandissime cagate...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- ElPubeDeOro
- Nuovi Impulsi
rock leggero & hardo rock raga!!!! sono statoappena l'altro ieri al concerto di vasco raga....da orgasmo....poi i vari gruppi hard rock soprattutto i guns
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
io sono compulsivo un po in tutto..musica compresa..
chi mi ha nei contatti msn e legge cosa ascolto, si potrebbe fare una idea..
l'unico "filo" che ho tessuto (ma ho troncato con the wall) sono i pink floyd...
(e gia' con the wall li ho digeriti male.....waters non l'ho mai digerito..
chi mi ha nei contatti msn e legge cosa ascolto, si potrebbe fare una idea..
l'unico "filo" che ho tessuto (ma ho troncato con the wall) sono i pink floyd...
(e gia' con the wall li ho digeriti male.....waters non l'ho mai digerito..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Vabbè, bestemmio, ma The Wall è 50% circa di rumori ed effetti che potevano pure essere un tantino limati..
Cazzo Time che è la loro song che preferisco insieme ad Astronomy Domine bisogna schippare un minuto e rotti prima che cominci..
Cazzo Time che è la loro song che preferisco insieme ad Astronomy Domine bisogna schippare un minuto e rotti prima che cominci..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Astrnomy domine deve essere cosi...(a parte che se sei in botta non en esci da quelle canzoni..meglio ascoltare da sano...
)
http://www.youtube.com/watch?v=wfGCX3iqnLo
(sta gente ha audience..forse sono io che sbaglio e non li capisco...GRANDISSIMO...
..sono inglesi...)
come time
non e' un discorso di rumori..e' proprio lo stile che non mi piace degli album "waters"..poi dopo senxza waters mi dispiace x il bravo gilmour, e' il nulla
le belle atmosefere psichedeliche sognanti (anche un po paurose a volte)..che sublimano e si fondono con la musica meno anarchica e piu' ordinata in the dark side (credo l'apice del prodotto pink floyd..)

(sta gente ha audience..forse sono io che sbaglio e non li capisco...GRANDISSIMO...

come time
non e' un discorso di rumori..e' proprio lo stile che non mi piace degli album "waters"..poi dopo senxza waters mi dispiace x il bravo gilmour, e' il nulla
le belle atmosefere psichedeliche sognanti (anche un po paurose a volte)..che sublimano e si fondono con la musica meno anarchica e piu' ordinata in the dark side (credo l'apice del prodotto pink floyd..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Eh eh, ma ascoltati The Gnome in cuffia e ogni tanto escludi un'auricolare..nik978 ha scritto:Astrnomy domine deve essere cosi...(a parte che se sei in botta non en esci da quelle canzoni..meglio ascoltare da sano...)
(sta gente ha audience..forse sono io che sbaglio e non li capisco...GRANDISSIMO.....sono inglesi...)
come time
Quoto che da stonato Astronomy è un viaggio..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
CianBellano
questa dell'auricolare mi manca 
http://www.youtube.com/watch?v=4fyxNPz9 ... ed&search=
se vi ascoltate le varie colonne sonore di akira, ghost in the shell ecc......non andate tanto lontano da questa....
respect...syd...respect..

http://www.youtube.com/watch?v=4fyxNPz9 ... ed&search=
se vi ascoltate le varie colonne sonore di akira, ghost in the shell ecc......non andate tanto lontano da questa....

respect...syd...respect..
E' il primo singolo? Dovrebbe essere intorno al 1966...Follia pura.Lemmy ha scritto:
Eh eh, ma ascoltati The Gnome in cuffia e ogni tanto escludi un'auricolare..
The Gnome
(Barrett) 2:13
I want to tell you a story
About a little man
If I can.
A gnome named Grimble Crumble.
And little gnomes stay in their homes.
Eating, sleeping, drinking their wine.
He wore a scarlet tunic,
A blue green hood,
It looked quite good.
He had a big adventure