Siete anche voi uno degli uomini-ti-ì-piaciuto?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
alessia7
Primi impulsi
Primi impulsi

Siete anche voi uno degli uomini-ti-é-piaciuto?

#1 Messaggio da alessia7 »

Una delle categorie peggiori è l\'uomo-ti-è-piaciuto. :) COsa si aspettano che gli si risponda? NO?? Certo. Gli si dice sempre Sì tanto amore :D
Ma perchè voi uomini avete sempre bisogno di rassicurazioni, e poi non lo capite durante se ci state facendo godere oppure no? I maschietti sono proprio strani :D
Baci Baci!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Il Fede »

Scusa, voi perchè se non vi piace a volte fingete?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da CanellaBruneri »

Mah, non saprei....di solito , dopo, me ne vado
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da manakel »

io chiedo "come stai" ma prima che lei risponda di solito sto già  ronfando.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

tendenzialmente se fingono me ne accorgo..ma non lo faccio notare..
ho bene o male sempre una certa comprensione della situazione..(e le poche volte che non riesco a capire se fignono o no, mi guardo bene dal chiedere...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da vertigoblu »

Il Fede ha scritto:Scusa, voi perchè se non vi piace a volte fingete?
standing ovation.... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

vertigoblu ha scritto:
Il Fede ha scritto:Scusa, voi perchè se non vi piace a volte fingete?
standing ovation.... :)
ah ovvio..mi associo alla standing ovation

se non siamo capaci perche' fingete?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Siete anche voi uno degli uomini-ti-é-piaciuto?

#8 Messaggio da PhilippeMexes5 »

alessia7 ha scritto:Una delle categorie peggiori è l\'uomo-ti-è-piaciuto. :) COsa si aspettano che gli si risponda? NO?? Certo. Gli si dice sempre Sì tanto amore :D
Ma perchè voi uomini avete sempre bisogno di rassicurazioni, e poi non lo capite durante se ci state facendo godere oppure no? I maschietti sono proprio strani :D
Baci Baci!
Io alla fine chiedo semplicemente se hanno un fazzoletto. :lol:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Il Fede »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Io alla fine chiedo semplicemente se hanno un fazzoletto. :lol:
Perchè se ti accorgi che fingono ti metti a piangere? :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da PhilippeMexes5 »

:DDD :DDD :DDD

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da Patè di Fegato »

Tendenzialmente se fingono mi danno fastidio! Di solito, però non lo faccio notare. Qualche volta mi scappa un sorriso di troppo, se lei mangia la foglia bene, se no bisogna parlarne...:no:
Il complesso "se non ha un orgasmo non sono un grande chiavatore" l'ho superato da un pezzo.
D'altronde a parità di prestazione "soddisfacente" ci sono donne che vengono svariate volte, altre che non vengono proprio, chi si chiazza completamente di rosso e chi dopo mezz'ora di cunnilingus (e non senti più il frenulo), ancora schiacciandoti la faccia sull'inguine ti dice "continua continua.. ci sono quasi.. (per un'altra mezz'ora!).

In generale sto problema non si pone: con la propria compagna/o ci si dovrebbe conoscere.
Con altre (occasionali), nel momento clou si è soli, perlomeno per me.
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

deprived
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da deprived »

Se l'uomo ti chiede una cosa dle genere è, in genere, colpa tua, che non sei riuscita a comunicare con lui durante l'amplesso. Se un uomo gode o no è chiaramente visibile, non altrettanto per la donna che, se, per cultura o per atteggiamento, non "comunica" durante il sesso, non riuscirà  a guidare il suo compagno fino al raggiungimento del piacere di entrambi.
Quindi, alessia, ti chiedo: sei anch etu una di quelle donne che durante il sesso fanno i sacchi di patate?

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da cimmeno »

di solito odio quel momento di stasi. quindi o mi alzo e vado al cesso o inizio a romperle le scatole ( un classico : la giro ed uso il suo culo come tamburo). mai chiesto "ti è piaciuto". inutile ( se non le è piaciuto non me lo dirà , se le è piaciuto di certo l'ho capito prima di fare quella domanda) e banale. meglio fare qualche cazzata tipo simulare le orecchie di topolino con il suo reggiseno
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Xisco »

alessia7 ha scritto:I maschietti sono proprio strani :D
Baci Baci!
Ah perchè voi invece...sprizzate chiarezza da tutti i pori :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da Patè di Fegato »

Mitico Cimmeno, usare il culo come tamburo è un classico.
Nei peggiori momenti di regressione, prendo il membro ancora barzotto in mano, lo faccio mulinare come un' elica, mimo la partenza di un elicottero e con fare da ebeta grido:"Chiamatemi Eolo!!"

PS: povera morosa :no:
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”